A tutto reality

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Violenza

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
File:A tutto reality.jpg
i concorrenti di A tutto reality Ignari di ciò che li aspetta

A tutto reality è un progetto nato dalla folle mente di Carlo Lucarelli che consiste nella creazione di un reality show sotto forma di cartone.

Origini

Nato in seguito alle richieste dei telespettatori più esigenti che si erano stufati di alcune geniali serie animate[citazione necessaria] tra cui Due fantagenitori Ed Edd e Eddy e persino Spongebob, a tutto reality consiste in un reality show in cui le sfide nascono dalla mente perversa di Saw l'enigmista e hanno un solo scopo : far soffrire o ferire i concorrenti in modo da soddisfare il pubblico di sadici che guarda questo show, in quanto lo show contiene il 120% di violenza. Ciononostante la stragrande maggioranza del pubblico è composta da bambini tra i 3 e i 6 anni. Il MOIGE consente che lo show non abbia alcuna censura[1] o limitazione di età in cambio del 95% dei profitti. [2]

Conduttori

ovvero coloro che sono pagati per torturare i concorrenti e che violano le leggi sul maltrattamento degli animali [3]

Chris McLean

Template:Carlo Lucarelli

Chris quando ha esplorato per primo il Polo Sud. Perché non crederete mica a Amundsen, vero?

Chris è l'host del programma : praticamente una versione più sadica e attraente di Saw. Il suo unico scopo nella vita è quello di rendere l'esistenza dei concorenti un vero inferno [4], e per farlo si occupa dell'ideazione di tutte le sfide mortali che coinvolgono i concorrenti, usando i suoi assistenti come cavie. La prova viene utilzzata solo ed esclusivamente se l'assistente muore; se invece sopravvive o si ferisce solo gravemente la prova non è abbastanza pericolosa e per questo deve essere sostituita da una prova che sia mortale. Chris, oltre che per la sua crudeltà e famoso per la sua modestia infatti si considera solo il più grande conduttore di tutti i tempi, nella seconda stagione il simbolo della salvezza è una sua statuina in cioccolato e si è candidato come santo per il giorno 25 dicembre. [5] In realtà conduce il programma solo per manipolare i concorrenti in modo da far costruire loro un super cannone nucleare al plasma con cui controllare il mondo [6] per potere diventare ancora più ricco, famoso e ottenere finalmente il permesso di uccidere i concorrenti del suo programma.

Chef Hatchett

File:Chef Hatchett.jpeg
Chef mentre indossa uno dei suoi più virili outfit.

Chef è un ex soldato della Marina Statunitense. Il motivo principale per cui si trova nel programma è quello di indossare i completini più stupidi ed effemminati con il solo scopo di soddisfare il sadismo di Chris nei suoi confronti. Si occupa di cucinare i pasti dei concorrenti utilizzando gli organi interni degli assistenti morti e i pezzi persi dai concorrenti stessi durante le prove. Talvolta trovandosi a corto di ingredienti usa quello che capita anche se è tossico o mortale. [7] In realtà Chef deve anche assicurarsi di far reclutare il pubblico presso la Marina tramite Messaggi subliminali

Yvan eht nioj [8]

Concorrenti

ovvero coloro che avendo firmato il contratto sono soggetti a tutte le torture dei presentatori e non hanno alcun diritto, nemmeno la censura di questo paragrafo, che spetta ai soli conduttori.

Owen

Il concorrente più grosso del reality : le sue più grandi qualità sono riuscire a mangiare qualunque cosa, anche il polistirolo [9] e poi scorreggiare con una potenza tale da spostare il Canada in Svevegia. È evidentemente bisessuale in quanto prova una smisurata attrazione per Justin e i suoi pettorali. Riesce a vincere la prima stagione [10] ma getta via i 100.000 $ per provare a vincerne un milione contenuto in una valigetta che poi viene mangiata da uno squalo. [11] Nella seconda stagione viene assoldato dalla produzione per commettere una serie di scherzi terribili tra cui nascondere lo spazzolino di Dunkan o cambiare cassetto alle mutande di Harold.

Duncan

File:Dunkan & Courtney.jpeg
Dunkan mentre si appresta a soddisfare una delle perversioni sessuali di Courtney

Il più disonesto tra i concorenti, è stato schedato dalla polizia di tutto il mondo per furto di caramelle e il suo principale divertimento all'interno del reality e fare del bullismo ai dannni di Harold lo sfigato al gunzaglio. In realtà sotto la dura scorza si nasconde un docile animaletto che Courtney tiene al guinzaglio [12] Vince la seconda stagione ma solo in Canada in quanto il Moige censura questo finale in Italia. [13]

Heather

Heather è una psicotica che si diverte a seminare odio tra i concorrenti e per vincere sarebbe disposta a vendere sua madre. Vince la terza edizione in seguito a un patto con Satana in cui gli vende l'anima, [14] ma Satana accortosi dell'inganno possiede Ezekiel trasformandolo in uno zombie e lo fa cadere in un vulcano assieme ai soldi di Heather (scatenando le bestemmie di quest'ultima).

Courtney

Courtney mentre si accinge a soddisfare una delle sue fantasie sessuali indossando una tuta in spandex

Inizialmente la concorrente più perfettina del reality, diventa una pazza isterica in seguito all'eliminazione nella prima stagione ad opera di Harold tramite metodo Berlusconi. [15] Sfoga sul povero Duncan tutte le sue perversioni sessuali, che si concludono sempre con il povero Duncan ce viene dominato umiliato legato e frustato. [16]

Lindsay

La classica gnocca senza cervello che non può mancare nei reality. È così stupida da eliminare se stessa durante la seconda stagione.

Harold

Lo sfigato del reality il cui vero nome è Doris, la sua utilità ai fini del reality è essere bersaglio di tutti gli scherzi più crudeli [17] degli altri concorrenti, dei presentatori e persino di mia nonna.

Beth

La sfigata più brutta del reality (l'equivalente femminile di Harold insomma) ma nonostante ciò vince la seconda stagione. (ECCHECCAZZO ma chi è che decide chi deve vincere?)

Ezekiel

Fino alla terza stagione l'unica cosa che fa è scaccolarsi, successivamente dopo essere stato posseduto dal demonio riesce a vincere i soldi della terza stagione rubandoli a Heather ma cade accdentalmente in un vulcano [18] ma sopravvive sfidando tutte le leggi della fisica e la pazienza di Chris (che non è ancora riuscito a uccidere un singolo concorrente).

Izzy

File:Izzie.jpeg
Izzie dopo amabile conversazione con un assistente

Conosciuta anche come Caleidoscopio (Caleido per gli amici) e Explosivo questa ragazza soffre di seri disturbi psichici quali sdoppiamento della personalità e tendenze omicide. È la seconda causa di morte degli assistenti di Chris [19] e spesso viene vista aggirarsi con un'ascia in mano per chissà quali motivi.

Gwen

La gotica-emo-darkettona del programma è una fan di Kira e sogna di trovare un Death Note per uccidere chiunque soddisfando così la sua sete di sangue e tristezza.

Trent

Un altro dei pazzi psicotici che affollano questo programma. È follemente innamorato di Gwen essendo un emo depresso come lei e sogna di trovare altri suoi simili per un taglio collettivo. [20]

Geoff

Il classico texano il cui cervello è simile a una prugna secca. Pensa solo alle feste o a limonare con Bridgette, per questo Chris lo considera così inutile da impedirgli di partecipare alla terza stagione.

Bridgette

La surfista, innamorata di Geoff passa tutta la seconda stagione a limonare con lui per questo Chris decide la sua eliminazione in modo da non far calare gli ascolti. Oltretutto è pure vegetariana e hippie, il che la rende totalmente inutile.

Dj

È un amante degli animali di cui nessuno sentiva la mancanza. Essendo una checcona [21] viene eliminato ogni volta che compare una sfida sui film dell'orrore perché se la fa sotto dalla paura. In realtà passa così tanto tempo con gli animali solo per fare nuove esperienza con loro.

Cody

Il Bimbominkia del reality, è inspiegabilmente circondato da fungirl affette dalla Sindrome di Kaulitz-Efron tra cui Sierra. È follemente innamorato di Gwen ma è troppo poco emo per lei; si ritrova così per sua sfortuna a essere oggetto delle attenzioni omosessuali di Noah.

Noah

Un sapientone omosessuale che più volte tenta di stuprare Cody [22]

Eva

La soluzione finale di Hitler nel caso la guerra si fosse complicata, Eva è un orco senza cuore che ha seri problemi di gestione della rabbia. Mentre stavi leggendo quest'articolo ha ucciso tua madre e stuprato tua sorella perché le avevano semplicemente chiesto l'ora. E tu sei il prossimo, <Anonimo>.

Tyler

L'incapace che non è capace a fare una singola cosa decentemente. Lindsay si è innamorata di lui ma nella sua infinita stupidità non riesce nemmeno a ricordare il suo nome. È l'unica persona al mondo ad avere paura delle galline.

Leshawna

La campeggiatrice dal sedere più grosso, passa la maggior parte del suo tempo a lamentarsi di Heather e a insultarla. Per qualche strana ragione che sfugge alla comprensione di chiunque è innamorata di Harold e lo trova pure molto sexy. [23]

Il signor cocco

È l'amico speciale di Owen, compare in una sola puntata della prima stagione,nonostante tutto è uno dei concorrenti più intelligenti (occacchio quanto siamo messi male!) del reality.Oltre ad esere un evidente plagio di Cast Away, si pensa che sia il Grande Cervello che ha progettato la serie, persino più in alto di Chris, e che adesso stia pensando di far fuori anche te. Stai in guardia.

Justin

È l'oggetto delle fantasie omosessuali di Owen. È il classico tronista di uomini e donne, privo di qualsiasi capacità cerebrale, ma è in grado di controllare le menti delle ragazze più stupide con la sua bellezza.

Alejandro

Compare solo nella terza stagione. È una versione latina e più diabolica di Justin. Pare che Lady Gaga voglia denunciarlo per plagio.

Sierra

Una fungirl di Cody, che in preda alla Sindrome di Kaulitz-Efron cerca di stuprare Cody in ogni puntata della terza stagione.

Blaneley, Katie e Sadie

Sono così inutili che non meritano un articolo.

Trama

Non c'è alcuna trama e gli episodi sono legati da un unico filo conduttore : il dolore. Volendo analizzare più a fondo le vicende di questo reality si può dire che i 22 concorrenti, i quali sono stati scelti per la loro abilità artistica mostrata a Chris nei camerini o per le loro disponibilità finanziarie[24], non sapevano cosa li aspettava e pensavano di trovarsi in un reality tipo Grande Fratello dove i concorrenti stanno all'interno di una comoda casa con riscaldamento, stravaccati sul divano a non fare un beneamato pene se non urlare come delle scimmie in calore ogni volta che ci sono delle opinioni contrastanti; invece si sono ritrovati nell'inferno di Wawanakwa, un isolotto inutile a più di 400km da un paese civile[25] popolato da zanzare portatrici di malaria, orsi carnivori procioni socialmente evoluti e macachi albini dal culo rosso. Abbandonati sull'isola da Chris per un periodo di prova di 100 giorni[26] sono stati costretti a nutrirsi di radici e sterco di muflone e a difendersi dagli attacchi degli amimali satanisti che popolano il bosco di Wawanakwa utilizzando delle fionde costruite con gomma da masticare e pinoli[27] tutti i concorrenti hanno superato la prova ad eccezione di Viktor che avendo perso un braccio a causa degli orsi,[28] ed è stato sostituito da Noah[29]. E dopo quest'ultimo ingresso i concorrenti hanno iniziato la prima stagione di A tutto reality!

Passaggio dalla stagione uno alla stagione due

In seguito alla vittoria di Owen nella prima stagione Chris si è trovato costretto a consegnargli 100000$, contrariamente alle sue previsioni in cui i due finalisti rimanevano uccisi in seguito all'ultima prova. Per evitare di sborsare i soldi ha riempito una valigetta con dei calzini sporchi, e facendo credere a quel decerebrato di Owen che la valigetta contenesse un milione di dollari, lo ha indotto a rinunciare ai centomila per mettere in palio la valigetta in una caccia al tesoro, al termine della quale i 13 concorrenti che avevano motivo di partecipare alla seconda stagione perché non totalmente inutili, più Justin che si trovava lì per caso sono stati condannati scritturati per partecipare alla seconda edizione[30]. Courtney graziata esclusa dalla seconda stagione in preda a un raptus di follia masochista ha inspiegabilmente deciso di volere essere riammessa al programma e di prendere parte alle torture prove di Chris facendo causa al programma. E così è iniziata la seconda favolosa[citazione necessaria] stagione di A tutto reality!!

Passaggio dalla stagione due alla stagione tre

Passaggio dalla stagione alla stagione quattro

In seguito a un peto nucleare di Owen Wawanakwa è diventata radioattiva e sono state reclutate 12 nuove vittime. Lo so anch'io che non ha senso ma la mente di Carlo Lucarelli è molto contorta. Meglio non indagare più a fondo.

Prove

In ordine alcune delle più sadiche prove inventate da Chris.

  1. Saltare da una scogliera all'interno di un cerchio di 3cm di diametro in modo da non essere mangiati dagli squali.
  2. Giocare a dodgeball utilizzando sassi al posto delle palle.
  3. Formare un esercito per conquistare la Bielorussia.
  4. Guardare una puntata del Grande Fratello senza suicidarsi.
  5. Riuscire a tenere una conversazione intelligente con un truzzo.
  6. Convincere Chris a risparmiare la vita a uno dei suoi assistenti.
  7. Convincere la polizia a non denunciare Chris per i suoi maltrattamenti nei confronti dei concorrenti.
  8. Trascorrere un giorno in compagnia di Izzie e sopravvivere alla sua furia omicida.
  9. Incriminare Silvio Berlusconi e soprattutto riuscire a farlo condannare e incarcerare
  10. Inventare una nuova dolorosa prova
  11. Sopravvivere alla macchina mortale di Chris

Inutile dire che i concorrenti hanno fallito quasi tutte le prove per la gioia di Chris che ha potuto sottoporli a numerose prove di penalità [31]

Stagioni

Stagione uno : l'isola

Palesmente un plagio del reality di Simona Ventura, in questa stagione i concorrenti erano costretti a vivere in condizioni inumane sull'isola di Wawanakwa con conseguente rischio di malattia e morte.

Stagione due : a tutto reality azione

In questa stagione i concorrenti dovevano plagiare alcuni film famosi ed erano costretti a vivere in condizioni inumane in un set cinematografico con conseguente rischio di malattia e morte.

Stagione tre : il musical in giro per il mondo

In questa stagione i concorrenti dovevano viaggiare in nazioni come Estonia, Andokazzostan, Svervegia e Congo e plagiare alcune famose canzoni. Inoltre erano costretti a vivere in condizioni inumane su un aereo in volo con conseguente rischio di malattia e morte (eccetto i vincitori delle prove che prima della successiva stanno in prima classe a essere coccolati e a vedere soddisfatte le loro voglie sessuali da parte degli assistenti ancora vivi).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • In questo programma è presente una percentuale di plagio maggiore di quella contenuta nelle battute di Luttazzi.
  • Izzie è ricercata in trentordici paesi per l'omicidio di trentasette persone.
  • Comunque dato che trentasei erano assistenti di Chris la pena non sarà superiore ai tre mesi.
  • Sfortunatamente i concorrenti si sono tutti nascosti nella foresta del Borneo in seguito alla terza stagione quindi per la quarta stagione dovranno essere reclutate nuove vittime.
  • Per entrare in questo programma è sufficiente fare causa a Chris, oppure offrirsi volontario come assistente, in quanto tutti gli aspiranti suicidi sono sempre visti di buon grado nel programma.
  • Questo programma ha ricevuto nel 2009 (assieme a Jackass) il bollino TSF ("Totally Safety Free") che onora i programmi in cui l'attenzione alla sicurezza di coloro che partecipano è pari o inferiore a zero.

Note

Template:Legginote

  1. ^ anche se il 75% di ogni episodio viene costantemente censurato
  2. ^ ricavati unicamente dalla pubblicità dell'Amaro Carocchio
  3. ^ ah i concorrenti non sono animali? Da come venivano trattati sembrava di sì...
  4. ^ in cambio solo del 97% del budget del programma
  5. ^ al posto di qualcuno di poco conto
  6. ^ il suo più grande sogno assieme a condurre gli Oscar
  7. ^ tanto i concorrenti non hanno alcun diritto, tantomeno quello di lamentarsi
  8. ^ non senti l'impulso di arruolarti in Marina?
  9. ^ e nella seconda stagione lo fa! Davvero...
  10. ^ ma come cazzo...?
  11. ^ in realtà la valigetta conteneva solo stracci e carta igienica usata da Owen ma i concorrenti sono troppo stupidi per capirlo
  12. ^ letteralmente in quanto la ragazza è una dominatrice sadica amante del bondage
  13. ^ in quanto conteneva scene di sesso anale tra Courtney e Dunkan
  14. ^ ma tutti sanno che Heather non ha un'anima
  15. ^ truccando i voti
  16. ^ purtroppo il Moige ha censurato il 99% di queste scene
  17. ^ è a questo che servono gli sfigati, no?
  18. ^ posizionato lì da Chris con l'unico scopo di uccidere qualcuno
  19. ^ dopo le prove di Chris
  20. ^ inteso come suicidio di massa
  21. ^ se non capisci il collegamento prova a leggere Yagami al contrario
  22. ^ come se Sierra non fosse abbastanza per il povero Cody
  23. ^ segno che trascorrere più di 15 secondi nel relity demolisce le cellule cerebrali di chiunque
  24. ^ ma Owen essendo povero non può aver corrotto Chris quindi come ha fatto a entrare nel reality?... Ommmioddio!!!!
  25. ^ 20 se consideriamo il Canada un paese civile
  26. ^ Chris voleva vedere se i concorrenti erano abbastanza resistenti per il reality
  27. ^ un lavoro degno di MacGyver
  28. ^ il fatto che non ne sapevate niente è una prova che gli avvocati di Chris sono bravi quanto quelli di Truffolo
  29. ^ che non ha partecipato alla prova dei 100 giorni anche perché non sarebbe sopravvissuto, ma ha convinto Chris a entrare nel reality senza doverla affrontare.
  30. ^ senza vincere neanche un dollaro
  31. ^ che includevano seghe circolari e maniaci assassini