Francesco Rutelli: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:


==Vita politica==
==Vita politica==
Dopo aver partecipato al concorso di bellezza [[La Margherita]] decide di fondare un partito politico con il suo nome. Aderiscono al partito [[Michael Bublé]], [[Gianfranco Funari]] e tutti[[I Teletubbies]] tranne [[Poe]] che aderisce a [[Forza Italia]].
Dopo aver partecipato al concorso di bellezza [[La Margherita]] decide di fondare un partito politico con lo stesso nome. Aderiscono al partito [[Michael Bublé]], [[Pelè]], [[Gianfranco Funari]] e tutti i [[ Teletubbies]] tranne [[Poe]] che aderisce a [[Forza Italia]] e poi a [[Cosa Nostra]].


==Attività in Parlamento==
==Attività in Parlamento==

Versione delle 14:43, 20 ott 2007

« Stiamo lavorando per voi... »
(Francesco Rutelli)
« Che ci faccio in questa pagina?  »
(Albert Einstein)
« No! »
(Francesco Rutelli)


Biografia

Pedro Alicante Francisco Juan Da Silva Rutelli, noto politico italo-italiano, nasce contemporaneamente a Roma, a Brasilia ed infine a Pustole sul Glande il 47 Luglio del 2007. E muore dieci anni prima.

Figlio di un noto conduttore televisivo brasiliano di cui non sappiamo il nome e di una badante rumena di nome Marco Pannella, trascorre una vita nel lusso e nello sfarzo in un letamaio pieno di Marco Pannella.

Vita

Fin da piccolo é adorato e odorato da milioni di ragazzine arrapate per la sua grandiosa bellezza. Accorgendosene subito prende parte a moltissimi concorsi come Mister Universo , Miss Italia e La Margherita riscuotendo particolare successo soprattutto nell' ultimo concorso. Qui conosce l'amore, uno splendido uomo, Romano Prodi. Poi scopre che è una donna e lo lascia.

Solo dopo molti anni conosce Barbara Palombelli, uno splendido uomo, alla Sagra dell' Abbacchio e si innamora di lui dopo averlo sentito cantare l' Inno di Mameli con fragorosi rutti. Proprio la sua grande femminilità colpisce il giovane Rutelli, che presto lo prende in moglie.

Dal rumoroso Barbara ha due gemelli, Daniele Capezzone e Maciste, ed un cane, Diego Abatantuono.

Vita politica

Dopo aver partecipato al concorso di bellezza La Margherita decide di fondare un partito politico con lo stesso nome. Aderiscono al partito Michael Bublé, Pelè, Gianfranco Funari e tutti i Teletubbies tranne Poe che aderisce a Forza Italia e poi a Cosa Nostra.

Attività in Parlamento

Scaccolamento ininterrotto e schiaffi dietro la testa della giovane Rita Levi Montalcini. Un giorno però la povera Rita si incazzò e lo offese brutalmente, accusandolo di essere una Proscimmia Leghista di nome Calderoli.

Curiosità

  • E' un abile preservativo ritardante.
  • Conosce a memoria tutta la discografia dei Jalisse.
  • Una volta è caduto dal terzo piano di un palazzo e non facendosi nulla perchè è rimbalzato sulla pancia di Giuliano Ferrara.
  • Canta in Born To Be Abramo degli Elio e Le Storie Tese al posto di Elio che era in bagno.
  • Da piccolo era soprannominato Ruttelli, ovvio il motivo.