Bimbo Kinder

Versione del 31 ott 2009 alle 16:19 di MFHbot (rosica | curriculum) (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)

Template:Nonsense

GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Sono i bravi ragazzi come lui che mi suscitano tanta voglia di giocare, come da bambino. »
(Michael Jackson su Vecchi Ricordi)
« Sono le persone come lui che portano sulla via della droga. »
(Jim Morrison su Bimbo Kinder)
« Fammi assaggiare la barretta. »
(Michael Jackson su Bimbo Kinder)

Biografia

 
La sua prima apparizione

Il Bambino della Kinder (altresì "Junge Kinder"), nasce nel 1965 all'eta di 15 anni nella città di Киндер (Kinder) in Russia da un ovetto Kinder nazista emigrato nelle calde terre siberiane. Appena nato viene scritturato dalla Kinder per una campagna pubblicitaria dove si vestiva da completo imbecille, ma la sua faccia non era del tutto estetica e dovette ricorrere alla plastica facciale che gli creò il volto che attualmente ci rivolta lo stomaco quando lo guardiamo. Dopo questo periodo di apogeo viene sostituito da Chuck Norris per una nuova edizione di barrette Kinder. Inizia così il suo declino e inizia ad assumere cacao un surrogato della coca, partecipando anche a rave party dove incontra la sua anima gemella Fragolina Dolcecuore. Il Bimbo Kinder è anche noto per esser stata una persona facilmente condizionabile. Difatti, dopo aver abbandonato la Kinder in preda alla disperazione in uno stato psicologico e sociale pietoso, diverrà emo, cercando più volte il suicidio tramite lacerazione venosa (tecnica praticata dagli emo). Successivamente all'abbandono della cultura emo, scopre la sua omosessualità grazie all'aiuto di un certo Mr. Lui, diventa profeta e predicatore dell'Agnosticismo Mosconiano. Parleremo più avanti e in modo approfondito dei suoi svariati periodi d'influenza culturale e artistica. Il Bimbo Kinder tornerà così dipendente della fabbrica fino ad assumerne il ruolo di "Presidente". Verrà impiegato come mascotte delle celebri merendine, che lo porteranno all'assuefazione e poi morte il 69 marzo 2005, quando iniza a comparire un altro volto sulle confezioni del prodotto. Il suo funerale, svoltosi in Svervegia, fu assisito da una folla di 50.000 individui, succeduto poi da un ricco banchetto frutto di molteplici stupri agli amichetti della mascotte, impiego di sostanze stupefacenti e numerosi riti esoterici dedicati al Mona. Tutt'oggi il mondo sente la sua mancanza e si dice che sia risorto il terzo giorno.

Eventi

 
Chuck Norris quando ha sostituito il bambino

Nello Stesso periodo inizia a lavorare alla Kinder.

  • 1973 Il Bimbo Kinder entra nella famosa band "The Rotten Pilu", dove conoscerà il famoso rocker Pino Scotto. La band, di vocazione emo, lo porta a praticarne la cultura stessa.
  • 1973-1975 continui tentativi di suicidio e partecipazione senza successo ai giochi olimpici Svervegesi. Abbandono della Kinder.
  • 1975-2005 Apogeo del Bimbo Kinder, in cui lavorerà e sarà presidente della kinder.
  • 2005 Morte e (si dice) resurrezione. Funerale predicato da Ozzy Osbourne.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il Bimbo Kinder non teme nulla e nessuno.
  • Dopo i continui rapporti sessuali di tipo violento con Wlady, esso pensa seriamente di dedicarsi alle suonerie, per poi infrangere anche quel sogno.
  • Durante il periodo di vocazione musicale coi Rotten Pilu mangia la testa a un pipistrello.