Utente:Saro Jegher/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ma che cazzo stanno guardando?

Futurama è il nome di una esposizione universale mondiale di millemila anni fa. Ah, dimenticavo, è anche il nome di un patetico cartone animato partorito dalla mente malefica di un bambino puzzone.


L'inizio di tutto

Molti credono che questo sia un progetto successivo al daltonismo di Matt Groening, ma in pochi sanno che non è così. Egli infatti scrisse codesto romanzo da bambino, quando un granchio cattivo, puzzolente e repellente gli mangiò il cricetino "Pippo" e cadde in seguito in depressione, masturbandosi e scrivendo. Futurama per l'appunto. Tale progetto partito quando lui aveva solo trettro anni fu mandato avanti fino alla vetusta età di 160 anni, quando poi venne rapito e costretto a cucinare pasticcini per i bambini cattivi. Ma i rapitori scoprirono subito che era un coglione e lo buttarono in mezzo alla spazzatura facendolo ritornare alla sua occupazione primaria: sparare cazzate milionare.
Ritornato a casa Matt decise che era ora di comprare una nuova confezione di colori ma qui ebbe una brutta sorpresa: Dal commercio erano state ritirati tutti i pennarelli di qualsiasi tonalità di rosa, in quanto secondo il MOIGE tali colori potrebbero far associare i corpi dei personaggi dei cartoni animati alle persone vere, rendendo associabile una mano disegnata a quella umana provocando pensieri sconci e sporchi. Vi siete mai chiesti perché le mani vengono disegnate a 4 dita? Neanche io, ma pensandoci bene è perché vogliono farci togliere il dito medio, in modo da non poterli più mandare affanculo.[citazione necessaria]
Comunque, tornando a noi, e a Groening, sappiamo ormai per certo che in seguito a tale irreparabile scomparsa del colore rosa (riposi in pace), egli decise di ripegare sul giallo, anche se ormai non poteva più adattare la storia di Futurama a questo nuovo colore. Fu per questo che ideò una nuova storia, quella su una famiglia cinese geneticamente modificata per togliere quei fastidiosi occhi a mandorla e con una vita sociale di alto lignaggio: nacquerò i Simpson! D'oh!

Ripresa del progetto

Quando ormai era chiaro che i cinesi avevano colonizzato tutti i cervelli come l'Ipnorospo fa con le volontà altrui, si ebbe la necessità di introdurre una nuova serie di stronzate in tv, perché quelle che c'erano non erano abbastanza. Fu per questo quindi che Groening fece pressioni sul Governo della Repubblica delle Banane affinché ripristinasse il commercio di rosa, in quanto quello di contrabbando è solo rosso annacquato. Arrivò al punto di minacciare il presidente con un Kiwi maturo, fino a quando non intervenì addirittura il cespuglio parlante dando ragione al nostro eroe minacciando serie ritorsioni verso il Paese in questione se non si fosse data ragione al Groening.
Riottenuti i tanto cari colori rosa si poté proseguire alla conclusione dell'opera iniziata decenni prima, bisognava ancora inchiostrare la mano destra di Fry nell'ultima tavola illustrativa della puntata 4x18 Musica dal Profondo[citazione necessaria], dopo di ché si procedette all'invio alla Fox del materiale precedentemente sviluppato, materiale che venne regolamente fottuto dai dirigenti e pubblicato con tre giorni di anticipo per fare un simpatico scherzo a tutti i cari telespettatori.

« Stronzi! Fottetevi! E io che aspettavo da 10 anni la prima putanta e voi me l'avete fatta perdere!!! Vaffanculo!!! »
(Tenero bimbo vittima dello scherzo)

Risolto il dilemma tramite abluzione in acque terapeutiche del suddetto. si procedette alla pubblicazione dell'opera sui maggiori mezzi televisivi italiani

I personaggi

Fry

   La stessa cosa ma di più: Fry.
« Mah, io vado a farmi uno Slurm®©™ »
(Fry)

Giovane virgulto della più sana è creativa generazione d'America, venne mandato ad aiutare un robot ad uscire dalla sua mania omicida grazie alla pet terapy da una partita mal realizzata di fischietti tentacolari. E lui era il "pet".

Turanga Leela

Monocola aliena-ma-non-molto vista, lei e la sua eventuale progenie, dalla società fabbricante cannocchiali, la cosìddetta Occhio cecato S.R.L., come una possibile fonte di futuri guadagni e come tale venerata. Si crede che possa essere stata lei a far fallire l'ultima fabbrica produttrice di binocoli.

Bender Bending Rodriguez

   La stessa cosa ma di più: Bender.
« Baciatemi il mio scintillante culo metallico! »
(Bender durante l'assemblea sindacale)

Uno dei più grandi rivenditori di titanio sulla Terra, è considerato dai più come un'esempio di umanità e cordialità verso i suoi sottoposti, qualità difficilmente riscontrabili in un umano e ancor meno in un robot.

Hubert J. Farnsworth

« Buone notizie ciurmaglia! »
(Professor Farnsworth)

Grande appassionato di Scaramucche marziane, pagherebbe in diamanti pur di averne una. Bello sforzo! Con quello che costa il diamante nel 3000.

John Zoidberg

« Hurrà! »
(Dottor Zoidberg)
   La stessa cosa ma di più: Zoidberg.

Grande luminare della scienza medica, in particolare di quella umana, è conosciuto in tutto il mondo per la sua capacità di praticare incisioni senza l'ausilio alcuno di un qualsiasi strumento medico, avvalendosi principalmente delle sue possenti e affilate chele. Suole detergere i suoi arti tramite abluzioni in liquami freschi di giornata.

Hermes Conrad

Di nazionalità "indogiamaicana", Hermes era un burocrate di livello 36, in seguito però l'ordine, la puntualità, il rispetto delle norme e dei regolamenti lo portarono ad un esaurimento nervoso causato dallo stress. Da lì ad iniziare a drogarsi il passo fu breve. Questo lo portò a ricredersi sulla sua sessualità fino al punto in cui decide di procedere al cambio del sesso, sulla scia di quanto fatto, ovviamente in buona fede, dal caro e sempiterno Bender. Attualmente di lui si sà che gestisce un bordello a New Queenstone, capitale dell'Indogiamaica.

Amy Wong

« Anf anf anf anf.... smack. »
(Amy nella sua opera quotidiana)

Studentessa dell'Università Marziana, è la più bona del gruppo. Solitamente passa le serate insieme a 5 o 6 alieni e non ne esce mai esausta. Possiede un pianeta di nome “Tubo lungo” in cui si allena per le sue serate…

Scruffy

È portiere, custode e tuttofare della Planet Express,si può definire come il semi-protagonista della serie perché senza di lui le puntate non avrebbero senso.

Lo sniffoscopio

Consente di captare gli odori emanati da qualsiasi donna su cui venga puntato. È l’oggetto fondamentale per Fry perché è grazie ad esso che cerca le sue prede femminili con lo scopo di ucciderle.

Curiosità

  • Matt Groening ha avuto l'idea di creare questa serie mentre cagava.
  • In verità il protagonista della serie doveva essere Scruffy.
  • Amy è la discendente puro sangue del conte Dracula.

I doppiatori

Collegamenti esterni