Utente:Tyrael the newgroundsiano

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Questo utente ha ricevuto 92 minuti di applausi!
Il ragionier Fantozzi, matricola 1001/bis dell'Ufficio Sinistri,
approva questo utente!
Firmato: Ugo Fantozzi

| width=80% align=center style="background: #000000; border: 3px solid #ff7700; color: #ee6600; margin-bottom: 3px; font-size: 120%;"

| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |

thum
thum
La Fiamma di Udun approva questo articolo!


L' autore sarà innalzato tra i demoni del mondo antico e la sua anima aleggerà in eterno nelle viscere di Barad-dur fino al trionfo di Mordor.

|}

Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!

« lui si che fa moltopower metal! »
(egoraptor su Tyrael the newgroundsdiano)
« me lo farei ogni giorno »
(Monica Bellucci su Tyrael the newgroundsiano)
« lui si che è un vero soldato! Soldato Biancaneve, che cosa fai lì impalato?Prendi esempio da lui , prima che ti sviti il cranio e ti caghi in gola! »
(Sergente Maggiore Hartman su Tyrael the newgroundisano)

Ciao,<Anonimo> benvenuto nel mio namespace, o inutile creatura, spero che tu abbia una morte lunga e dolorosa.

La storia

Tyrael the newgroundsiano è un incrocio tra la famiglia dei tyraelidi (specie in via di estinzione,perchè sempre meno persone giocano a diablo) e quella dei newgroundsiani, famiglia tipica per la propria individualità e la sua nerduzzità. Tyrael the newgroundsiano è acerrimo nemico di sandro's killer che si chiama Ganjan(haha!) tyrael è il suo compagno di banco più figo,più intelligente, più ubriaco e true power metal.

vita

Tyrael the newgroundsiano è nato nel paese del latte e del miele(comunemente detto sghiribizzolandia) da una cantastorie svedes power metaller lettrice di fantasy e un rockettaro amante dei toto nel lontano anno millenovecentosessantadieci e dopo molti anni si è trovato lavoro come studente liceale e da anni viene pagato con sufficenze commestibili e pranzi luculliani greci fatti da sette e mezzo.

musica ed altro

Tyrael the newgroundsiano è un true power emmentaler adora i blind guardian i draghi di marmo a grandezza naturale, i sonata arctica,i dragonforce,caparezza, elio e le storie tesee ascolta ogni tipo di musica che gli infilano in quelle sue dannate orecchie, si veste come un elfo,la sua ragazza è una elfa bottana chiamata Gemma di Dana(chiamata nell' intimità :" mia gemma")


articoli creati da me (diamoci del tu, chiamami Dio)

empire earth

Ragazze di Tyrael the newgroundsiano

eh già tyrael si è fatto pure lei, non ti viene invidia?
unica parte importante della ex ragazza di Tyrael
Gemma di Dana (te la vorresti fare, vero?)
questa lavorava a las vegas...
le due sorelle di tyrael, inutile dire che sono state stuprate da tutta la famiglia

Intestazione