Armin Van Buuren

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« A State Of Trance »
(Armino Il Burino a speaker radiofonico che gli chiedeva di parlare un po' di lui)
« A State Of Trance »
(Armino Il Burino a pattuglia che gli chiedeva la patente)

Armino Il Burino (Roma, 1912 - Napoli, 2012) è il DJ più famoso dell'intera Roma Sud.

Egli è però convinto - seriamente - di essere il DJ più famoso al Mondo. Per fargli uno scherzo, nel 2007, nel 2008, nel 2009, 2010 e siccome volevano proprio rovinarsi nel 2012 (che bastardi) gli hanno regalato un premio di plastica, ma lui ha pensato che fosse vero e finora nessuno ha avuto il coraggio di dirgli la verità. Anzi, dei buontemponi in più hanno creato questa pagina.

Biografia

Dopo aver concluso con successo gli studi al CEPU, ha iniziato l'attività lavorativa vendendo cuffie rotte; in seguito è passato a suonare come deejay prima dentro un iPod, e poi è stato assunto dal suo stesso garage; poi ancora è passato ad un altro iPod, questa volta originale e di capienza maggiore. È stato segretamente innamorato di Federica Babydoll, e poi di Mistress Barbara. È tuttora segretamente innamorato; così segretamente che nemmeno lui sa di chi. Ecco perché è sempre in uno stato di trance (vedi sotto).

Doppia identità

Egli è segretamente un supereroe (segretamente, quindi non lo dite a nessuno) e il suo rivale è l'altro supereroe Tiësto. Il suo urlo di battaglia è "ASOT!!!", vocabolo di cui nessuno è mai riuscito a scovare il significato, anche perché probabilmente non significa proprio niente. È stato protagonista di uno scontro epico proprio contro Tiësto, per vedere chi era il più famoso supereroe deejay supereroe deejay supererore deejay fighetto sculettone del Mondo. Da questo scontro epico i fratelli Wachowski hanno tratto il terzo Matrix.

"All'inizio nella sceneggiatura abbiamo trascritto fedelmente cos'era accaduto" dice uno dei fratelli Wacoschy (non riesco mai a distinguerlì, né tantomeno a scrivere bene il nome) "ma poi abbiamo pensato: chi ci crede a questa roba?, e quindi abbiamo dovuto rendere la scena molto più realistica".

Dopo questo scontro epico, vinto da Tiësto dopo aver lanciato un vinile Hard Trance, Armino Il Burino ha risentito molto delle superbotte prese in testa, e da allora è perennemente in uno stato di trance.

In Uno Stato Di Trance

Egli - come appena detto - vive perennemente in uno stato di trance, cosa che ama ripetere indefinitamente, soprattutto in radio, sui podcast e sulle compilation pezzotte che realizza con iTunes.

Armin Only

Dal 2006 ha iniziato ad organizzare delle serate per conto suo, chiamate "Armin Only". Serate che, però, vanno talmente male che ci sta solo lui, da cui il nome. Talvolta l'unico altro partecipante è il fratello Ellero Il Burino (anche lui...), giocatore di Guitar Hero professionista, che così può esibirsi su un palco suonando l'air guitar su dischi dove la chitarra non c'è proprio.

Conversazioni tipiche:

- Tizio: “Ehi Armino, suoni stasera?”
- Armino: “A State Of Trance”
- Tizio: “Ciao Armino, come va?”
- Armino: “A State Of Trance”
- Agente: “Lei è in divieto di sosta, concilia?”
- Armino: “A State Of Trance”

Dischi famosi

  • 10 Anni dedicata al numero di anni che ci ha messo per finire il CEPU.

Singoli

  • Il suo ultimo pezzo, Dentro E Fuori L'Amore (pensa te...) è stato cantato da Sharona Dell'Ade (sì quella di cui parlavano i The Knack).

Pagine Scollegate