Batwoman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
(20 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 1:
__NOTOC__
'''Batwoman''' è una delle tante personagge della DC Comics<ref>per personagge si intende ogni forma vivente provvista di tette e mantellina</ref>.</br>Purtroppo per lei, Batwoman è la ruota di scorta della [[Batfamily]], quella a cui ci si appella quando [[Batman]] sta chiavando con qualcuna e [[Batgirl]] si sta facendo la ceretta.
{{E|bla bla bla, ma le battute dove sono?||ottobre 2020}}
[[File:Batman.jpg|Batman ha ragione a lasciare a casa Kate: non è un lavoro da donne.|alt=|miniatura]]'''Batwoman''' è una delle tante personagge della DC Comics<ref>per personagge si intende ogni forma vivente provvista di tette e mantellina</ref>.</br>Purtroppo per lei, Batwoman è la ruota di scorta della [[Batfamily]], quella a cui ci si appella quando [[Batman]] sta chiavando con qualcuna e [[Batgirl]] si sta facendo la ceretta.
 
== Ma chi è 'sta Batwoman?? ==
Line 5 ⟶ 7:
 
=== Kathy Webb ===
Kathy è la prima Batwoman. Come nome suona male, infatti la prima volta che si è presentata a [[Batman]], lui si è ingozzato dal ridere con il pasticcino che stava mangiando. Malgrado lo pseudonimo orrendo, Kathy si è fatta strada nel cuore di Bruce, mollandolo per farlo sentire un pezzo di merda. Dopo innumerevoli ricerche<ref>una mezz'oretta su Internet</ref>, Kathy scopre che non ha fatto altro che spezzare il cuore a suo nipote. Infatti, Kathy è la cognata di Martha Wayne, madre di Bruce e uccisa schiacciata da un clientecrollo insoddisfattoin mentreBorsa battevainsieme sullaal statalemarito. </br>Dopo una lunga vita {{s|<del>passata a subire}}</del>, Kathy muore assassinata da uno degli amici ninja di Ra's al {{s|<del>Ghul}}</del> Cul, per motivi non ancora chiariti.
 
=== Kate Kane ===
La seconda Batwoman è una miliardaria [[lesbica]] forse cugina di Bruce. Essendo dell'altra sponda, è l'unica {{s|<del>puttana}}</del> ragazza a non cadere nell'infida rete di Batman<ref>1. Ti incanto con i soldi e il costume 2. Vado a letto con te 3. Ti mollo</ref> (sappiate infatti che Batman non guarda in faccia alle parentele, quando si tratta di sesso).</br>Per capire cosa l'ha spinta a contribuire alla crociata suicida di Batman, dovete sapere che Kate ha subito un [[trauma infantile]]. Venne rapita insieme alla madre e alla sorella, ma non rimase segnata dalla morte delle due, bensì dalla morte del rapitore, ucciso dal padre. Indubbiamente Kate ha sofferto molto a causa della sua [[Sindrome di Stoccolma]].
 
[[File:Batwoman.jpeg‎|right|thumb|250px|Batwoman esce a carnevale.]]
 
== La carriera in soldoni ==
=== Gli inizi ===
Batwoman viene salvata da Batman durante uno scippo<ref>cosa che capita a una donna su un miliardo</ref>, e da allora intraprende la strada della giustiziera. Mentre inizialmente operava da sola seguendo l'esempio dell'uomo pipistrello, dopo qualche giorno Batman ha avuto compassione di lei e l'ha presa sotto la sua ala protettrice, per evitare che si facesse accoltellare a caso da qualche maniaco.[[File:Tazmania uomo delle pulizie.jpg|thumb|right|180px|Batwoman si ribella per chiedere a Bruce un salto di qualità.]]
=== Poi... ===
Batwoman era entusiasta di collaborare con il suo eroe preferito<ref>N.B. non ne conosceva altri</ref> e di [[Sesso|dare sfogo]] alla sua tempra repressa dai vestiti da bambolina che era costretta a indossare la domenica in chiesa. Fu una grande delusione scoprire che era fondamentalmente la cameriera di Bruce.
{{Cit|A saperlo, mi davo alle corse con i sacchi|Batwoman in un momento di tristezza}}
Presto però scopre che badare a Villa Wayne è più pericoloso che fare la ronda notturna per le strade tra clown impazziti, coccodrilli usciti dalle fogne e asmatici che ce l'hanno con il mondo solo perché gli sono venute le emorroidi.
=== La vita da casalinga ===
Alla fine, Batwoman diventa una domestica annoiata la cui massima aspirazione è spezzare in due un disco di [[Gigi D'Alessio]]. Il costume da eroina lo tiene per le feste di Halloween, a cui va con Damian Wayne, il quale per ''"dolcetto o scherzetto"'' intende ''"dammi le caramelle, fottuto ciccione, o ti strappo tutti i denti"''.</br>Come tutte le casalinghe, cade nella trappola della musica melodica. Fortunatamente per lei, è troppo giovane perché le piaccia [[Julio Iglesias]], o sarebbe già in stato catatonico da mesi<ref>a proposito, devo chiamare mia nonna.</ref>.
== Mansioni ==
I compiti di Batwoman sono fondamentali per portare avanti la baracca.
Line 18 ⟶ 26:
*Mettere il parental control ai dispositivi tecnologici della casa (ammesso che ci siano), perché qualche maschio va su Youporn;
*Aprire la porta e sorbirsi i [[testimoni di Geova]];
*Fermare i ladri che entrano in casa con un batarang lasciato a casa perché rotto.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Essendo l'unica della [[Batfamily]] ad avere una qualche traccia di sentimento umano, Batwoman arriva dove Bruce, Talia al Ghul, Barbara e i vari Robin non arrivano. Cioè è l'unica a occuparsi di Damian Wayne, accrescendo [[Perversioni|le sue migliori doti]] e incoraggiandolo [[Omicidio|nelle sue azioni]].
*Il nome ''Batwoman'', nel suo essere ridicolo, è secondo solo a ''Tiepolo'' e ''Mastrota''.
*Batwoman ha comprato l'ultima versione di [[Emiglio il meglio|Emiglio è meglio]] per farsi aiutare a pulire la casa.
 
== Argomenti correlati ==
*[[Batman]]
*[[Robin]]
*[[Batgirl]]
*[[Gotham City]]
 
== Note ==
 
{{Legginote}}
 
{{Portali|fumetti}}
<references />
[[Categoria:Supereroi]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Personaggi immaginari]]

Versione attuale delle 17:30, 9 gen 2021

Batman ha ragione a lasciare a casa Kate: non è un lavoro da donne.

Batwoman è una delle tante personagge della DC Comics[1].
Purtroppo per lei, Batwoman è la ruota di scorta della Batfamily, quella a cui ci si appella quando Batman sta chiavando con qualcuna e Batgirl si sta facendo la ceretta.

Ma chi è 'sta Batwoman??

Batman : Joker è di nuovo evaso da Arkham! Gordon chiede il nostro aiuto! Potrebbe essere la fine per Gotham!
Batwoman : Bene, finalmente un po' d'azione!
Batman : Andremo io e Robin. Tu pulisci un po' la cucina. Da quando Alfred deve badare alla Bat-stalla è un casino.

Kathy Webb

Kathy è la prima Batwoman. Come nome suona male, infatti la prima volta che si è presentata a Batman, lui si è ingozzato dal ridere con il pasticcino che stava mangiando. Malgrado lo pseudonimo orrendo, Kathy si è fatta strada nel cuore di Bruce, mollandolo per farlo sentire un pezzo di merda. Dopo innumerevoli ricerche[2], Kathy scopre che non ha fatto altro che spezzare il cuore a suo nipote. Infatti, Kathy è la cognata di Martha Wayne, madre di Bruce e uccisa schiacciata da un crollo in Borsa insieme al marito.
Dopo una lunga vita passata a subire, Kathy muore assassinata da uno degli amici ninja di Ra's al Ghul Cul, per motivi non ancora chiariti.

Kate Kane

La seconda Batwoman è una miliardaria lesbica forse cugina di Bruce. Essendo dell'altra sponda, è l'unica puttana ragazza a non cadere nell'infida rete di Batman[3] (sappiate infatti che Batman non guarda in faccia alle parentele, quando si tratta di sesso).
Per capire cosa l'ha spinta a contribuire alla crociata suicida di Batman, dovete sapere che Kate ha subito un trauma infantile. Venne rapita insieme alla madre e alla sorella, ma non rimase segnata dalla morte delle due, bensì dalla morte del rapitore, ucciso dal padre. Indubbiamente Kate ha sofferto molto a causa della sua Sindrome di Stoccolma.

La carriera in soldoni

Gli inizi

Batwoman viene salvata da Batman durante uno scippo[4], e da allora intraprende la strada della giustiziera. Mentre inizialmente operava da sola seguendo l'esempio dell'uomo pipistrello, dopo qualche giorno Batman ha avuto compassione di lei e l'ha presa sotto la sua ala protettrice, per evitare che si facesse accoltellare a caso da qualche maniaco.

Batwoman si ribella per chiedere a Bruce un salto di qualità.

Poi...

Batwoman era entusiasta di collaborare con il suo eroe preferito[5] e di dare sfogo alla sua tempra repressa dai vestiti da bambolina che era costretta a indossare la domenica in chiesa. Fu una grande delusione scoprire che era fondamentalmente la cameriera di Bruce.

« A saperlo, mi davo alle corse con i sacchi »
(Batwoman in un momento di tristezza)

Presto però scopre che badare a Villa Wayne è più pericoloso che fare la ronda notturna per le strade tra clown impazziti, coccodrilli usciti dalle fogne e asmatici che ce l'hanno con il mondo solo perché gli sono venute le emorroidi.

La vita da casalinga

Alla fine, Batwoman diventa una domestica annoiata la cui massima aspirazione è spezzare in due un disco di Gigi D'Alessio. Il costume da eroina lo tiene per le feste di Halloween, a cui va con Damian Wayne, il quale per "dolcetto o scherzetto" intende "dammi le caramelle, fottuto ciccione, o ti strappo tutti i denti".
Come tutte le casalinghe, cade nella trappola della musica melodica. Fortunatamente per lei, è troppo giovane perché le piaccia Julio Iglesias, o sarebbe già in stato catatonico da mesi[6].

Mansioni

I compiti di Batwoman sono fondamentali per portare avanti la baracca.

  • Apparecchiare e sparecchiare il tavolo pulendo il porcile che Bruce, Dick e Barbara hanno lasciato (Alfred è già "impegnato" in cucina);
  • Impedire che qualche Robin che porta ancora il ciuccio anneghi nella piscina LEGO che Bruce ha fatto installare sul retro;
  • Mettere il parental control ai dispositivi tecnologici della casa (ammesso che ci siano), perché qualche maschio va su Youporn;
  • Aprire la porta e sorbirsi i testimoni di Geova;
  • Fermare i ladri che entrano in casa con un batarang lasciato a casa perché rotto.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Essendo l'unica della Batfamily ad avere una qualche traccia di sentimento umano, Batwoman arriva dove Bruce, Talia al Ghul, Barbara e i vari Robin non arrivano. Cioè è l'unica a occuparsi di Damian Wayne, accrescendo le sue migliori doti e incoraggiandolo nelle sue azioni.
  • Il nome Batwoman, nel suo essere ridicolo, è secondo solo a Tiepolo e Mastrota.
  • Batwoman ha comprato l'ultima versione di Emiglio è meglio per farsi aiutare a pulire la casa.

Argomenti correlati

Note

  1. ^ per personagge si intende ogni forma vivente provvista di tette e mantellina
  2. ^ una mezz'oretta su Internet
  3. ^ 1. Ti incanto con i soldi e il costume 2. Vado a letto con te 3. Ti mollo
  4. ^ cosa che capita a una donna su un miliardo
  5. ^ N.B. non ne conosceva altri
  6. ^ a proposito, devo chiamare mia nonna.