L'ultimo samurai

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi eserciterò con te, con la tua lingua, se tu vorrai onorarmi. »
(Kazzumoto)

« - Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo culo non viene sfondato. » (Dialogo tra Katsumoto e Nathan Algren)

L'Ultimo Samurai è un film del regista Edoardo Zwickinkszwky di presunte origini polacche.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Qui Kazzumoto spiega a Nathan l'origine della sua passione per il ricamo

Il capitano Nathan Algida, eroe della guerra di secessione, nonché figlio di un produttore di gelati, è letteralmente comprato da un giapponese di nome Omura, che offrendogli 500 dollari mensili riceverà favori sessuali e farà addestrare il suo esercito. Arrivato in Giappone, dopo aver conosciuto l'imperatore, un ragazzo dall'evidente omosessualità, Nathan inizia il suo lavoro: addestrare degli imbecilli fans di Naruto e Dragon Ball a sparare col fucile e a usare i cannoni (il suo Nathan ormai l'ha venduto a Omura). Un bel giorno, il padrone del nostro eroe gli ordina di andare in guerra contro Kazzumoto, un ribelle Samurai ricercato per aver fatto una sega al cane dell'imperatore.

Ma gli inetti del sol levante non servono a niente, e il povero Nathan si ritrova a combattere da solo contro una ciurmaglia di samurai assassini e spietati, che lo accerchiano (per mettergliela dietro). Nathan raccoglie la "sacra ispirazione" che dà a colui che la ottiene la possibilità di vincere 10 avversari tutti in una volta. Non che serva a qualcosa, visto che viene comunque catturato dai ribelli. Il nostro eroe rimane quasi un anno a pulire i pavimenti di Kakka, la sorella cagona di Kazzumoto, e a imparare parole stupide con due bambini autistici. Alla fine Nathan si converte alla fede di Kazzumoto e si unisce in battaglia con lui. Tutto finisce quando i nostri eroi vanno a scontrarsi con un esercito 15 volte superiore, per armi e numero. Muoiono tutti, l'imperatore compreso, perché il cane, saputa la morte del suo boy-friend Kazzumoto sbranò il sovrano nel sonno.


La trama è finita, leggete in pace.


Cast

  • Tom Cruise
  • Ken Ai Gotode Toilette?
  • Jackie Chan (nel ruolo del cane).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Gli ultimi samurai