Discussione:Andreotti risponde

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

Quale lettore affezionato mi prendo la briga di sottolineare il fatto che l'autore di questo articolo ha -probabilmente- scoperto di recente il blog http://welovechucknorris.blogspot.com/ e ora sta copiando spudoratamente del materiale dai link a lato. Ditemi che è lo stesso ad aver creato la pagina "Barak Obama ti ama" e ci crederò. Dio, se ci crederò.

FONTI: http://welovechucknorris.blogspot.com/ http://barackobamaisyourfriend.blogspot.com/ http://andreottirisponde.blogspot.com/


Devo ammettere che per questo, o meglio questi articoli, su andreotti mi sono ispirato a quel blog. Ma a differenza dei miei precedenti due articoli (anzi, solo uno, visto che i Facts su Norris si possono solo copiare) questo qui è una rielaborazione di quell'idea. Potrai notare anche tu che è molto diversa da quel blog. Certo, solo l'immagine ho copiato, ma perchè mi sembrava adattissima. Quindi, non vedo perchè non dorvebbe andare bene. --PENNYWISE VIVE 09:00, 2 giu 2009 (CEST)

Ho rimesso a posto la formattazione del testo e l'impaginazione, ora dovrebbe andare... certo, non è il massimo del divertimento però!--MetalRockerthis is METAAAAAAAL!!! 13:34, 6 giu 2009 (CEST)


Perfetto. --PENNYWISE VIVE 14:03, 7 giu 2009 (CEST)

Grazie mille, arrossisco da niubbo quale sono! --MetalRockerthis is METAAAAAAAL!!! 17:21, 7 giu 2009 (CEST)

io non è che sia meglio..... --PENNYWISE VIVE 18:12, 7 giu 2009 (CEST)

Non sai con chi hai a che fare, caro... --MetalRockerthis is METAAAAAAAL!!! 09:40, 8 giu 2009 (CEST)


Chuck.jpg
La pagina Andreotti risponde ha subìto una votazione per la cancellazione
al termine della quale è stato deciso di NON CANCELLARLA.

La pagina è salva nonostante i dubbi sul suo rispetto delle linee guida, ma l'autore della stessa, o chiunque stia leggendo, farebbe bene a ravvedersi e provvedere a migliorarla. Forse la prossima volta non avrà la stessa fortuna...

Firmato: Citroën CX please insert beer 22:38, lug 16, 2012 (CEST)
Controfirmato: Chuck Norris