Discussioni utente:Lorenzo 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non era una vandalismo hai ragione ma se crei collegamenti a pagibne tipo gaystation che non verranno mai create o che sono frutti della tua fantasia prima o poi qualche n00b creerà una pagina di merda seguendo quel collegamento ok? ^^ è prevenzione dei bimbiminkia --SHHot-Line 14:23, 6 nov 2007 (UTC)

Malcolm

Hai messo un milione di link! Bravo! --Milo Laerte Bagat 19:10, 31 ott 2008 (UTC)ver

Pulp Fiction

Mi spieghi questa tua modifica? Rispondi nella mia discussione.--Maestro venerabile 21:56, ott 22, 2009 (CEST)

A me risulta che si dica vabbé non va be', era corretta la versione precedente...--Maestro venerabile 22:04, ott 22, 2009 (CEST)

In effetti leggendo ora nel sito dell'Accademia della Crusca c'è scritto che si può dire in entrambi i modi, anche va beh... Se vuoi rimetti pure la tua versione. Wink--Maestro venerabile 22:12, ott 22, 2009 (CEST)

Modifica inutile del 1° gennaio

Ciao Due (posso chiamarti Due, vero??), ho annullato la tua modifica prima di tutto perché era abbastanza inutile [un punto esclamativo (!) in più e null'altro se non erro] e perché personalmente non sono un gran fan delle esclamazioni dal momento che le associo ad isterismi quali urla a sproposito, scatti d'ira e battute volutamente evidenziate. Ciao ciao...--† Malaugurio(Invia una prece) 17:43, gen 6, 2010 (CET)

Ulteriore modifica inutile

Cortese Due, come hai brillantemente notato tu stesso, ebbene sì anche questa volta hai fatto una modifica inutile. Non è certamente insindacabile la mia opinione, tuttavia ritengo che trasformare un attore in critico cinematografico non gli dia maggior risalto, sono due mestieri entrambi allo stesso livello (controlla pure su Wikipedia se non mi credi ;-) ), inoltre non rende la pagina più divertente, anzi. Come ulteriore dato da presentare a difesa della mia tesi, non ho mai sentito nessuno prendere in giro un attore apostrofandolo col titolo di critico cinematografico.

Sinceramente, † Malaugurio(Invia una prece) 00:42, apr 2, 2010 (CEST)

Votazione Articolo della settimana

Ciao, volevo avvisarti che il voto che hai dato per l'articolo della settimana non è valido, perché hai votato per una votazione scaduta. Per motivi tecnici infatti c'è ancora la tabella della scorsa settimana. Se vuoi rivotare per la prossima settimana, ora puoi farlo perché ho aperto la nuova tabella. La trovi in fondo.--Cugino di mio cugino 20:29, ago 2, 2010 (CEST)

  • A titolo informativo ti comunico che l'articolo Sealand è stato rimaneggiato, quindi la versione attuale potrebbe non corrispondere a quella che hai letto tu precedentemente. Se ti va puoi rileggerlo adesso. Buona serata. -- GIALLOANTRACITE 22:28, ago 4, 2010 (CEST)

Tentato vandalismo

Facciamo conto che il "Bello" sia riferito all'articolo quindi possiamo tenerlo. Ciao! Sì --Pfenner [Centrale operativa] 14:40, ago 16, 2010 (CEST)ver

Quel giorno che ti svegli ecc. ecc.

Ciao. Scusa se ti sporco la PD dopo un anno e mezzo di silenzio, ma vorrei chiederti a proposito delle correzioni sulla formattazione che non comprendo. Per capire, per intenderci. --Isidoro Bubbola 16:59, apr 27, 2012 (CEST)

Granturismo

Purtroppo non sono più admin e quindi non potendo cancellare le pagine non posso fare spostamenti su pagine già esistenti. No Chiedi ad eeeeee o Nonciclopediologo. Sì --Zaza; (eh?) 19:23, dic 12, 2012 (CET)

Fatto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:25, dic 12, 2012 (CET)


lo so

infatti è stata creata PER essere una puttanata! e apposta per non avere alcun senso! --Miniman123 17:02, feb 16, 2013 (CET)

beh...

la differenza da Culonia è solo che è più corta... e c'è la cosa dell'inno... in fondo sono più o meno sulla stessa linea (come dire) d'onda... --Miniman123 16:02, feb 17, 2013 (CET)

Wikipedia

Ciao Lorenzo, posso chiederti come mai stai inserendo tutti questi template Wikipedia? -- V E R P 8 9 12:18, apr 6, 2013 (CEST)

Che piacere Jimbo! Volevo chiederti se potevi bannare una decina di amministratori di Wikipedia. Comunque, in realtà non c'è bisogno di inserirlo in tutte le pagine. Lo si inserisce negli argomenti un po' meno conosciuti così da poter consultare Wikipedia nel caso l'argomento non fosse chiaro. Il problema è che è non è tanto bello da vedere in ogni pagina lo stesso template. Asd -- V E R P 8 9 12:26, apr 6, 2013 (CEST)
Perfetto, ci troviamo d'accordo. Ci pensi tu? -- V E R P 8 9 13:14, apr 6, 2013 (CEST)

Mi intrometto per dire che per argomenti di nicchia come fenomeni del web, quali Gangnam Style e Harlem Shake, che magari non hanno una pagina su Wikipedia, c'è il template:senonsai.--Cugino di mio cugino 14:35, apr 6, 2013 (CEST)

modifica misteriosa

Ciao Lorenzo, nonci mi ha segnalato una tua modifica nella mia sandbox, quella dove sto lavorando sulla strage di Capaci. C'ero dentro proprio in quel momento e guardando la crono non ho trovato niente di cambiato da te. Se vuoi riprovaci, magari ti ho ostacolato. Io penso di aver finito. GorillaK2 Lassa perde! 23:47, Ago 30, 2013 (CEST)

A proposito delle modifiche...

...che hai apportato ad Hollywood. Al di là del fatto che, credo, sarebbe stato un pelino più educato avvertire (se non chiedere) dei cambiamenti, al di là che la "questione maiuscole" è altamente opinabile, ma diciamo che accetto quel che hai fatto ob torto collo solo per rispetto di anzianità (almeno per ora), su una cosa invece ti dico di no. Non mi puoi mettere il Template così appiccicato alle Citazioni. A livello visivo da un effetto di "soffocamento", bruttissimo. Perciò, scusa tanto, ma rimetto lo spazio che più mi aggrada tra i suddetti elementi.--ScrivanoParliamone! 22:53, ott 10, 2013 (CEST)