10 Buoni motivi per NON scrivere su Nonciclopedia

Versione del 28 ott 2014 alle 15:20 di NomeFico (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{cit|Ecco perché dovevo frequentare la scuola dell'obbligo!|L'autore di questo articolo alla sua prima esperienza con Nonciclopedia...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Template:Incostruzione

« Ecco perché dovevo frequentare la scuola dell'obbligo! »
(L'autore di questo articolo alla sua prima esperienza con Nonciclopedia.)
« Mi iscriverò al CEPU! »
(Sempre lo stesso, dopo la sua terza esperienza con Nonciclopedia.)
« MALEDETTI BASTARDI DOVETE MORIREEEEEE! »
(Chiunque su admin di Nonciclopedia.)


Hai cercato i Finley su google e sei finito su Nonci, nella pagina di discussione e ti sei fatto quattro grasse risate, alla faccia dei bimbiminkia che rosikano.

Storia

Quel giorno, per sbaglio hai conosciuto Nonci e sei rimasto invischiato,[1] hai cominciato a cercare tra tutte le cose che odi di più e ti sei fatto altre quattro grasse risate. Poi col tempo, le risate sono cominciate a dimagrire, al ché hai cominciato a girellare sulla pagina principale; premendo un pò di link a caso ti sei imbattuto nelle pagine di aiuto e i manuali su come e cosa scrivere, pagine importantissime che hai calciorotato immediatamente;[2] finché non hai premuto "una pagina a caso" e questo ti ha rimpinguato il buonumore per qualche altro giorno. Poi sei "a caso" capitato nella pagina dedicata alla tua squadra di calcio del cuore e ci sei rimasto male. A questo punto le strade che ti si aprivano erano: questa, questa, questa e questa, questa, questa e anche questa, questa, questa e molte altre.

Bilancia motivazionale

Se non sei diventato un rosikone a tua volta, hai pensato di poter scrivere tu, un'articolo con i controcazzi; altro che quelli di questi stronzi che credono di essere comici ma in realtà fanno cagare; che se erano buoni a quest'ora stavano a Colorado e no qui! Anche se avevi ragione devi ammettere che questo è un (1) buon motivo per scrivere su Nonci, ma contro dieci (10), dico dieci, buoni motivi per NON scrivere su Nonciclopedia, eri destinato alla disfatta e non lo sapevi.

I 10 buoni motivi per non scrivere su Nonciclopedia

Eccezione

Purtroppo moltissime volte capita che la storia si svolga in maniera leggermente differente, quasi che siate andati indietro nel tempo, all'epoca dei dinosauri, e inavvertitamente abbiate schiacciato una farfalla[4] creando un futuro distopico.
Sempre cercando i Finley su google sei finito su Wikipedia, nella pagina di discussione e anche lì ti sei fatto quattro risate ma, dopo aver passato qualche tempo a sbellicarti alla faccia dei rosikoni, hai provato tu a contribuire civilmente[citazione necessaria], seguendo le linee guida, ma sei stato calciorotato immediatamente;[5] allora hai ripiegato su Nonci pensando che tanto sono tutti dei cazzari e qui si può fare come si vuole. Potresti anche averci azzeccato ma, ricorda la bilancia motivazionale: è un (1) buon motivo per scrivere su Nonci, ma contro dieci (10) buoni motivi per NON scrivere su Nonciclopedia...

Curiorità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Ho scritto questo articolo usando molti dei tormentoni di Nonci però ci ho fatto bella figura diversamente da quello che succederà te.
  • Se scrivi un articolo, o fai una modifica, e vieni gentilmente coperto di insulti, da millemila utenti: fatti una (1) domanda e datti una (1) risposta!

Template:Legginote

  1. ^ è così che comincia la distruzione del pianeta
  2. ^ purtroppo per te
  3. ^ non devi crederci mai!
  4. ^ che poi le farfalle non esistevano nemmeno, in quell'epoca
  5. ^  Loro non sanno nemmeno come fare