Andreotti risponde

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì, signori e signore, oggi, in esclusiva per voi il più amato senatore a vita, l'uomo che ha seguito la Guerra d'Indipendenza in diretta con il suo grammofono, l'idolo dei bambini, è oggi qui con noi, e mette a disposizione la sua immensa conoscenza accademica!
Signori e Signore, ecco a voi Giulio Andreotti!!!

Funzionamento programma

Potrete porgli qualsiasi domanda voi vogliate, e otterrete risposta sicura!! Come terminerà la crisi finanziaria? Chiedetelo, lui vi risponderà.
Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Lui ve lo dirà!
Cosa posso cucinare per cena? Lo sa!
Sono gay? Anche questo!
Sto meglio con i capelli corti o lunghi?

Lui risponde a tutto!!!

Cosa aspettate?

Bene, e ora potete porgli una domanda, è semplice, basta scriverla nell'apposito spazio.
Dai su, fatelo! L'onorevole Andreotti non vi mangerà (ma anche sì)!
Anzi, chiedeteglielo!

Come sicuramente avrete notato non c'è nessun apposito spazio. Cosa pensavate, che noi di Nonci avessimo bisogno di futili "appositi spazi"??? Mica siamo Wikipedia, pirla!
Quindi, grazie alla nostra tecnologia al di là della tua concezione umana, basterà che pensi alla domanda che vuoi porre all'onorevole Andreotti, e avrai una risposta!
Bene, ora inizia a pensare intensamente alla tua domanda. Si, lo so, è difficile per un cerebroleso come te, ma sforzati un po' e vedrai che ce la fai!

Ora che ti sei tolto dalla testa il pensiero di cosa hai fatto ieri sera con la tua donna e hai focalizzato bene la domanda, sei pronto per porla all'onorevole.
Avanti, è semplice, basta che clicchi sul link "risposta", e lui aprirà la sua conoscenza a te.

Avanti, fallo!