Template:Inc

Che sporcaccione...
« YA-YA-YA-YAOOOOUUURGGHHH!! FUCK!  »
(Alexi Laiho su Qualsiasi cosa)
« CKUUOOOOAAAAARRRCCCK STUFFF! »
(Alexi Laiho mentre sputa)
« POSER!!!!! »
(Gigi D'Alessio su Alexi Laiho)
« Testa de cazzo! »
(Alexi Laiho su Gigi D'Alessio )
« Da piccolo gli insegnai a ruttare, da lì ha iniziato a cantare »
(Majin Bu su Alexi Laiho)
« Na na na naoooooouooooouooooouoooo! Na na naooo nao nauuuuoooo! Ueeeeeeeoooo! »
(Chitarra elettrica su Alexi Laiho)
File:Alexi.jpg
Xena cerca d far assomigliare Alexi a Olympia

Alexi "Wildchild" Laiho è il cantante, chitarrista, tossicodipendente, alcolizzato della Speed power brutal death black funk metal band finlandese Children of Bodom

Forma(tta)zione artistica

Alexi Laiho è nato a EsPOOH(da qui la spiccata dote nell'arte del canto), in Finlandialand, l'8 aprile del 1342. Ha iniziato a suonare il violino all'età di cinque anni, poi durante una lite con la sorella zoccola glielo tirò dietro e pianse per circa 650 anni,poi si dette alla chitarra. Influenzato dall'heavy metal, musica che ascoltava la sorella zoccola maiala e come lui necrofila, abbandona il violino (dopo aver ucciso la stessa sorella con esso) per la chitarra elettrica. Ha studiato chitarra e piano al conservatorio per drogati necrofili. Il suo modo di suonare è stato fortemente influenzato da Gesù e Padre Pio che hanno in seguito suonato con lui nei "Men Of Heaven" e dopo ancora nei Children of Bodom. Il suo modo di cantare invece è ispirato principlamente dal modo di ruttare di Majin Bu e dalle urla stridule della sorella mentre 3 finlandialandesi gli eseguivano il tappabuchi.

 
Notate la somiglianza fra il panccommercialedelcazzo e il metal (o, come definito da alcuni dialetti svervegesi acciaio) curata nei minimi particolari (le unghie!)

Ha recentemente trovato carriera come controfigura nei video di Avril Lavigne da cui ne ha ricavato soldi per farsi 54 otturazioni e 723 sfiatamenti anali causa un misto fra esposizione acustica prolungata di una versione remixata da Gigi D'Agostino di "Ar Iu Ded Iet?" (Il corrispondente svervegese di "Are you Dead Yet?") ed uno stupro, infatti secondo una recente intervista Alexi Laiho ha dichiarato di aver avuto un trauma anale dovuto ad un truzzo sardo, che parcheggiato con la sua fiat panda con la versione di "Ar Iu Ded Iet?" remix a tutto volume, sotto l'effetto di stupefacenti aveva scambiato il povero Alexi in una capra, e dopo esser stato legato ad un palo ha subito pesanti abusi, per lo più orali ed anali (cosa che spiega il motivo delle otturazioni e sfiatamenti di cui sopra), ma il suo fedele amico e chitarrista d'accompagnamento dei Children of Bodom, Roope Latvala è riuscito ad avere la meglio sul truzzo grazie ad uno stantuffo di fortuna (o meglio un compressore anale) con il quale riuscì ad aspirare tutto l'alcool dall'orifizio anale del truzzo, il quale dopo si suicidò per finta perché aveva recentemente scoperto di avere una componente caratteriale di tipo emo.

La carriera musicanale

Dopo aver preso parte a un esperimento chimico per la crescita dei capelli chiamato C.A.R (Calvi Alla Riscossa), Alexi fondò nel 1983 con alcuni amici tossici del conservatorio una band "deathtrashblackpowerthinkifunk" metal chiamata Inettiband (che in seguito diventò Children of Bodom) assieme al batterista Jaska W. Raatikainenwosloock. All'età di quattrocentoventiquattro anni abbandona definitivamente la scuola (dopo essere stato bocciato 123 volte in prima 201 in seconda e 250 in terza media) per dedicare tutto il tempo ai Children of Bodom. Nel 1997 è entrato a far parte dei "Thy Serpentmuccus" dopo il consiglio di Tinky Winky, fornitogli in una serata dopo aver fatto elevato uso di chetamina mentre guardava i Teletubbies, ma non vi è rimasto abbastanza tempo per incidere un album visto che la gelosa Xena uccise tutti i componenti della band(tranne Alexi, con cui poi avrà rapporti orgiastici) con il disco rotante. Dopo il primo album con i Children of Bodom il famoso "disco Rotante" intitolato Your Mother For President la band ha suonato un concerto in Russiapoli assieme ai Marduk (band in cui al momento militava Xena). Alexi si eccitò così tanto nel vedere Xena sul palco con il suo reggiseno metallico che la stuprò seguito poi dai batteristi, chitarristi e bassisti presenti sul palco. Formò intanto un gruppo con i malefici Teletubbies che si sciolse dopo la morte per overdose di 3 dei componenti (Dixie, Lala e Poh).