Utente:Eeeeee/Dicono di lui: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 26: Riga 26:
[[Immagine:Mafiaaa.jpg|160px|thumb|left|Eeeeee (al centro) con [[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] (a sinistra) e [[Utente:Lutherigo|Lutherigo]] (a destra)]]
[[Immagine:Mafiaaa.jpg|160px|thumb|left|Eeeeee (al centro) con [[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] (a sinistra) e [[Utente:Lutherigo|Lutherigo]] (a destra)]]
Eeeeee voleva dimostrare una dedizione per la causa delle immagini unica nel suo genere: creò un bot. <br>
Eeeeee voleva dimostrare una dedizione per la causa delle immagini unica nel suo genere: creò un bot. <br>
Cominciò a manipolare la mente di [[Utente:Eurinome|Eurinome]], seducendola all'arte della rinomenclatura delle immagini; Eeeeee e la sua fedele famebot erano ormai pronti per conquistare il mondo.
Cominciò a manipolare la mente di [[Utente:Eurinome|Eurinome]], seducendola all'arte della rinomenclatura delle immagini; Eeeeee e la sua fedele fembot erano ormai pronti per conquistare il mondo.


== Eeeeee oggi ==
== Eeeeee oggi ==

Versione delle 14:13, 8 mar 2009

Non trovava un temperino...
« Ti psicoanalizzo anche il culo, stronzo! »
(Eeeeee spiega ad un vandalo le ragioni del rollback appena effettuato)
« Entrerò nelle vostre menti, vi sconvolgerò la vita e neanche ve ne accorgerete! »
(Eeeeee manovra il futuro di Nonciclopedia con le sue arti)
« Lo sai dove te la metto quella Ricolaaaaaa? »
(Eeeeee si rivolge ad MFH poiché gli ha annullato una modifica)


Eeeeee è un utente di nonciclopedia, anzi: L'Utente di Nonciclopedia, poiché con le sue arti psicocriminologhe muove dall'oscurità della sua fortezza torinese ogni contributo degli ignari iscritti.


Breve descrizione di Sua Vocalità

Il nostro eroe deve la sua nomenclatura quantomai originale ai primi anni di scuola: la maestra gli fece notare che o si mette la "e" o la virgola. Il risultato è visibile a tutti: siccome Utente:,,,,,, non si addiceva alla complessa mentalità di cui già era dotato (la maestra in questione fu rollbackata via da questo mondo dopo poche frazioni di secondo), scelse di chiamarsi Eeeeee, ripromettendosi una vita da combattente contro l'umanità che aveva così temerariamente disdegnato il suo genio: si sarebbe vendicato con il mondo che non lo voleva.
Un giorno scoprì nonciclopedia; non contento di essere solo un numero, si registrò: l'11 luglio 2008 i seeeeeever caddero in depressione, la fame nel mondo triplicò le sue vittime ed iniziò la crisi economica. Eeeeee era arrivato.

« Quando arrivai in nonciclopedia tutti ridevano e si giravano di qua e di là come fancazzisti. Capii subito che qualcosa non andava! Mi guardai attorno con circospezione, e finalmente me ne resi conto: centinaia di immagini aspettavano inutilmente di essere salvate. La mia furia si abbattè su quegli stronzi che non le avevano caricate bene: quattro persone morirono, le altre non sono più in grado di formulare frasi di senso compiuto. »
(Eeeeee durante l'intervista con nonna Lo Stronzo. Da quel giorno Stronzo è un convinto sostenitore della poligamia delle trote.)

La nomina a pulisher e la presa di potere

Un vandalo sventato da Eeeeee ed incarcerato, lasciato morire di fame.

Eeeeee dunque cominciò a contribuire alla causa nonciclopediana, celando sotto lo smagliante sorriso[citazione necessaria] la voglia di conquistare il potere. Forgiò delle prostitute: tre le diede a Godo-fuffix, a Heavymachinegun e a Abraracourcix. Sette prostitute furono date ad altri utenti, ansiosi di collaborazione e di stelline colorate, e nove, nove prostitute furono date in parti pari fra Zaza, Puzza, Pfenner, MFH eeeeee Sanjilops[1]. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creata un'altra prostituta.
Fra le fiamme del Palazzo Carignano, Eeeeee diede vita ad una nuova baldracca, ed in essa mise tutta la sua malvagità e la sua sete di potere.
Sotto l'effetto delle miracolose cure della ragazza assegnatagli, Pfenner decise di investirlo pulisher. Ma sarebbe stato meglio per la comunità se l'avesse investito e basta: Eeeeee, con l'invincibile potere del rollback dalla sua parte, ebbe così il mezzo di salire al potere e di soggiogare le menti dei nonciclopediani.

Dalla carica di Sguardone alla fine della democrazia

La sua ascesa ormai non poteva essere più fermata da nessuno: Sanjilops era scappato, inseguito dalla Digos, Puzza stava predicando il ritorno di Geova ai pochi fedeli rimasti, Pfenner studiava un nuovo tipo di javascript per vedere attraverso i vestiti delle lettrici, MFH reclutava restauratori contrabbandando anime e Zaza si divertiva a creare nuovi account per poi bannarli per periodi assurdi. Fu così che il Cugino del cugino di mio cugino, che a sua volta è cugino di suo cugino, che da qualche parte avrà sicuramente dei cugini, lo assunse fra gli Sguardoni: gli permise, in sostanza, di coronare il sogno della sua vita: guarire le immagini sofferenti.
Tutti i nonciclopediani sanno quali furono le conseguenze: le ultime modifiche intasate da contributi sulle immagini deformi firmati in calce dall'unico, solo, vero, inimitabile Eeeeee.


MA NON ERA ABBASTANZA



Eeeeee (al centro) con Milo Laerte Bagat (a sinistra) e Lutherigo (a destra)

Eeeeee voleva dimostrare una dedizione per la causa delle immagini unica nel suo genere: creò un bot.
Cominciò a manipolare la mente di Eurinome, seducendola all'arte della rinomenclatura delle immagini; Eeeeee e la sua fedele fembot erano ormai pronti per conquistare il mondo.

Eeeeee oggi

C'è. Potrebbe essere dietro di te. Perché tu sei uno di quei pidocchiosi che caricano le immagini col nome sbagliato, vero? Attento a quello che fai...
Dunque, dicevo? Ah, sì: Eeeeee oggi mira al potere del ban. L'otterrà? Non l'otterrà?
Del resto, chi può dire con certezza quello che succ... 01:15, 2 maggio 2024 Eeeeee (discussione | contributi) ha bannato "Lo Stronzo di mamma tua (discussione | contributi)"; scadenza infinito (creazione account bloccata) (Detesto la tua mancanza di fede)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • La prima reazione a questa pagina del nostro Eeeeee è stata: "Ah. Ma non poteva scriverla un articolista migliore?".
  • Per mettere in luce la sua natura metallara, Eeeeee suona il violoncello con il plettro.
  • Eeeeee non si chiama davvero Eeeeee
  • Le sue vittime in genere arrivano ad un tale livello di terrore da non avere più il coraggio di pronunciare una vocale.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Resta un mistero come abbia fatto a dividerle in parti uguali.