Sei la mia vittima numero:
« Chuck Norris ha approvato il tuo articolo? Non devi pronunciare il nome invano di Dio! »
(Tuamadre21 litiga in paradiso con una persona.)

Tuamadre21 (Fanculo,12 ottembre 1899) - (Roma, 3 novembre 2005) è stato un calciatore, bimbominkia, coglione e scienziato italiano. E' morto travolto in un incidente stradale gravissimo a Roma il 3 novembre 2005.

Biografia

 
Tuamadre21 da giovane.

Tuamadre21 nasce il 12 ottembre 1899. Trascorre la sua infanzia a mandare tutti a Fanculo e a dire cazzate assieme al suo cane. Gli unici amici che si è fatto nella sua vita furono Tizio, Caio e Sempronio che gli insegnarono come si usa il gabinetto. Si imparò troppo tardi (all'età di 14 anni) ma riuscì a fare il suo mestiere con bravura e eccellenza. Si è diplomato al Liceo della Merda e si è laureato nell' Università della Minchia. Dopo della laurea riesce a diventare un frocio doc e a guadagnare uno stipendio mensile di 2.000.000 di euro in contanti. Oltre alla morte l'episodio più triste della sua vita fu che non riusci mai a dire la parola Ciao (pronunciava sempre Xiao al suo posto). Dopo aver perso tempo a dire cazzate riesce a trovare un buon lavoro: andare con le puttane e cagare su Berlusconi.

I 25 anni di carcere

Tuamadre21 fu arrestato nel 1976 per spaccio di droga e per essere tanto brutto. Trascorse un intero anno in isolamento ma poi come compagni di avventura ebbe Massimo Moratti, Pippo Baudo e Antonio Cassano. Per ben 10 anni il povero utente visse con queste merde ma poi fortunatamente le diedero il grande San Pistacchio con la quale si trovò molto bene. Pensate voi! Ma dopo gli anni passano e Tuamadre21 diventa sempre più cretino e perde conoscenza. Il 12 ottembre 1999 è ricordato come uno degli anni più belli del mondo: sono 100 anni che Tuamadre21 esiste!!! Che bella cosa!

Qualche sondaggino???

<poll> Secondo te Tuamadre21 è ancora vivo? Si. No. Mia mamma è sposata con mio papà! Vaffanculo!</poll>

La morte e la resurrezione

 
Il corpo morto di Tuamadre21 trovato in mezzo alla strada.

Muore a 106 anni investito da un'auto di Formula 1. Quando tutti avevano letto la notizia rimasero zitti a piangere per sempre. I funerali furono brevi e calmi. Tuamadre21 giace nel Cimitero dell'isola che non c'è nella tomba insieme a te. Resuscita l' 8 novembre 2005, 3 giorni dopo la sua morte.

Curiosità

Voci collerate