Bakugan - Battle Brawlers

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Anime

Se continueranno così ancora un po' faranno crescere i maroni al povero Drago e alla povera Tigrerra... Qualcuno li metta sotto naftalina!
« Drago!!! »
(Dan ogni puntata urla per il suo amico)
« Boing! Boing! Mi piace saltellare! »
(Quel deficiente di Preyas fa pubblicità indiretta al canale della trasmissione)
« Uffa!!! Perché Dan non me la da?! »
(Runo ogni due minuti)

Bakugan - Battle Brawlers è la serie anime che da inizio al circolo vizioso dei programmi che serviranno a pubblicizzare una catena di giocattoli, action figure, zaini per la scuola e infine dei famosissimi cuscini a grandezza naturale di un personaggio determinato per farsi le seghe, insomma, una vera invasione commerciale.

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Dan Kuso è un ragazzo di 11 anni, nato probabilmente dalla fusione di una maniaca del fitness e da un impiegato comunale dipendente dai budini nello stesso modo in cui lo sono i cocainomani con la cocaina. Un giorno sulla Terra piovono carte dal cielo invece delle polpette, facendo uscire a loro volta dei mostri con i quali si possono fare scontri di wrestling ultra dimensionali utilizzando delle apposite carte.

Questo gioco, di cui non si sono accorti non si è accorto nessuno tranne tutti i ragazzini e ragazzine dell'intero pianeta, diventa popolare in tutto il mondo, tanto che viene stilata una classifica con su i giocatori più bravi e in testa a tutti c'è Masquerade, un figaccione biondo ossigenato che manda i Bakugan sconfitti nel Regno delle Ombre. Così Dan con la figa Runo, il tenebroso Shun, il cervellone Marucho e la simpatica Julie formeranno la Squadra dei Combattenti Bakugan con un intro che saremmo costretti ad assistere a nostro malgrado per ogni singolo episodio.