Utente:The Master of Peppers/MARGHERONCAGLIA

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZZZIONE!!!
Questa pagina utente contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!
« Gloria, gloria, gloria alla MARGHERONCAGLIA »

MARGHERONCAGLIA è un'entità divina femminile superiore venerata nel comune di Formigine, con profonde influenze anche nell'area metropolitana modenese.

La mamma di MARGHERONCAGLIA.

Vita e opere di MARGHERONCAGLIA

La nostra Suprema Signora nasce dall'unione di Hercules e Xena. Da ciò doveva nascere anche una nuova serie televisiva, intitolata Miracoli e guarigioni di MARGHERONCAGLIA, che però non è mai stata trasmessa su Italia Uno poiché l'emittente è stata considerata incapace di trasmettere simile virtù, integrità morale e claritudine. Prima dei 15 anni di età non abbiamo notizie biografiche precise. Sappiamo solo che, camuffando efficacemente la sua voce, ha partecipato alla realizzazione di Dragon Ball in qualità di voce narrante. Improvvisamente, dall'iscrizione presso il Centro di Detenzione Coatta Adolescenziale (conosciuto anche come Liceo Scientifico Statale Wiligelmo)presso la ridente e ubertosa città di Modena, vi sarà un proliferare inaudito di fonti e testimonianze sulle sue azioni e sulle sue opere di bene.

Gli atti di MARGHERONCAGLIA

Il principale nemico di MARGHERONCAGLIA è Satana.

Fin dai primi giorni di liceo, i suoi compagni di classe si accorsero della sua incredibile aura di santità. Iniziò la carriera vera e propria di entità divina benedicendo la squadra di calcetto dei suoi imberbi compagni maschietti. Infatti, quell'anno, vinse il torneo d'istituto e la Coppa Rimet battendo il Brasile, con un totale di 3457 reti fatte e nessuna subita, in poco più di 512 partite giocate. Il miracolo non fu destinato a ripetersi negli anni seguenti. La squadra di calcetto retrocesse in 3^ Divisione Rionale Girone W del Campionato Provinciale di Bassano del Grappa e da lì non si mosse più per il resto della sua storia. Ma il periodo dei prodigi era solo agli inizi: il 23 maggio del -4636235 dCN (dopo Chuck Norris) tramutò un'insanguinata e insufficiente versione di Latino in un 10 e lode con tanto di consegna dell'alloro da parte del docente. Successivamente fu la musa ispiratrice della cacciata, dalla sua pacifica classe, della Comandante Assoluta delle Forze del Male (Truzze). Ovvero, la viziosa e immorale Flavia, dedita al culto di Dj Ralph e dalla musica House. La grande vittoria fu celebrata dalla folla festante con ramoscelli di ulivo, petali di rosa gettati sul cammino della DIVINA e cinghiali cucinati alla griglia. Durante i festeggiamenti, vinse una gara di rutti, chiuse definitivamente Studio aperto ed eliminò fisicamente Giorgio Mastrota. Un nevoso giorno di Agosto, durante un normale turno di lezione supplementare, il miscredente e facinoroso Frà Ferretti, volle frugare tra gli oggetti della borsa della Santissima. Riuscì a trovare la carta d'identità, la aprì ma non riuscì a leggere nulla delle generalità della Divina poiché fu travolto da un bagliore indicibile. Il giovane diventerà poi teologo e sacerdote del MARGHERONCAGLIESIMO, impegnato totalmente nell'opera di evangelizzazione degli Atti della Divina.

Le dichiarazioni di Frà Ferretti

Frà Ferretti ha recentemente rilasciato un'intervista a Bogdan Grbanovic della Gazzetta dell'Istria e della Dalmazia sull'argomento religioso sopracitato.

"Il giorno in cui fui illuminato dal Suo Sacro Cartiglio è stato, e sarà per sempre, il giorno più bello della mia vita. Ora tutto ha un senso. Mi impegnerò nel diffondere la Notizia delle Sue Nobili Gesta. Ricordo anche il giorno che La incontrai di persona. Mi prostrai ai suoi piedi, baciai le sue esili e graziose caviglie.

Lei mi disse - Alza lo sguardo, oh Ferretti -

Alzai timidamente il capo e il mio sguardo povero e afflitto incontrò il suo, colmo di eleganza e bontà.

- Piccolo ometto - disse - d'ora in avanti, che tu sia provvisto di un Pene! -

E da quel momento in poi cominciai ad avere montagne e montagne di morose,spose, amanti e partners per le partite di Risiko. Tutto grazie a MARGHERONCAGLIA. Dopo quel miracolo mi consegnò un suo capello che si era impigliato nel pettine. Attualmente esso è dotato di altissimi poteri guaritivi."

La Divina lascia Modena

Il simbolo dell'accademia presso cui si è iscritta MARGHERONCAGLIA

Tutto andava nel migliore dei modi nella soleggiata e fertile città di Modena. La locale squadra di calcio si era salvata dalla retrocessione in serie C, i truzzi venivano uccisi nel peggiore dei modi e gli emo venivano gettati in giganteschi tritacarne. Insomma, tutto lasciava presagire un gran futuro per la metropoli della Ghirlandina. Ma un giorno, MARGHERONCAGLIA convocò una conferenza stampa nei Palazzi Sacri Pontifici. Ecco riportato il testo della dichiarazione che fece alla presenza dei giornalisti.

« Amici, fratelli, compagni di sbronze, metallari e punkettoni. Vi ho qui riunito non per dirvi che qualcuno mi tradirà. Giammai. La mia punizione sarebbe più terribile di una puntata di Colorado Café, ma questo è un altro discorso; torniamo a noi. Come dicevo, vi ho convocato qui per comunicarvi un'importante decisione. Terminati gli studi presso il liceo, mi iscriverò presso la facoltà per Entità Divine di Gianni PIetro Petrucci a New York. »
(MARGHERONCAGLIA ai giornalisti)

Al termine di questa frase, lo stupore si espresse in modi differenti: scene di pianto, svenimenti, suicidio di massa e crollo della borsa di Milano.

« Ma non temete. Abbiate fede e Io sarò sempre con voi. Verrò periodicamente a trovarvi nelle vostre case, nei vostri punti di ritrovo, nei vostri Pub preferiti per irraggiarvi con la mia presenza e portare speranza in ognuno di voi. E ricordate: MARGHERONCAGLIA rules!!! »
(Il discorso della Divina)

Curiosità

  • È concesso scrivere solamente "MARGHERONCAGLIA"
  • Gli epiteti ammessi sono: Divina, Sacra, Santa, Suprema ed Eccelsa con superlativi annessi
  • Per qualche motivo, il culto di MARGHERONCAGLIA è proibito dalla legge federale a Bassano del Grappa
  • Per un disguido postale, l'evangelizzazione non è ancora stata compiuta in Molise
  • Incontrare lo sguardo di MARGHERONCAGLIA comporta un aumento del 77% di probabilità di salvare la propria anima da Luca Giurato
  • La sua eleganza e il suo stile sono assolutamente impareggiabili.
  • MARGHERONCAGLIA è totalmente apolitica.
  • Dopo avere letto questo articolo dovrai convertirti a questo culto, uscire in strada e predicare la SUA parola.

Voci correlate



Torna all'home page