21 dicembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Alieni.jpg
I Maya

ATTENZIONE LA SEGUENTE PAGINA RICHIEDE UNA LETTURA SERIA IN QUANTO LE SEGUENTI NOTIZIE NON SONO BURLE DEL GIORNO.

Il 21 Dicembre 2012: data 13.0.0.0.0 secondo il Lungo computo del calendario Maya. Secondo i Maya, questa data segna il passaggio ad una nuova era del mondo: il passaggio è solitamente segnato da catastrofi e distruzioni. Come la clonazione di Bruno Vespa o la nascita di un nuovo Maurizio Costanzo.

Le teorie degli esperti

Secondo la teoria dello studioso di alieni Alvaro Vitali, il 21 Dicembre è la data del collegamento di tutti gli eventi paranormali accaduti nel corso degli anni. È il culmine dell'esistenza di noi esseri umani. Dalle piramidi ai cerchi nel grano alle ipotenuse. Tutto richiama a quella data, gli alieni ci osservano costantemente e ci studiano.

In attesa delle catastrofi e di quelle distruzioni che hanno portato all'estinzione i dinosauri. Il tutto si ripeterà e noi siamo destinati all'estinzione... o quasi. In teoria infatti i migliori rimarranno. La teoria dell'evoluzionismo di Charles Darwin diceva la stessa cosa.

I migliori? Chi sono questi migliori? I più intelligenti? I più saggi? Quelli con il pene più lungo? Be', no cari miei! I migliori non sono altro che i più fortunati! I prescelti dal destino! Coloro che hanno il DNA giusto! Tutti coloro che sono adatti per creare una specie ibrida tra alieni e esseri umani, per poter creare una specie perfetta in grado di dominare l'Universo e raggiungere la potenza del creato. I prescelti verranno selezionati da un provino condotto da Pippo Baudo su un'astronave aliena. In molti si iscriveranno per poter sopravvivere.