Satana: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 85.20.86.178 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.53.74.176)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
[[Immagine:Satana1.jpg|right|thumb|200px|Satana terrorizzato dall'Anatema del Vate Mosconi.]]
[[Immagine:Satana1.jpg|right|thumb|200px|Satana durante una partita a briscola.]]


'''Satana''' è un buffo personaggio che è messo in cattiva luce solo perché, quando gioca a [[briscola]], non sa fare i motti e chi gioca con lui butta il carico a caso, perdendo la partita. Ma a noi non sembra il caso di criminalizzare qualcuno solo per una cosa del genere. Quindi da oggi c'è il C.R.S. (comitato di rivalutazione di Satana), che si unisce al noto C.V.B.P.A. (comitato di venerazione e beatificazione di [[Pamela Anderson]]).
'''Satana''', ovverossia Baal Zeboub (Belzebù), è l'antagonista del Vate [[Germano Mosconi]] che lui tormenta incarnandosi in [[quel mona che sbatte la porta]]. Questo duello tra i due va avanti da un bel pezzo e finchè le porte resistono...

==Curiosità==
In realtà voleva chiamarsi [[Santana]], ma il nome era già stato preso da un baffuto [[chitarrista]] anglo-spagnolo-messico-americano.
E' uno degli pseudonimi di [[Bane]].





Versione delle 23:32, 13 mar 2007

Satana durante una partita a briscola.

Satana è un buffo personaggio che è messo in cattiva luce solo perché, quando gioca a briscola, non sa fare i motti e chi gioca con lui butta il carico a caso, perdendo la partita. Ma a noi non sembra il caso di criminalizzare qualcuno solo per una cosa del genere. Quindi da oggi c'è il C.R.S. (comitato di rivalutazione di Satana), che si unisce al noto C.V.B.P.A. (comitato di venerazione e beatificazione di Pamela Anderson).

Curiosità

In realtà voleva chiamarsi Santana, ma il nome era già stato preso da un baffuto chitarrista anglo-spagnolo-messico-americano. E' uno degli pseudonimi di Bane.