File:Piciurlohitler.jpg
Hitler appena nato
« Gli ho sempre voluto bene... »
(Gigi)
« Se avesse imparato il calcio rotante avrebbe dominato l'universo... »
(Chuck Norris)
« Adolf Hitler era n'attore. »
(La pupa e il secchione)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Adolf Hitler.


Biografia

Nato a Milano, il 25 aprile 1883, da una madre induistocattobuddoshintoista e da Gigi L'introvabile, sin dalla tenera età si distinse per essere un nazista dalle idee ottuse, facendo pratica di torture cinesi con suo cugino Little Tony, e per essere il primo emo della storia . Nel 1889, in prima elementare, fu obbligato a tagliarsi i piccoli baffetti dalla sua maestra. Per il piccolo Adolf si trattò di uno choc, risolto solo grazie alla tenera amicizia con Silvio Berlusconi suo compagno di merende nonché lampada personale. La sua ottusità lo portava costantemente a sproloquiare durante le lezioni in una lingua incomprensibile, il che gli provocava la continua presenza del 7 in condotta. Fu per questo che terminò le elementari nel 1914. A quel punto decise di iscriversi alla Prima Guerra Mondiale.

 
Il perchè del riporto

Il terzo Reich

In una recente intervista, Hitler ha dichiarato di essersi ispirato al Rotary Club, pensando al terzo Reich, e più precisamente alla figura carismatica di Stan Laurel, che ha conosciuto in gioventù.

Tra i fans del terzo Reich spiccava Marisa Laurito, che amava definirlo "Il posto più bello del mondo dopo la giostra dei corsari di Gardaland". Per correttezza, bisogna dire che meno di 8 litri al giorno di Jagermaister la Laurito non li beveva.

La passione per i cocomeri

Hitler in procinto di mangiarsi un succulento, succoso, buonissimo, stupendo, Cocomero?! I suoi gusti facevano propio schifo Hitler è notoriamente vegetariano; è stato costretto a questa alimentazione da una stitichezza pervicace e ribelle ad ogni purga. Da molto tempo, sostiene con convinzione la dieta a base di meloni e cocomeri, e recentemente, come ha affermato al Maurizio Costanzo Show, dicendo Oh Gott, ja ich liebe Wassermelonen, ha sottolineato questa sua passione (Kon melonen io kake meglio). I suoi collaboratori hanno dichiarato che la sua abilità a divorare 1/2 cocomero in un morso solo, è stata la causa del suo successo negli anni'40. Nella sua scorta è presente un ortolano personale, che trasporta enormi quantità di cocomeri. Hitler ha in programma di invadere la Svervegia per farne una enorme coltivazione di cocomeri. Era uso di Adolf, specialmente da piccolo Fuhrer di "rosolaren" il cocomero con tanto limone, per renderlo un po' più aspro e adatto al suo carattere mite.

A dispetto di quanto si dice di solito, il Terzo Reich in realtà non era altro che un fast-food dove si servono cocomeri spesso condite con latte di scaramucca o cetriolini insalsediniti di olivasto bluame. Il governo della Tralallandia sta attuando un rigoroso programma di rieducazione nelle sue scuole per evitare che si pensi che in realtà Hitler fosse un Watermelon Lover. Pure lui non sapendo l'inglese canta "Kiwi melon, Kiwi melon..."

 
Hitler nel backstage di Live in Svervegia

Apparizioni televisive

Hitler è famoso specialmente per le sue apparizioni televisive, in programmi di ogni genere, come il fantascientifico Incontri ravvicinati del Terzo Reich e il reality Hitler Uncovered!, entrambi in onda su Hitler Channel.

Farà parte della nuova edizione dell'Isola dei Famosi insieme a Platinette, Mario de Filippi, Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Rocco Siffredi, il Gabibbo, il mago Silvan e l'Uomo melanzana. Ospiti d'onore saranno i coniugi D'Alema-Bondi in DICO.

Ma il reality sarà vinto da Chuck Norris. Perché lui vince sempre. Anche se non partecipa.

Non dimenticheremo mai inoltre la collaborazione al Live in Svervegia degli HIM.

Curiosità

 
Vi siete mai chiesti come Hitler sceglieva le nazioni da conquistare?
  • Nel 1939, dopo un periodo di tirocinio presso i Metallica, formò il gruppo musicale The Fuhrers, dove ricopriva il ruolo di front man, vocalist, videolist, cerchiobottista e sua groupie personale. Per l'occasione scelse il suo taglio di capelli definitivo, che lo renderà celebre fino ai giorni nostri. Da ciò si deduce che sia stato l'inventore della moda emo, ormai definita una patologia del nuovo millennio.
  • Non tutti sanno che ebbe un figlio da una relazione clandestina con un aspira-briciole:
     
    Linuccio Johnatan Hitler, unico figlio del dittatore, e splendido giovinotto
    suo figlio, Linuccio Johnatan Hitler, morì ancora giovinetto, sul Katun di Mirabilandia, di paura.
  • Hitler ha recentemente affermato, tramite i microfoni del Tg4, di aver invaso la Polonia per sbaglio; ha infatti affermato "Come facevo a sapere che qualche coglione avrebbe parcheggiato lì uno stato?".
  • Il suo libro più famoso, intitolato "La mia Battaglia", sta per diventare un serial televisivo di ben 5.000 puntate e un reality cruento e truculento, con alcuni massacri in diretta TV.
  • Durante il suo periodo d'oro era solito dedicarsi allo sterminio e alla conservazione sottovuoto dei nani da giardino e la Gente come te, e, tra un cocomero e l'altro, lavorava a maglia fascette rosse con ricamato un ragnetto nero sopra.
File:Hitlercat7uq.jpg
Il gatto di Hitler