Flying Spaghetti Monster: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
La prima persona ad apprendere della sua eroica Nodosità è stato un [[pirata]], il capitano Mosey della nave [[Lasagne]].
La prima persona ad apprendere della sua eroica Nodosità è stato un [[pirata]], il capitano Mosey della nave [[Lasagne]].


Nato in [[Fenicia]], Mosey era figlio di un cuoco, ucciso un giorno dal vizioso pirata, [[Capitan Uncino]]. Quando Mosey apprese della morte di suo padre, si costruì una zattera e tentò di uccidere [[Capitan Uncino|Uncino]], tuttavia, naufragò su un'isola, l’isola di Tortuga, che era spesso frequentata dal pirata e dal suo equipaggio: purtroppo non lo sapeva, e venne catturato dalla ciurma.
Nato in [[Fenicia]], Mosey era figlio di un cuoco, ucciso un giorno dal vizioso pirata, [[Capitan Uncino]]. Quando Mosey apprese della morte di suo padre, si costruì una zattera e tentò di uccidere [[Capitan Uncino|Uncino]], tuttavia, naufragò su un'isola, l'isola di Tortuga, che era spesso frequentata dal pirata e dal suo equipaggio: purtroppo non lo sapeva, e venne catturato dalla ciurma.


Durante la prigionia [[Capitano Uncino|Uncino]] nutrì Mosey con tagliatelle scotte & rape, che causarono a Mosey una visione da indigestione. Prima vide elefanti, spogliarelliste, e nani, poi vide finalmente un'immagine che non avrebbe mai dimenticato: un mostro gigante, fatto di spaghetti, fluttuante sopra il mare stellato. Il mostro si avvicinò a Mosey e disse: "Non aver paura. Io sono il tuo Dio".
Durante la prigionia [[Capitano Uncino|Uncino]] nutrì Mosey con tagliatelle scotte e rape, che causarono a Mosey delle visioni da delirio. Prima vide elefanti, spogliarelliste, e nani, poi vide finalmente un'immagine che non avrebbe mai dimenticato: un mostro gigante, fatto di spaghetti, fluttuante sopra il mare stellato. Il mostro si avvicinò a Mosey e disse: "Non aver paura. Io sono il tuo Dio".


Il mostro rivelò a Mosey di essersi nascosto dal mondo di proposito, ‘’in modo che essi (gli uomini) non possano diventare increduli alla mia visione’’. Egli disse poi a Mosey che doveva essere il suo profeta, il suo messaggero al popolo, e che darà loro la notizia della mia venuta, e gioirà con loro. Quando Mosey ebbe esclamato che non aveva né il coraggio né le capacità per essere il messaggero di un Dio, il mostro rispose: ‘’Figlio mio, non aver paura, io, l'Unico, Vero, e Dio Altissimo, ti guiderò’’.
Il mostro rivelò a Mosey di essersi nascosto dal mondo di proposito, ''in modo che essi (gli uomini) non possano diventare increduli alla mia visione''. Egli disse poi a Mosey che doveva essere ''il mio profeta, il mio messaggero al popolo, e che darà loro la notizia della mia venuta, e gioirà con loro''.
Quando Mosey esclamò che non aveva né il coraggio né le capacità per essere il messaggero di un Dio, il mostro rispose: ‘'Figlio mio, non aver paura, io, l'Unico, Vero, e Dio Altissimo, ti guiderò''.


Purtroppo il [[Pastafarianesimo]] dava molto fastidio alla [[casta]] religiosa del [[Mar Mediterraneo|Mediterraneo]], dunque il Faraone Tolomeo XII emise decreto contro la crescente minaccia del [[Pastafarianesimo]]. Mosey fu relegato dai pirati su un’isola deserta, ma no si scoraggiò: [[Jack Sparrow|dopo aver catturato due colossali tartarughe marine le legò tra loro con i propri peli, e con questa zattera di fortune riuscì a scappare]]. Egli ha poi si recò al più vicino porto, la città di Cirene, dove espose a tutti la [[buona novella]] che aveva ricevuto dal Mostro. La gente, credendo che si trattasse di un miracolo, insorse contro [[Capitan Uncino]] e distrusse la sua vasta flotta di navi, uccidendo lo stesso [[Capitan Uncino|Uncino]] dopo un regolare processo.
Purtroppo il [[Pastafarianesimo]] dava molto fastidio alla [[casta]] religiosa del [[Mar Mediterraneo|Mediterraneo]], dunque il Faraone Tolomeo XII emise decreto contro la crescente minaccia del [[Pastafarianesimo]]. Mosey fu relegato dai pirati su un'isola deserta, ma non si scoraggiò: [[Jack Sparrow|dopo aver catturato due colossali tartarughe marine le legò tra loro con i propri peli, e con questa zattera di fortuna riuscì a scappare]].


Egli poi si recò al più vicino porto, la città di Cirene, dove divulgò la [[buona novella]] che aveva ricevuto dal Mostro. La gente, credendo che si trattasse di un miracolo, insorse contro [[Capitan Uncino]] e distrusse la sua vasta flotta di navi, uccidendo lo stesso [[Capitan Uncino|Uncino]] dopo un regolare processo.
Liberi dal loro tiranno gli abitanti di Cirene elessero Mosey come loro capo, ed egli li condusse sull Monte Salhsa, dove, in cima, apparve il Mostro degli Spaghetti Volante e diede loro delle tavole di pietra già apparecchiate sulle quali erano incisi i dogmi della fede pastafariana. Purtroppo Mosey scivolò sulle pietre della strada di ritorno, distruggendo la tavola che regolava l’etica. Questa è forse la ragione della fragile morale del suo popolo.


Liberi dal loro tiranno gli abitanti di Cirene elessero Mosey come loro capo, ed egli li condusse sul Monte Salhsa, dove, in cima, apparve il Mostro degli Spaghetti Volante e diede loro delle tavole di pietra già apparecchiate sulle quali erano incisi i dogmi della fede pastafariana. Purtroppo Mosey scivolò sulle pietre della strada di ritorno, distruggendo la tavola che regolava l'etica. Questa è forse la ragione della fragile morale del suo popolo.
Mosey divenne il primo pastafariano, e ben presto acquistò una nave della marina militare romana. I pastafariani la considerarono come una nave missionaria, e la chiamarono [[Lasagne]]. Grazie a questo leggendario mezzo di trasporto i monaci pastafariani iniziarono la loro missione nel mondo, e fu a causa del loro grande uso del membro che le pietre del Monte Salhsa divennero scivolose, provocando la morte di Mosey.

Nell’anno pastafariano 12 la nave venne presa dalle forze di [[Giulio Cesare]]. che scotennò ad uno ad uno i prigionieri. L’unico che evase grazie all’aiuto dell’anziano Abbè Farinas fu Ragu, il Secondo Profeta.
Mosey divenne il primo pastafariano, e ben presto acquistò una nave della marina militare romana. I pastafariani la considerarono come una nave missionaria, e la chiamarono [[Lasagne]]. Grazie a questo leggendario mezzo di trasporto i monaci pastafariani iniziarono la loro missione nel mondo, assaltando navi e sequestrando giovani Romani per convertirli; purtroppo le scorribande vennero bloccate nell'anno pastafariano 12 quando la nave venne presa dalle forze di [[Giulio Cesare]] che scotennò ad uno ad uno i prigionieri.
L'unico che evase grazie all'aiuto dell'anziano Abbè Farinas fu Ragu, il Secondo Profeta.


=== Ragu ===
=== Ragu ===
Riga 26: Riga 29:
All'età di dieci anni, Ragu fu guarito dal pirata Mosey, che era appena arrivato a Cirene a dare la buona novella del Mostro degli Spaghetti Volante. Mosey spalmò sulla testa di Ragu sugo, aglio e peperoncino, e lo guarì. Ragu, felice, cominciò a seguire il pirata, e divenne uno dei capi della rivoluzione contro [[Capitan Uncino]]. Ragu divenne una presenza fissa tra gli adepti di Mosey, infatti lo seguì sul Monte Salhsa e sulla nave Lasagne.
All'età di dieci anni, Ragu fu guarito dal pirata Mosey, che era appena arrivato a Cirene a dare la buona novella del Mostro degli Spaghetti Volante. Mosey spalmò sulla testa di Ragu sugo, aglio e peperoncino, e lo guarì. Ragu, felice, cominciò a seguire il pirata, e divenne uno dei capi della rivoluzione contro [[Capitan Uncino]]. Ragu divenne una presenza fissa tra gli adepti di Mosey, infatti lo seguì sul Monte Salhsa e sulla nave Lasagne.


Dopo 12 anni sul mare, Ragu fu catturato da [[Giulio Cesare|Cesare]] ma riuscì a scappare, diventando ben presto il leader spirituale pastafariano. Dopo la composizione delle preghiere per il Mostro, Ragu portò il suo popolo fuori dal Mediterraneo verso quella che è oggi l'[[Calabria|Arabia Saudita]], camminando nel il deserto 47 anni, fino a quando finalmente raggiunse le pendici del [[Himalaya]], dove costruirono [[Hanuwumdra]], la città santa.
Dopo 12 anni sul mare, Ragu fu catturato da [[Giulio Cesare|Cesare]] ma riuscì a scappare, diventando ben presto il leader spirituale pastafariano. Dopo la composizione delle preghiere per il Mostro, Ragu portò il suo popolo fuori dal Mediterraneo verso quella che è oggi l'[[Calabria|Arabia Saudita]], camminando nel deserto per 47 anni, fino a quando finalmente raggiunse le pendici dell'[[Himalaya]], dove costruirono [[Hanuwumdra]], la città santa.
Nell’anno pastafariano 101, Ragu morì, dopo aver completato la città di Hamuwundra e più di 500 salmi per il Mostro, lasciando incompiuto l’ultimo che recita così:
Nell'anno pastafariano 101, Ragu morì, dopo aver completato la città di Hamuwundra e più di 500 salmi per il Mostro, lasciando incompiuto l'ultimo che recita così:
{{quote|Benedetto sia tu Mostro degli Spaghetti Volante, il quale nome,|Salmi di pasta, Ragu, anno pastafariano 87}}
{{quote|Preparatevi all'avvento della Linguina Eletta, guidata dalla nodosa Mostro degli Spaghetti Volante, il quale nome,?|Salmi di pasta, Ragu, anno pastafariano 87}}
Infatti Ragu morì proprio nel momento di vergare il nome del Mostro, lasciando la sua profezia incompiuta. Per questo la maggior parte delle sette pastafariana attende il tempo in cui il Mostro ritornerà, sperando che egli sappia quando venire.
Infatti Ragu morì proprio nel momento di vergare il nome del Mostro, lasciando la sua profezia incompiuta. Per questo la maggior parte delle sette pastafariane attende il tempo in cui il Mostro ritornerà, sperando che egli sappia quando venire.


Un'altra setta, tuttavia, ritiene che egli abbia già comunicato il proprio nome ad un profeta, nato nella città di Hamuwundra, il cui nome è Ishmali Camuwundra.
Un'altra setta, tuttavia, ritiene che egli abbia già comunicato il proprio nome ad un profeta, nato nella città di Hamuwundra, il cui nome è Ishmali Camuwundra.


=== Ishmali Camuwundra ===
=== Ishmali Camuwundra ===
Nato nella città di [[Hanuwumdra]] nell’anno pastafariano 68, Ishmali era un indiano convertito alla nuova religione de Pastafarianesimo. Al momento della sua nascita, la città di [[Hanuwumdra]] era in costruzione, e suo padre era uno dei lavoratori della città, e di conseguenza si convertì. Nella sua gioventù, Ishmali studiava di notte, e scrisse su pergamena nuovi modi per glorificare il [[Mostro degli Spaghetti Volanti]].
Nato nella città di [[Hanuwumdra]] nell'anno pastafariano 68, Ishmali era il figlio di un indiano convertito alla nuova religione del Pastafarianesimo. Al momento della sua nascita, il padre era uno dei lavoratori della città di che era in costruzione e trasmise il suo nuovo credo al figlio.


Nella sua gioventù, Ishmali studiava di notte, e scrisse su pergamena nuovi modi per glorificare il [[Mostro degli Spaghetti Volanti]].
All’età di otto anni Ishmali subì una terribile perdita: suo padre e una trentina di persone morirono sotto il crollo della cupola d’oro della chiesa, che non fu mai più innalzata e restò come monumento civile. Ragu, poichè aveva notato la grande intelligenza del ragazzo, lo prese in casa sua e lo crebbe col favore del Mostro.


All'età di otto anni Ishmali subì una terribile perdita: suo padre e una trentina di persone morirono sotto il crollo della cupola d'oro della chiesa, che non fu mai più innalzata e restò come monumento civile. Ragu, poichè aveva notato la grande intelligenza del ragazzo, lo prese in casa sua e lo fece crescere seguendo gli ideali del Mostro.
La città di [[Hamunwundra]] fu terminata al compiere del 30° anno di età di Ishmali, ma Ragu morì poco dopo. Subito la comunità si divise nel scegliere un nuovo capo spirituale: a capo di una fazione c’era Ishmali, che si sentiva in dovere di continuare l’opera di Ragu, mentre dall’altra c’era Alfredo, che dopo aver perso si ritirò coi suoi seguaci e creò la Setta di Alfredo. Ishmali istituì il Consiglio Supremo Pastafariano, per non avere più lotte intestine di leadership.

La città di [[Hamunwundra]] fu terminata al compiere del 33° anno di età di Ishmali, ma Ragu morì poco dopo: se ne andò profetizzando l'arrivo di una '''Linguina Eletta''' ma non fece in tempo ad enunciarne il nome.

Subito la comunità si divise nel scegliere un nuovo capo spirituale: a capo di una fazione c'era Ishmali, che si sentiva in dovere di continuare l'opera di Ragu, mentre dall'altra c'era Alfredo, che dopo aver perso si ritirò coi suoi seguaci e creò la Setta di Alfredo. Ishmali istituì il Consiglio Supremo Pastafariano, per non avere più lotte intestine di leadership.


Le ragioni della scelta del popolo di [[Hanumwundra]] per Ishmali furono molteplici:
Le ragioni della scelta del popolo di [[Hanumwundra]] per Ishmali furono molteplici:
Ishmali era l’allievo prediletto di Ragu;
*Ishmali era l'allievo prediletto di Ragu;
Aveva composto molte preghiere e salmi per il Mostro, molto apprezzate tra gli intellettuali, e aveva pubblicato i Salmi di Pasta per conto di Ragu.
*Aveva composto molte preghiere e salmi per il Mostro, molto apprezzate tra gli intellettuali, e aveva pubblicato i Salmi di Pasta per conto di Ragu.

Ma la ragione più evidente fu che Ishmali si recò in eremitaggio per alcuni mesi, e che al suo ritorno i suoi capelli erano diventati da neri e setosi gialli e pastosi. Questo miracolo convinse i pastafariani, tranne Alfredo che aveva capito che i capelli di Ishmali erano solo molto sporchi.
Ma la ragione più evidente fu che Ishmali si recò in eremitaggio per alcuni mesi, e che al suo ritorno i suoi capelli che prima erano neri e setosi erano diventati giallo pasta. Questo miracolo convinse i pastafariani, tranne Alfredo che aveva capito che i capelli di Ishmali erano solo molto sporchi.
I pastafariani elessero Ishmali come Linguina eletta, ma egli non si montò a testa e continuò la sua vita contemplativa e religiosa che era abituato a svolgere.

Se una donna gli avesse gridato,’’Oh, Linguina eletta!’’ nelle strade, egli avrebbe semplicemente risposto con un cenno, come se fosse un amichevole prossimo e avrebbe continuato per la sua strada. Se un uomo si fosse inginocchiato davanti a lui per la strada e l’avesse pregato di benedirlo, egli l’avrebbe soltanto rialzato e detto ‘’perchè ti inchini, oh fratello?’’
I pastafariani elessero Ishmali come Linguina Eletta, ma egli non si montò a testa e continuò la vita contemplativa e religiosa che era abituato a svolgere.
Dopo pochi anni Ishmali abbandonò la carica, e il Consiglio elesse Sukkh-ya-Khazz in sua sostituzione, ma la gente non abbandonò l’adorazione per questo individuo, quindi Sukkh, geloso della popolarità a lui negata, lo fece arrestare con una falsa accusa e incarcerare.
Se una donna gli avesse gridato,''Oh, Linguina eletta!'' nelle strade, egli avrebbe semplicemente risposto con un cenno, come se fosse un amichevole prossimo e avrebbe continuato per la sua strada. Se un uomo si fosse inginocchiato davanti a lui per la strada e l'avesse pregato di benedirlo, egli l'avrebbe soltanto rialzato e detto ''perchè ti inchini, oh fratello?''

Dopo pochi anni Ishmali abbandonò la carica, e il Consiglio elesse Sukkh-ya-Khazz in sua sostituzione, ma la gente non abbandonò l'adorazione per questo individuo, quindi Sukkh, geloso della popolarità a lui negata, lo fece arrestare con una falsa accusa e incarcerare.

All'alba del giorno dopo il suo arresto, Ishmali fu portato in una grande strada, dove venne inchiodato per i pollici in un enorme pentola. Un attimo prima di morire, Ishmali urlò ''Perdonali ... perdonali [[Mostro degli Spaghetti Volanti]] ... perché non sanno quello che fanno ''.


All'alba del giorno dopo il suo arresto, Ishmali fu portato in una grande strada, dove venne inchiodato per i pollici in un enorme pentola. Un attimo prima di morire, Ishmali urlò ‘’ Perdonali ... perdonali [[Mostro degli Spaghetti Volanti]] ... perché non sanno quello che fanno ‘’. Sukkh, arrabbiato, fece versare acqua e accese immediatamente un fuoco colossale sotto la pentola, buttando gli spaghetti quando l’acqua bollì. Ishmali fu cotto cotta vivo con tutte le persone che lo osservavano con orrore. Un trionfante Sukkh-ya-Khazz più tardi mangiò la pasta all’Ishmali.
Sukkh, arrabbiato, fece versare l'acqua e accese immediatamente un fuoco colossale sotto la pentola, buttando gli spaghetti quando l'acqua bollì. Ishmali fu cotto vivo con tutte le persone che lo osservavano con orrore. Un trionfante Sukkh-ya-Khazz più tardi mangiò la pasta all'Ishmali.


Più tardi Sukkh, che dopo il pasto si era autoproclamato ''Linguinista'' si recò appena fuori la sua città per cagare fuori Ishmali. Il popolo, arrabbiato, insorse contro Sukk esiliandolo sulle montagne dove probabilmente morì.
Questa fu la fine di Ishmali, che venne cagato da Sukkh appena fuori la sua città. Il popolo, arrabbiato, cominciò a pensare che la pena di morte fosse da abolire, ma le lobby delle li fermarono. Allora gli amici di Ishmali uccisero i commercianti di pentole e rovesciarono Sukkh, punendolo con l’esilio.


Dopo aver rinnovato il Consiglio, il popolo elesse Nin-Jha. Egli in realtà non adorava particolarmente Ishmali, ma ne riconosceva la profondità degli scritti e dunque obbligò tutti a sapere almeno un salmo da lui composto, dimodochè non potessero nascere altre discordie.
Dopo aver rinnovato il Consiglio, il popolo elesse Nin-Jha. Egli in realtà non adorava particolarmente Ishmali, ma ne riconosceva la profondità degli scritti e dunque obbligò tutti a sapere almeno un salmo da lui composto, dimodochè non potessero nascere altre discordie.


=== Nin Jhah ===
=== Nin Jhah ===
Un uomo di retta prodigiosa forza, Nin Jhah è nato il figlio di un calzolaio povero. Quando non apprenticing sotto suo padre, il giovane era solito Nin guardando il profeta Ragu lezione al popolo.
Nin Jhah, un uomo giusto e con una prodigiosa forza, era figlio di un calzolaio povero. Quando non faceva l'apprendista nella bottega del padre, il giovane andava ad ascoltare le parole del profeta Ragu al popolo.


Crescere a succedere al padre nel commercio, Nin il calzolaio era noto per il suo buon consiglio potenziali clienti quando è venuto a visitare. Con tali aforismi come "il vento che scuote l'orzo da non perturbare il luppolo", Nin rapidamente diventato una popolare denizen di Hanuwumdra. Era anche famoso per la sua incredibile abilità combattimenti, per lo stupore dei cittadini, ha combattuto una volta fuori un'intera banda di fuorilegge, ma nulla utilizzando un colino.
Nin il calzolaio era noto per i suoi buoni consigli ai potenziali clienti quando che entravano in bottega. Con aforismi come ''il vento che scuote l'orzo non disturba il luppolo'', Nin divenne rapidamente una celebrità a Hanuwumdra. Era anche famoso per la sua incredibile abilità nei combattimenti; per lo stupore dei cittadini, una volta ha fatto fuori un'intera banda di fuorilegge, utilizzando solo un colino.


Nel 26 dC, dopo la rimozione di Subh-i-Wayh da potere dopo la sua esecuzione del celebre saggio Ishmali Camuwundra, Nin Jhah è stato scelto per acclamazione a cogliere la sede del potere religioso della città.
Nel 26 dC, dopo la rimozione di Sukkh-ya-Khazz dal potere dovuta alla sua decisione di giustiziare il celebre saggio Ishmali Camuwundra, Nin Jhah venne scelto per acclamazione a prendere il potere religioso della città.


Durante il suo primo ufficio in pochi mesi, tutti i was fine, la gente era in pace, il Flying Spaghetti Monster è stato nel suo cielo, e tutto era a destra con il mondo. Tutto ciò che è cambiato, comunque, dopo Nin Jhah's malattia improvvisa.
Durante i suoi primi mesi in carica, tutto era perfetto; la gente era in pace e il Mostro degli Spaghetti Volanti era nel suo paradiso. Tutto ciò cambiò quando Nin Jhah improvvisamente si ammalò.


Dopo il ritorno da un trekking in montagna, Nin Jhah divenne afflitti con un vile malattia, che lo ha spinto in deliranti fervors e causato una terribile eruzione cutanea di uscire in tutto il suo corpo. A letto per quattro mesi, ha spesso trovato tra la vita e la morte.
Dopo il ritorno da un trekking in montagna, Nin Jhah venne colpito da una terribile malattia, che gli causava deliri una terribile eruzione cutanea su tutto il suo corpo. Rimase a letto per quattro mesi, trovandosi più volte tra la vita e la morte.


Quando egli finalmente recuperati, la gente un sospiro di sollievo. Che avrebbe cambiato, purtroppo.
Quando egli finalmente si irmise in sesto, la gente tirò un sospiro di sollievo. Che purtroppo venne soffocato.


Nin se avesse recuperato dalla malattia, la sua mente non era; era diventato degenerata e folle. Inoltre, l'orribile rash era sfigurato il suo corpo in un modo più atroce, costringendo lui a vestirsi tutti in nero, ma con tutti i suoi occhi coperti di panno.
Nin recuperò dalla malattia, ma la sua mente no; era diventato pazzo. Inoltre, l'orribile eruzione cutanea aveva sfigurato il suo corpo in modo atroce, costringendolo a vestirsi tutto di nero, completamente coperto a parte gli occhi.


Presto, ha chiamato per una nuova forza di difesa per essere formato (anche se non ci fosse stata una prima), la paura nei confronti di entrambi i nemici e percepita estrema paranoia in generale. Dopo aver ordinato la difesa vigore (composto di più fisicamente idonei in città) a vestirsi identico a lui, egli quindi decretato che tutti dovrebbero Hanuwumdra vestito in questo modo.
Chiese la formazione di una nuova milizia difensiva (anche se non ce n'era mai stata una prima), soffriva di paranoie e per lui [[chiunque]] era un nemico. Dopo aver ordinato che i militari (gli elementi fisicamente migliori in città) doveva vestirsi come lui, egli decretò che tutti in Hanuwumdra dovevano seguire questa ''moda''


La gente, enraged che il patrimonio della loro religione veniva ignorate, in quanto tale, ha iniziato a vestire e fiammeggiante pirata vestitini, per protesta del nuovo codice di abbigliamento. Quando Nin Jhah imparato questo, egli ordinò la più fiammeggiante credenze portato a lui.
La gente, irritata dal fatto che i comandamenti della loro religione venivano ignorati, iniziò a indossare fiammeggianti vestitini pirata, per protesta contro il nuovo codice di abbigliamento. Quando Nin Jhah venne a saperlo, ordinò che gli abitanti con i vestiti più fiammeggianti vennero portati a lui.


Chiedendo loro il motivo per cui essi sono stati disobbedendo lui, che ha risposto: "Noi non può chiedere a lei, Nin Jhah?" Rimasto senza risposta adeguata, ha invece risposto, "Non vedo l'ora di uccidere a presto!"
Chiese loro perchè stavano disobbedendo e come risposta ebbe:''Non possiamo chiedertelo, Nin Jhah?''. Visto che era stato lasciato senza risposte replicò ''Mi toccherà ammazzarvi presto!''.


Nin poi comandato il suo nero-garbed minions a quelle portate a tirare fuori lui la parte superiore del Tempio del FSM. La popolazione generale, scioccato che ciò accada, è salito fino in armi contro Nin Jhah, anche forzando la loro via nel suo palazzo.
Nin comandò ai suoi tirapiedi di portare quei sovversivi in cima al Tempio del Mostro degli Spaghetti Volante. Il popolo scioccato da ciò che stava accadendo, fece una rivolta contro Nin Jhah e alla fine riuscirono a entrare nel palazzo.


Dopo essere stati confrontati in massa, Nin Jhah offerto al popolo una scelta ragionevole: coloro che vorrebbero presentare al codice di abbigliamento e di ammettere che si è guardato di più alla moda di oltre il pirata potrebbe soggiorno; coloro che si sentivano più legati alla pirata abito potrebbe passare agli altri Lato della città, dove si può indossare ciò che desiderate in pace. Il Tempio di Flying Spaghetti Monster sarebbe diviso in basso al centro; ogni setta potrebbe avere i loro servizi sul lato opposto.
Davanti ad una simile massa di persone Nin Jhah offrì al popolo un compromesso ragionevole: coloro che ammettevano che l'abbigliamento preteso da Nin era più "fashion" di quello da pirata poteva restare; coloro che si sentivano più legati all'abito da pirata potevano spostarsi dall'altro lato della città, dove avrebbero potuto indossare ciò desideravano e vivere in pace. Il Tempio di Flying Spaghetti Monster sarebbe stato diviso a metà; ogni setta potrebbe esercitare nel lato opposto.


Una volta che la gente ha ritenuto più, essi hanno convenuto che è stata una buona idea, e la città è stato così diviso: un mezzo, la sezione controllata da Nin Jhah, rimasta Hanuwumdra; l'altra metà, la sezione popolato da coloro che hanno vestito come pirati, Pastafaria essere rinominato. (Così, il nome della religione.)
Una volta che la gente ha ritenuto più, essi hanno convenuto che è stata una buona idea, e la città è stato così diviso: un mezzo, la sezione controllata da Nin Jhah, rimasta Hanuwumdra; l'altra metà, la sezione popolato da coloro che hanno vestito come pirati, Pastafaria essere rinominato. (Così, il nome della religione.)

Versione delle 01:29, 22 feb 2008

Template:TradGoog Template:Noimmagini Template:Formattazione Template:Incostruzione

« In Nome della Pasta, Del Sugo e delle Polpette »
« RAMEN! »

Storia

Mosey

La prima persona ad apprendere della sua eroica Nodosità è stato un pirata, il capitano Mosey della nave Lasagne.

Nato in Fenicia, Mosey era figlio di un cuoco, ucciso un giorno dal vizioso pirata, Capitan Uncino. Quando Mosey apprese della morte di suo padre, si costruì una zattera e tentò di uccidere Uncino, tuttavia, naufragò su un'isola, l'isola di Tortuga, che era spesso frequentata dal pirata e dal suo equipaggio: purtroppo non lo sapeva, e venne catturato dalla ciurma.

Durante la prigionia Uncino nutrì Mosey con tagliatelle scotte e rape, che causarono a Mosey delle visioni da delirio. Prima vide elefanti, spogliarelliste, e nani, poi vide finalmente un'immagine che non avrebbe mai dimenticato: un mostro gigante, fatto di spaghetti, fluttuante sopra il mare stellato. Il mostro si avvicinò a Mosey e disse: "Non aver paura. Io sono il tuo Dio".

Il mostro rivelò a Mosey di essersi nascosto dal mondo di proposito, in modo che essi (gli uomini) non possano diventare increduli alla mia visione. Egli disse poi a Mosey che doveva essere il mio profeta, il mio messaggero al popolo, e che darà loro la notizia della mia venuta, e gioirà con loro. Quando Mosey esclamò che non aveva né il coraggio né le capacità per essere il messaggero di un Dio, il mostro rispose: ‘'Figlio mio, non aver paura, io, l'Unico, Vero, e Dio Altissimo, ti guiderò.

Purtroppo il Pastafarianesimo dava molto fastidio alla casta religiosa del Mediterraneo, dunque il Faraone Tolomeo XII emise decreto contro la crescente minaccia del Pastafarianesimo. Mosey fu relegato dai pirati su un'isola deserta, ma non si scoraggiò: dopo aver catturato due colossali tartarughe marine le legò tra loro con i propri peli, e con questa zattera di fortuna riuscì a scappare.

Egli poi si recò al più vicino porto, la città di Cirene, dove divulgò la buona novella che aveva ricevuto dal Mostro. La gente, credendo che si trattasse di un miracolo, insorse contro Capitan Uncino e distrusse la sua vasta flotta di navi, uccidendo lo stesso Uncino dopo un regolare processo.

Liberi dal loro tiranno gli abitanti di Cirene elessero Mosey come loro capo, ed egli li condusse sul Monte Salhsa, dove, in cima, apparve il Mostro degli Spaghetti Volante e diede loro delle tavole di pietra già apparecchiate sulle quali erano incisi i dogmi della fede pastafariana. Purtroppo Mosey scivolò sulle pietre della strada di ritorno, distruggendo la tavola che regolava l'etica. Questa è forse la ragione della fragile morale del suo popolo.

Mosey divenne il primo pastafariano, e ben presto acquistò una nave della marina militare romana. I pastafariani la considerarono come una nave missionaria, e la chiamarono Lasagne. Grazie a questo leggendario mezzo di trasporto i monaci pastafariani iniziarono la loro missione nel mondo, assaltando navi e sequestrando giovani Romani per convertirli; purtroppo le scorribande vennero bloccate nell'anno pastafariano 12 quando la nave venne presa dalle forze di Giulio Cesare che scotennò ad uno ad uno i prigionieri. L'unico che evase grazie all'aiuto dell'anziano Abbè Farinas fu Ragu, il Secondo Profeta.

Ragu

Ragu il grande profeta, l'unico vero erede del profeta Mosey, nacque nella città portuale di Cirene da un contadino, che lo risuscitò per avere aiuto gratis nei campi. Ragu, tuttavia, non funzionava bene, in quanto era afflitto da attacchi epilettici e fu ostracizzato dalla comunità. All'età di dieci anni, Ragu fu guarito dal pirata Mosey, che era appena arrivato a Cirene a dare la buona novella del Mostro degli Spaghetti Volante. Mosey spalmò sulla testa di Ragu sugo, aglio e peperoncino, e lo guarì. Ragu, felice, cominciò a seguire il pirata, e divenne uno dei capi della rivoluzione contro Capitan Uncino. Ragu divenne una presenza fissa tra gli adepti di Mosey, infatti lo seguì sul Monte Salhsa e sulla nave Lasagne.

Dopo 12 anni sul mare, Ragu fu catturato da Cesare ma riuscì a scappare, diventando ben presto il leader spirituale pastafariano. Dopo la composizione delle preghiere per il Mostro, Ragu portò il suo popolo fuori dal Mediterraneo verso quella che è oggi l'Arabia Saudita, camminando nel deserto per 47 anni, fino a quando finalmente raggiunse le pendici dell'Himalaya, dove costruirono Hanuwumdra, la città santa. Nell'anno pastafariano 101, Ragu morì, dopo aver completato la città di Hamuwundra e più di 500 salmi per il Mostro, lasciando incompiuto l'ultimo che recita così:

« Preparatevi all'avvento della Linguina Eletta, guidata dalla nodosa Mostro degli Spaghetti Volante, il quale nome,? »
(Salmi di pasta, Ragu, anno pastafariano 87)

Infatti Ragu morì proprio nel momento di vergare il nome del Mostro, lasciando la sua profezia incompiuta. Per questo la maggior parte delle sette pastafariane attende il tempo in cui il Mostro ritornerà, sperando che egli sappia quando venire.

Un'altra setta, tuttavia, ritiene che egli abbia già comunicato il proprio nome ad un profeta, nato nella città di Hamuwundra, il cui nome è Ishmali Camuwundra.

Ishmali Camuwundra

Nato nella città di Hanuwumdra nell'anno pastafariano 68, Ishmali era il figlio di un indiano convertito alla nuova religione del Pastafarianesimo. Al momento della sua nascita, il padre era uno dei lavoratori della città di che era in costruzione e trasmise il suo nuovo credo al figlio.

Nella sua gioventù, Ishmali studiava di notte, e scrisse su pergamena nuovi modi per glorificare il Mostro degli Spaghetti Volanti.

All'età di otto anni Ishmali subì una terribile perdita: suo padre e una trentina di persone morirono sotto il crollo della cupola d'oro della chiesa, che non fu mai più innalzata e restò come monumento civile. Ragu, poichè aveva notato la grande intelligenza del ragazzo, lo prese in casa sua e lo fece crescere seguendo gli ideali del Mostro.

La città di Hamunwundra fu terminata al compiere del 33° anno di età di Ishmali, ma Ragu morì poco dopo: se ne andò profetizzando l'arrivo di una Linguina Eletta ma non fece in tempo ad enunciarne il nome.

Subito la comunità si divise nel scegliere un nuovo capo spirituale: a capo di una fazione c'era Ishmali, che si sentiva in dovere di continuare l'opera di Ragu, mentre dall'altra c'era Alfredo, che dopo aver perso si ritirò coi suoi seguaci e creò la Setta di Alfredo. Ishmali istituì il Consiglio Supremo Pastafariano, per non avere più lotte intestine di leadership.

Le ragioni della scelta del popolo di Hanumwundra per Ishmali furono molteplici:

  • Ishmali era l'allievo prediletto di Ragu;
  • Aveva composto molte preghiere e salmi per il Mostro, molto apprezzate tra gli intellettuali, e aveva pubblicato i Salmi di Pasta per conto di Ragu.

Ma la ragione più evidente fu che Ishmali si recò in eremitaggio per alcuni mesi, e che al suo ritorno i suoi capelli che prima erano neri e setosi erano diventati giallo pasta. Questo miracolo convinse i pastafariani, tranne Alfredo che aveva capito che i capelli di Ishmali erano solo molto sporchi.

I pastafariani elessero Ishmali come Linguina Eletta, ma egli non si montò a testa e continuò la vita contemplativa e religiosa che era abituato a svolgere. Se una donna gli avesse gridato,Oh, Linguina eletta! nelle strade, egli avrebbe semplicemente risposto con un cenno, come se fosse un amichevole prossimo e avrebbe continuato per la sua strada. Se un uomo si fosse inginocchiato davanti a lui per la strada e l'avesse pregato di benedirlo, egli l'avrebbe soltanto rialzato e detto perchè ti inchini, oh fratello?

Dopo pochi anni Ishmali abbandonò la carica, e il Consiglio elesse Sukkh-ya-Khazz in sua sostituzione, ma la gente non abbandonò l'adorazione per questo individuo, quindi Sukkh, geloso della popolarità a lui negata, lo fece arrestare con una falsa accusa e incarcerare.

All'alba del giorno dopo il suo arresto, Ishmali fu portato in una grande strada, dove venne inchiodato per i pollici in un enorme pentola. Un attimo prima di morire, Ishmali urlò Perdonali ... perdonali Mostro degli Spaghetti Volanti ... perché non sanno quello che fanno .

Sukkh, arrabbiato, fece versare l'acqua e accese immediatamente un fuoco colossale sotto la pentola, buttando gli spaghetti quando l'acqua bollì. Ishmali fu cotto vivo con tutte le persone che lo osservavano con orrore. Un trionfante Sukkh-ya-Khazz più tardi mangiò la pasta all'Ishmali.

Più tardi Sukkh, che dopo il pasto si era autoproclamato Linguinista si recò appena fuori la sua città per cagare fuori Ishmali. Il popolo, arrabbiato, insorse contro Sukk esiliandolo sulle montagne dove probabilmente morì.

Dopo aver rinnovato il Consiglio, il popolo elesse Nin-Jha. Egli in realtà non adorava particolarmente Ishmali, ma ne riconosceva la profondità degli scritti e dunque obbligò tutti a sapere almeno un salmo da lui composto, dimodochè non potessero nascere altre discordie.

Nin Jhah

Nin Jhah, un uomo giusto e con una prodigiosa forza, era figlio di un calzolaio povero. Quando non faceva l'apprendista nella bottega del padre, il giovane andava ad ascoltare le parole del profeta Ragu al popolo.

Nin il calzolaio era noto per i suoi buoni consigli ai potenziali clienti quando che entravano in bottega. Con aforismi come il vento che scuote l'orzo non disturba il luppolo, Nin divenne rapidamente una celebrità a Hanuwumdra. Era anche famoso per la sua incredibile abilità nei combattimenti; per lo stupore dei cittadini, una volta ha fatto fuori un'intera banda di fuorilegge, utilizzando solo un colino.

Nel 26 dC, dopo la rimozione di Sukkh-ya-Khazz dal potere dovuta alla sua decisione di giustiziare il celebre saggio Ishmali Camuwundra, Nin Jhah venne scelto per acclamazione a prendere il potere religioso della città.

Durante i suoi primi mesi in carica, tutto era perfetto; la gente era in pace e il Mostro degli Spaghetti Volanti era nel suo paradiso. Tutto ciò cambiò quando Nin Jhah improvvisamente si ammalò.

Dopo il ritorno da un trekking in montagna, Nin Jhah venne colpito da una terribile malattia, che gli causava deliri una terribile eruzione cutanea su tutto il suo corpo. Rimase a letto per quattro mesi, trovandosi più volte tra la vita e la morte.

Quando egli finalmente si irmise in sesto, la gente tirò un sospiro di sollievo. Che purtroppo venne soffocato.

Nin recuperò dalla malattia, ma la sua mente no; era diventato pazzo. Inoltre, l'orribile eruzione cutanea aveva sfigurato il suo corpo in modo atroce, costringendolo a vestirsi tutto di nero, completamente coperto a parte gli occhi.

Chiese la formazione di una nuova milizia difensiva (anche se non ce n'era mai stata una prima), soffriva di paranoie e per lui chiunque era un nemico. Dopo aver ordinato che i militari (gli elementi fisicamente migliori in città) doveva vestirsi come lui, egli decretò che tutti in Hanuwumdra dovevano seguire questa moda

La gente, irritata dal fatto che i comandamenti della loro religione venivano ignorati, iniziò a indossare fiammeggianti vestitini pirata, per protesta contro il nuovo codice di abbigliamento. Quando Nin Jhah venne a saperlo, ordinò che gli abitanti con i vestiti più fiammeggianti vennero portati a lui.

Chiese loro perchè stavano disobbedendo e come risposta ebbe:Non possiamo chiedertelo, Nin Jhah?. Visto che era stato lasciato senza risposte replicò Mi toccherà ammazzarvi presto!.

Nin comandò ai suoi tirapiedi di portare quei sovversivi in cima al Tempio del Mostro degli Spaghetti Volante. Il popolo scioccato da ciò che stava accadendo, fece una rivolta contro Nin Jhah e alla fine riuscirono a entrare nel palazzo.

Davanti ad una simile massa di persone Nin Jhah offrì al popolo un compromesso ragionevole: coloro che ammettevano che l'abbigliamento preteso da Nin era più "fashion" di quello da pirata poteva restare; coloro che si sentivano più legati all'abito da pirata potevano spostarsi dall'altro lato della città, dove avrebbero potuto indossare ciò desideravano e vivere in pace. Il Tempio di Flying Spaghetti Monster sarebbe stato diviso a metà; ogni setta potrebbe esercitare nel lato opposto.

Una volta che la gente ha ritenuto più, essi hanno convenuto che è stata una buona idea, e la città è stato così diviso: un mezzo, la sezione controllata da Nin Jhah, rimasta Hanuwumdra; l'altra metà, la sezione popolato da coloro che hanno vestito come pirati, Pastafaria essere rinominato. (Così, il nome della religione.)

Una piccola setta, tuttavia, ha voluto portare avanti l'insegnamento e la formazione di Jhah Nin, ma non rinunciare al loro amato Pirata stile di vita e guardaroba. Essi hanno chiesto loro stessi e Pirates of Nin Jhah (ora noto come Ninja-Pirates). Hanno dato tutto questo lotta e di perdere uno è andato largo alla terra di Manvradoria dimenticata.

Dopo la Nin Jhah-setta è spostata verso l'Estremo Oriente, durante le Crociate, essi non sono stati riscoperti fino al 1403 (Pastafarian Anno 1478), quando Alfredo de Spag-Hetti, un mercante da Parma, è stato dato copie dei testi sacri della setta Da parte di un commerciante arabo.

Il tentativo di tradurre il messaggio che ha trovato in modo che egli possa portare alla gente d'Italia, Alfredo inadvertantly erroneamente il leader della setta, come il nome della setta, dando al mondo il nome che avrebbe paura di sopra tutti i nomi: Ninja.

Barry Foster

Un notevole, in gran parte ancora trascurata figura nella storia della fede è il profeta Barry Foster, che ha preso il suo nome apostolica, Ishmali, dalla grande e devoto discepolo Ishmali Camuwundra, che chiaramente non aveva alcun bisogno di esso.

Nata nella piccola città di Gympie, Queensland e 1896 (1971) a un agnostico famiglia e poi ricevere la fede attraverso la testimonianza di un fatto particolarmente vivo apparizione poco dopo la caduta accidentalmente in un barile di mead, il profeta Barry dedicato il mezzo più tardi Della sua vita con il compito di divining The Flying One intenti attraverso i sogni e le visioni - trasferiti a lui attraverso un periodo di cinque pappagallo che stava nella sua tasca per pantaloni - che ha poi tradotto per la pagina come un compendio di profezie.

La conseguente pubblicazione "Testamento di un Noodle-Envious Discepolo", mentre inizialmente ricevere poco riconoscimento, è diventata una pseudo-bibbia della fede poco dopo Barry's sfortunato e un po 'strana morte da un modello di tram elettrico nel 1936 (Pastafarian Anno 2011) (dispari, E che il modello di tram elettrico è stato scollegato, al momento).

Purtroppo, la popolarità dei suoi scritti cominciarono a fronte al declino, fino al punto di oscurità dal 1950 a causa del fatto che nessuno dei pronostici sembrava intento che si avveri. Prendete, ad esempio, uno dei suoi più importanti profezie riguardanti il fantastico Gran Contraption:

« Sì, ne sono venuto a passare che vuole scendere di molto la terra, ed Egli è viziata toccare la sabbia con la sua divina noodly appendage Egli e scrivere nella sabbia e la scrittura Egli lo scriba che sulla sabbia sarà iscritto che non dire dei mezzi per costruire la Grande Contraption su cui Egli scrivere sulla sabbia. E il Grande Contraption deve essere costruito con la sua umile bambini che abitare sulla terra su cui pone le Viziata sabbia su cui la scrittura circa il Grande Contraption devono essere scritte da lui ... (10:15-21) E così è il Grande Contraption servire l'umile loro figli e dei trasporti in ogni angolo del mondo e circa la metà del tempo di Più veloce contemporanea elica-driven aeromobili, quindi la necessità di non essere più grande per il consumo del fallo in volo pasto, né l'intreccio con gli empi aria hostess nella sua veste offensivo, che non rivelano la sua shapely di polpacci, e il buon comely Bianco nubile gambe e glutei curve che richiedono come una sirena, come per la grande anima di un uomo devoto, e il suo seno. Ti cito seni? Oh sì, seni. Round, la ditta, a punta ... (10:28-33) E questo Grande Contraption non avrà bisogno di carburante, e di esso non hanno le ali. Né sarà il suo utilizzo della domanda di pagamento del prezzo, e non più la sua volontà bambini hanno bisogno di viaggiare in tutta la terra o di mare, no, ma su venti di come l'aria, come Egli Fa, e sono soffermarmi su le nuvole e la grande città galleggiante lontano dal foulness di sabbia della terra su cui si effettua la scansione del malvagi figli, e gli empi hostess, ad eccezione di quelli che Egli ritiene opportuno, per consentire di visitare la città nuvoloso, per motivi di studio della disciplina ... (10,45) Round shapely .... (10:63) E come sta scritto che ne è venuto a passare mentre faccio vivere ".  »
(La Grande Contrazione)

I critici sottolineano che, contrariamente a quanto si ripete spesso la sua citazione ", perché si è venuto a passare mentre faccio vivere", questa previsione, così come ogni altra previsione, è rimasto inutilizzato, al momento della sua morte nel 1936. Questa critica è tuttavia facilmente smentito dalla logica conclusione che la sua dichiarazione "mentre faccio vivere" non è mai stato destinato a definire il tempo compimento della profezia, ma in realtà è una condizione di realizzazione; Se egli vive, quindi tutti sono venuto a passare. Se egli non vive, allora non lo faranno. Chiaramente, come nessuno dei suoi pronostici è ancora giunta a passare, e come lui non vive più, la storia dimostra l'incredibile accuratezza della sua capacità profetica.

Forse il profeta Barry il maggior contributo è la sua spiegazione sul motivo per cui il nostro Creatore mondo progettato in modo tale che coloro che cercano di approfondire la scienza della natura sarebbe confuso e portato traviati dalla stragrande "prove" a sostegno della teoria dell'Evoluzione. Molti hanno domandato alla saggezza di tale progetto, e perché ha sentito il bisogno di ingannare la sua curiosità dei bambini, quando avrebbe invece lasciato alla ricerca invano, o forse fornito le prove che dimostrano senza ombra di dubbio il Egli infatti ha creato tutte le specie , Quindi sating la curiosità di coloro che cercano la verità e permettendo loro di vivere in pace con il conforto della fede, certo, e di evitare tale divisione, odio e pregiudizi tra i suoi figli, che invece ha portato dalla scoperta di prove evolutivi. Profeta Barry's conclusione è succinta:

"Beh, ovviamente E 'un po' come un cazzo".

R'Amen.

« È più facile per le lasagne di passare attraverso i fori di un colino di quanto non lo sia per una persona ricca di entrare Paradiso »

L'interpretazione letterale di questa citazione nel suo contesto originale è semplice: una persona per guadagnarsi il diritto alla felicità eterna e l'oltretomba, deve prima lasciare tutte le proprietà e beni nella mano a un barbone (in modo che esso non possa giungere nel paradiso). Coloro che non riescono a fare atto di rinuncia non sono nemmeno degni di nominare sua Nodosità.

La contemporanea definizione del termine "persona ricca" è più semplice: "Chi ha più di me".

Questa nuova interpretazione è lodato dalla maggioranza dei Pastafarians, in quanto allevia qualsiasi ingombrante senso di colpa o di vergogna che una persona che altrimenti potrebbero sentirsi mentre che gli consente di continuare la sua amata tradizione di condannare chiunque altro (perché, come ognuno di noi sa, tutti gli altri Ha sempre di più).

La sua Nomi Sebbene il Flying Spaghetti Monster, infatti, non hanno un nome, è così bello e così difficile da pronunciare dagli esseri umani che non solo uccide, chi tenta di pronunciare, ma anche di tutti all'interno di una 3,7614 miglia (6,0534 km) Area - questo è raggio Raddoppiato quando si tenta di scrivere o digitare il suo nome. Ciò è stato realizzato appositamente da Flying Spaghetti Monster non solo per lui ma anche per divertire anche i Pirates di avviso per la presenza di una punizione di massa, in cui vengono ad unirsi pollici

A causa di questo, l'uomo si è creato da nomi alternativi, che a chiamare il loro grande maestro - Savoriness sua, il Noodle in the Sky, il Maestro e Saucy semplicemente facendo riferimento a Lui e il Suo Noodly Appendage, invece di tentare di usare il suo nome glorioso. Apparentemente, alcuni credono che un sette "Noodle con qualsiasi altro nome non è la stessa cosa." Per esempio, considerare la SPAMites che credono che invocando il nome sbagliato essere puniti con eterna shelf-life tra generici senza marchio di pasta. Quali sette sono considerati pericolosi dal mainstream Pastafarians, anche se, come Madera Allen ha detto, "Alcune sette è meglio di nessuno".

WWFSMD?

Flying Spaghetti Monsterism opera su diversi principi fondamentali, la maggior parte dei quali può essere riassunto da sempre presente la sigla, WWFSMD? (What Would Flying Spaghetti Monster Do?)

Questo codice di condotta centri di circa il Flying Spaghetti Monster e le sue parti.

  • Meatitude

Rappresenta il potere e la forza. Al fine di soddisfare il Flying Spaghetti Monster, gli uomini devono la loro diffusione carnosa bontà sulla terra.

  • Sauceredness

Rappresenta la ricchezza, sia nel colore e arguzia. The Flying Spaghetti Monster is pleased by highly oxygenated blood. This not only allows His followers to be of sharp mind, but also of sharp hue.

  • Noodliness </ br>

Rappresenta la flessibilità e l'energia. Per piacere Flying Spaghetti Monster, i membri devono essere quick - Witted entusiasta e diffondere la parola su Lui, spesso al punto di contortionism per convertire Non credenti.

  • La pirateria e contrabbando </ br>

Rappresenta ARRRRRRRRRRRR. Il Flying Spaghetti Monster È lieta di schermi di pirateria e contrabbando. Vestirsi adeguatamente mostra rispetto e lealtà. Incoraggia inoltre la sua Monsterness scorbuto, per una piccola Grado, tra i suoi seguaci. Se un seguace è capace Di tale controllo e il sacrificio (da non confondere con Saucrifice) dimostrato dal mantenimento di una libera c - Stile di vita, è veramente la sua dedizione alla mostra Noodliness.