Attentati dell'11 settembre 2001

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Date ascolto alla segnaletica. Le conseguenze potrebbero non piacervi.
« ...forse dovrei fare qualcosa, ma... forse no... Dio, che dovrei fare? »
(George W. Bush)


Quando si parla di 11 Settembre 2001, ci si riferisce più che altro agli attentati accaduti quel giorno a Niù Iòrc. Sicuramente, diciamocelo, sono successe un sacco di altre cose interessanti, però nessuno si cura di ricordarsene.[1]

Per attacchi dell'11 Settembre 2001 si intendono gli attacchi compiuti da una ventina di sedicenti integralisti musulmani che, dopo aver imparato in un paio di settimane[2] a pilotare un Boeing 757, non sono stati capaci riusciti a ricevere alcun attestato. Delussimi e ciechi di rabbia, hanno poi guidato 4 Boeing 757, a intervalli di quindici minuti esatti[3], prima contro due grattacieli di New York, poi contro il Pentagono e in seguito contro un campo di fragole, eludendo tutte le sorveglianze senza difficoltà alcuna. L'intervento dei velivoli militari, che solitamente si aggira attorno ai due, duemmezzo secondi, fu impedito da fastidiosi cortei di pacifisti. Perché questi islamici arrivarono a tanto? Perché odiavano l'America. E poi perché, detto fra noi, non se ne poteva più di film sul Vietnam, occorreva cambiare.

File:Qualcuno ci è rimasto male.jpg
I protettori dell'America non erano in formissima il giorno dell'attentato. O forse avevano deciso di prendersi un giorno di ferie.

Nel primo attentato, oltre che qualche migliaio di persone non famose e quindi indegne di importanza, sono decedute tutte le persone più importanti di New York. Impiegati alla CIA, dell'America Airlines, della NATO e del Ministero della Difesa. I due impatti con gli aerei fu sempre preceduto da un flash dall'edificio, probabilmente i flash di turisti che volevano immortalare la scena. Un terzo grattacielo è caduto da solo "a causa di alcuni incendi" in soli sei secondi, battendo in un sol colpo quattro primati mondiali. Il crollo fu accompagnato da piccoli scoppi laterali per ogni piano, a scopo decorativo[4].

In seguito, un altro Boeing 757 dell'altezza di 14 metri, larghezza di 38 e lunghezza di 47, si è schiantato contro Il Pentagono dell'altezza di 5 piani, distruggendone solo i primi tre. Grazie a dio[5] quell'ala del Pentagono era in ristrutturazione e non c'erano i soliti 7 agenti governativi ma solo 120 operai, perciò non ci sono state perdite importanti.

L'attentato è stato rivendicato da un certo Bin Laden ma Bush ha catturato Saddam Hussein. I comuni mortali non capirebbero mai, è questione di psicologia inversa.[6]

In seguito, 13 dei 20 integralisti islamici che hanno compiuto l'attentato sono resuscitati in varie parti del mondo, compresa una delle vittime dell'attacco terroristico, la moglie del direttore generale dell'America Airlines arrestata in Polonia nel 2002 con un passaporto falso.

Ciò non ha destato sospetti di complotto in quanto secondo la quattordicesima legge della termodinamica: "La moglie del presidente dell'America Airlines può resuscitare se prima i servizi segreti americani non hanno avvisato i servizi segreti polacchi"

Ammesso che i polacchi abbiano dei servizi segreti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Grazie alla caduta verticale dei grattacieli gli integralisti islamici hanno avuto il premio nobel per la fisica per aver aggirato le leggi della termodinamica.
  • Gli integralisti islamici sono riusciti a far cadere i grattacieli facendo salire la loro temperatura fino ai 9.000 gradi necessari a sciogliere l'acciaio. Temperatura ottenuta mischiando nella benzina dei Boeing 747, 4 tonnellate di BigMac e McChicken.
  • Gli integralisti si sono ispirati all'ultimo film di Guerre Stellari, di cui hanno scoperto il messaggio in codice che profetizza l'autoattentato
  • Piero Angela ha studiato il fenomeno della caduta verticale dei grattacieli citando la seconda legge della termodinamica che dice: "Se i grattacieli che si trovano a meno di 20 metri dai grattacieli che cadono, non sono assicurati a nome di un magnate del petrolio amico del presidente americano, allora i grattacieli che cadono, seguiranno un moto verticale che non danneggierà i grattacieli non assicurati a nome di un magnate del petrolio amico del presidente americano"
  • La terza legge della termodinamica sostiene che: "Tutti i grattacieli assicurati a nome di un grande magnate del petrolio amico del presidente americano, cadono."
  • Chuck Norris aveva già intenzione di distruggere tutta Manhattan con un Calcio rotante ma gli integralisti lo hanno preceduto e lui li ha calciorotati.
  • Molti Emo comprano appartamenti agli ultimi piani dei grattacieli sperando che un Boeing li suicidi.
  • Alcune fra le teorie più importanti contempla l'interesse di razze Aliene, i Rettiliani, interessati a conquistare il pianeta.
  • I più seri ricercatori che si sono occupati delle anomalie nella caduta delle torri sono riconosciuti Professori di livello internazionale nelle categorie: Filosofia, Teologia, Fisica delle particelle e Letteratura

Puntini sulle i

  1. ^ Odio questa mancanza di volontà ad informarsi!
  2. ^ Si sospetta abbiano usato Flight Simulator. Bill Gates è sospettato di complicità.
  3. ^ I terroristi comunicano anche con la radio spenta, tramite ultrasuoni che solo loro sanno produrre.
  4. ^ Nonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollatanonvanno attribuitiadunademolizionecontrollatanonvannoattribuitiadunademolizionecontrollata
  5. ^ Chi?
  6. ^ In realtà Bin Laden è stato catturato circa quattro anni fa. Poi sono scopiate rivolte in tutto il Medio Oriente che hanno portato in seguito alla terza guerra mondiale. Metà dell'umanità si estinse, e dovette lottare duramente per ricostruire il mondo come lo conosciamo oggi, tenedo all'oscuro di tutto questo i più stupidi, per non turbarli. Come, non ricordi?


Voci correlate