Un'immagine a caso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tante immagini a caso, messe così, un po' a caso.

Se l'articolo una pagina a caso è completamente privo di contenuti, figuriamoci Un'immagine a caso. È proprio un articolo del caso.

Come ottenere un'immagine a caso

Andate sul sito www.google.it (oppure www.yahoo.it) e scrivete 3-4 lettere, a caso, e cliccate su Cerca immagini. Otterrete così delle stupende immagini a caso. Non limitatevi ai primi risultati. Tanto più vi addentrerete verso i risultati che i motori di ricerca considerano meno importanti, tanto più gusterete la perfetta inutilità di ciò che state facendo!

Occorre stare molto attenti al fatto che i motori di ricerca, per ingabbiare la nostra libertà e privarci del gusto di cercare immagini a caso, tentano di deviare le nostre menti utilizzando la nota funzione Forse cercavi...; questa è un'usurpazione della nostra libertà di ricerca, state quindi molto attenti a non farvi ingannare.

Perché cercare delle immagini a caso?

Siete stufi delle solite immagini preconfezionate di prosperose lolite orientali che provano piacimento nel praticare la sodomia con giovani maschi virili con la pelle scura? Bene, dovete smetterla di ammazzarvi di seghe; iniziate a cercare delle immagini a caso.

Il piacere insito nel cercare un'immagine a caso

Probabilmente non ci crederai ma questa è un immagine a caso.
« Un'immagine a caso è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ci puoi trovare dentro. »

Chissà, potreste trovare un'immagine raffigurante due etti di prosciutto cotto (ho fatto due etti e mezzo, che faccio, lascio?), oppure il logo di un'autoscuola del Kentucky per sole donne bionde. I più fortunati sono riusciti ad accedere a immagini catalogate dall'intelligence americana come Top Secret ed hanno scoperto chi fu il vero mandante dell'assassinio di Kennedy.

M.C.I.F.P.C.W.

L'M.C.I.F.P.C.W. (Movimento Clandestino per l'Inserimento della Funzione una Pagina a Caso sui Wiki), fondato da due senatori estremisti di Comunione e Liberazione, si batte oramai da diversi anni contro la vivisezione sulle libellule di mare.