Aborto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non disperdere il tuo bambino nell'ambiente: usa i cassonetti appositi!
« Non c'è alcun terrorismo psicologico contro l'aborto. Non è mai accaduto che sette poliziotti facessero irruzione in un ospedale per interrogare una donna che aveva appena abortito legalmente un figlio malato. »
(Giuliano Ferrara sui mille modi di strumentalizzare l'aborto)
« A saperlo... »
(La mamma di Giuliano Ferrara sull'aborto)
« Aborto aborto, come andiamo, è tutto ok? »
(Elio e le storie tese sull'aborto)


L'aborto è il metodo contraccettivo più efficace sul mercato ed è il modo migliore per evitare future sofferenze a bambini malati.

L'aborto, secondo il rapporto stilato dalla VACCA (Vatican Association for Conspiracy Competitive Authorithy) (Citazione necessaria) è il principale metodo di controllo demografico che le popolazioni arabe hanno imposto al mondo occidentale. Questa tesi, seppur ancora molto controversa (per alcuni gli attuatori di questo tipo di controllo sarebbero gli N'Sync) è stata appoggiata da alcuni grandi paladini della cristianità (Don Lurio, Don Chishotte, Don Cryfor Miargentina, Don Perignon, Don De Sta, Don Al Duck, Qui, Quo e Mel Gibson) che si battono per l'abolizione di questa pratica.

Il crociato dell'AIDS Papa Benedetto Decimosesto, all'anagrafe Papa Roach, ha definito l'aborto: "Un atto che Dio tollererebbe solo se si è rimaste incinte di un negro". La VACCA ha inoltre constatato che, in occidente, la principale causa di morte dell'uomo prima della nascita sarebbe proprio l'aborto. Questo dato sconcertante, secondo Mel Gibson, non viene reso noto al pubblico a causa della corruzione di certi politici, che sarebbero sotto l'influenza del Ji Had (Citazione necessaria) (il G8 arabo): "le statistiche parlano chiaro, è scientificamente provato, che almeno il 45% degli aborti si concludono con la morte del bambino", avrebbe dichiarato Mel Gibson mentre veniva trascinato via dalla polizia di Alghero per guida in stato vegetativo permanente.

La VACCA sostiene che gli esseri umani, deceduti prima del battesimo, come pare avvenga praticando l'aborto, non avranno accesso al Paradiso e la maggior parte delle loro anime saranno destinate al L. I. M. B. O. (Loggia Italiana per la Maggior parte dei Bambini Omessi dal battesimo). "Il L. I. M. B. O. sarà presto rigurgitante di anime e i morti cominceranno a vagare sulla terra!" ha dichiarato Papa Benny Sixteen (Citazione necessaria) quando ha trovato una multa per divieto di sosta nel tergicristallo della Papamobile.

E comunque, dannata polemica sull'aborto: cosa vuoi saperne tu dei problemi dell'aborto e delle problematiche dell'aborto?

Come eseguire il vostro primo Aborto passo per passo

  1. ubriacarsi e trombare con la propria ragazza che non ha preso la pillola strasbattendosene del preservativo e dimenticarsi della cosa.
  2. aspettare dalle due alle quattro settimane per essere messi al corrente di un lieve ritardo nel ciclo mestruale della partner.
  3. constatare l'evidente ritardo nel ciclo mestruale della partner e comprare test di gravidanza.
  4. far eseguire il test di gravidanza alla propria partner per sincerarsi dell'effettivo stato di maternità.
  5. sinceratisi dell'effettivo stato di maternità della partner, comprare una mazza da baseball se non ne possedete una (possibilmente di quelle con la punta arrotondata).
  6. mettere in posizione supina la propria partner e colpire ripetutamente con una certa energia la zona addominale, servendosi della suddetta mazza.
  7. aspettare che il feto venga espulso dall'organismo.
  8. imbustare il feto in un sacchetto di plastica.
  9. gettare il sacchetto nell'apposito cassonetto differenziato per il frutto del peccato.
  10. accertarsi di pulire e igienizzare accuratamente mani, genitali e coscienza.

Note

Voci correlate