Utente:Soyabean/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tecniche Perfette (o brutta copia del 2thebeat)


Un'opera ispirata al Tecniche Perfette


Avvisiamo tutti i lettori che questa pagina non è stata scritta da un hater, bensì da una spettatrice obiettiva. Vi ricordiamo che la visione di questi contenuti è sconsigliata ad un pubblico di repper e sostenitori con età inferiore ai 99 anni.




"E in questa bellissima serata alzate su le mani se ve piace la patata..."

Cranioleso di turno in freestyle alla semifinale del 2010 allo Zoobar di Roma.





Il tecniche perfette è un'annuale riunione di gruppo per i "rapper anonimi", durante la quale si da sfogo alle proprie frustrazioni riempiendo di insulti un avversario a casaccio pescato in mezzo alla folla. Il tutto moderato da uno psichiatra (con revoca di licenza dall'albo degli psichiatri per disturbi mentali gravi e incurabili), panciuto e sulla quarantina, altresì conosciuto come Mastafive o Gabibbo. Il poveretto si aggira sui palchi di tutta Italia vaneggiando e ripetendo le stesse frasi da anni ormai, sottoponendo i presenti ad un'interminabile tortura. Fra le sue migliori argomentazioni delle quali fa sfoggio mediante frasi metodiche, ci sono: "perché c'è gente che non ha le palle. Un applauso a chi accetta le sfide e viene su questo palco a reppare. C'è chi non ha palle abbastanza grandi per venire nonostante i ripetuti inviti a presentarsi qui da noi, ma non facciamo nomi...FIBRA!". Fabri Fibra (noto pazzoide) sembra infatti essere un ossessione per l'infermo che ci tiene a nominarlo puntualmente ad ogni serata. TUTTI GLI ANNI. Fra le sue altre manie abbiamo: l'abitudine di ripetere urlando "OBBASTTTA" quando finisce il tempo per insultarsi a vicenda (freestyle), il nominare Mistaman, MadBuddy, Ensi e altri veterani del centro di riabilitazione per infermi gravi affetti da reppermania.





Caratteristiche principali per poter partecipare alla seduta di gruppo:

Foto proveniente dal futuro inviataci da E.T. che raffigura un colonnello dell'esercito dopo lo sterminio dei repper durante la terza guerra mondiale scoppiata in seguito all'edizione del 2019 del Tecniche Perfette




L'età media per i principianti è dai tredici ai diciassette anni. Poi vi è tutta una schiera di loschi figuri che hanno superato la trentina da un pezzo, ma che ugualmente prendono parte alla serata stampandosi in fronte un'espressione che dice pressappoco così: "AIUTATEMI! Volevo fare il rapper, diventare famoso, vendere dischi...e invece vivo ancora con mia madre e dormo in un letto a una piazza col pigiama dell'inter, mi registro le canzoni da solo col microfono del Cantatù la mattina presto quando i miei escono per andare a lavoro!". Fondamentale è il fare riferimento alla vagina della madre di qualcuno, ancora meglio se descritta come larga, molto larga e accogliente al punto da poterla penetrare con la Statua della Libertà. Notiamo anche come è particolarmente diffuso l'interesse per il termine troia. Tutto ciò suscita un'ovazione di gruppo che indica consenso espresso con urli, schiamazzi e grandi applausi goliardici.





Scienza e Psicologia - studio approfondito del fenomeno:

Un gran numero di scienziati e psicologi di tutto il mondo si sono interessati al fenomeno che ha preso piede in vari punti della penisola italica, in lungo e in largo (ATTENZIONE: quest'ultima espressione potrebbe indurre alcuni lettori affetti da rappermania, a pensare alla vagina suscitando grande ilarità molesta che potrebbe manifestarsi con effetti collaterali. Per tanto ricordiamo di accompagnare tutti gli infermi durante la lettura di questo paragrafo). Si è dedotto da approfonditi studi che purtroppo tale piaga non può essere eliminata e nemmeno l'utilizzo di farmaci quali: Prozac, Xanax et similia, sono utili alla guarigione dei partecipanti che volontariamente pagano 8,00 euro per assistere a questo scenario imbarazzante.





Curiosità e Citazioni storiche:

Rutger Hauer dopo la sua dichiarazione

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. È tempo di morire". Rutger Hauer all'uscita da una finale del Tecniche Perfette.









Spike Lee, Quentin Tarantino e Steven Spielberg si contendono da anni l'idea di riprodurre il fenomeno su pellicola, girando un film di fantascienza destinato a diventare cult. Ancora non si sa chi avrà la meglio...





Consigli utili per la sopravvivenza:

Ecco un'immagine dell'uomo che ha deciso di suicidarsi dopo il contagio di rappermania


Tutti coloro i quali dovessero venire a conoscenza del luogo di incontro prima del tempo, sono pregati di contattare IMMEDIATAMENTE il 118. Se per caso doveste finire per sbaglio in uno di questi covi BENDATEVI IMMEDIATAMENTE GLI OCCHI ed evitate contatti di qualunque tipo con i presenti in sala per scongiurare il rischio di shock anafilattico, catatonia o contagio.











Parole e contenuti inerenti:

- Patata

- Fica

- Fregna

- Vagina

- Penetrazione vaginale mediante monumenti storici

- Clitoride

- Ano

- Culo

- Omofobia

- Prostituzione






Voci correlate:

- 2thebeat

- Rapper