Utente:Ooddddii

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Generali

Mauro Oddi nato il 28\01\2005 con vari deficit al cervello ma, successivamente, sono stati curati dai genitori con una cura sperimentale inglese, che consisteva nell' iniettare in vena la candeggina, la cura funzionò ed ora è un ragazzo senza problemi. É un ragazzo tutto fare, ovviamente nordico, abita in una zona non ben precisa localizzata nel Friuli. Frequenta ad Udine l'istituto tecnico Antonio Zanon. Fa parte della Lega Nord, molto amico del presidente federale Umberto Bossi e compendente al ruolo di segratario con Matteo Salvini.

Moto

Possiede un KTM DUKE 125 modificato da lui stesso, possiede 452 cavalli, come sella utilizza una corteccia per fare in modo che in autostrada le gambe non si addormentino e per autolesionismo, per freno ha una pala per la ruspa rubata per dispetto al segrtario Matteo Salvini, velocità di punta 342km\h, nel tracciato di Monza, ha eguagliato il recod della Ferrari 2007 di Kimi Räikkönen.

Filmografia

  • Molto noto per aver girato, interpretato tutti i personaggi, avendo fatto trucco e parrucca e pure, essendo friulano, l'elettricista di "Il nuovo pa... kistano con un bucache di rose". tratta della sua vita in compagnia del suo KTM 125, va alla ricerca del suo bucache, che aveva rubato il suo antagonista, Papa Mauro Oddi I. E dopo una lotta contro il cardinale Mauro Oddi, co-antagonista, riuscirà ad uccidere il Papa Mauro Oddi I, e uccidendolo diventerà l'imperatore dello stato della Chiesa, formando un gruppo terroristico cristiano contro i mussulmani.
  • "Una storia vera", questo film, con lo stesso ide101ntico cast del "Il Nuovo Pa... kistano con il bucache di rose", parla del Papa Mauro Oddi II, il quale si siede in bagno per defecare, ma mortacci di quello schiavo Negro, non possiede la carta igenica, allora inizia ad urlare in cerca d'aiuto, morirà seduto dulla tazza del cesso, dopo di che venne eletto il suo successore, Papa Mauro Oddi III, suo figlio.

Amicizie

Oddi iniziò ad avere molte amicizie, da scrittori a dittatori, quest'ultima per interpretare la sua saga di flim:

  • Kim Jong-un, lo conobbe nel lontano 2018, con l'aiuto del cavaliere Antonio Razzi, da lui iniziò a conoscere la dinastia imperiale coreana. Imparò molto, ma il Leader coreano lo cacciò dal suo paese poichè disse che li mancavano gli hamburger del McDonald's da 1$, da qui iniziò un litigio poichè Kim aveva litigato con Donald Trump;
  • Anna Frank, la conobbe non molto tempo fa, nel 2020, e grazie alla macchina del tempo di Ritorno al futuro, riuscì ad andarla a conoscere e a regararli un diario dove sperava che scrivesse un paio di cose, 2 giorni dopo andò da Adolf Hitler a dirli che c'era quata bambina ebrea, lei e i suoi genitori vennero portati in un parco giochi dove morirono, Mauro voleva andare a prendere il diario ma si era dimenticato, così non diventò ricchissimo;
  • Umberto Bossi, lo consce ad un comizio del PD dove diventarono molto amici, dopodichè andarono molto a fare pranzi insieme, da qui diventò un suo fedelissimo.
  • Osama bin Laden, lui fu un suo grandissimo amico dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, ma a causa degli americani, che decisero di farli bubusettete con un missile sopra il tetto di casa morì. Mauro fu feritissimo da quell'azione svolta dal governo americano, allora decise di non mettere mai più piede negli stati uniti.
  • Benito Mussolini, si sono conosciuti ad uno dei suoi tipici pranzi, in compagnia dei suoi amici più cari, come Umberto, Adof, Kim e Osama. Adolf e Mussolini stavano decidendo se introdurre o meno le leggi razziali, quindi decisero di discuterne a pranzo, a quel punto Adolf lo invitò, scatenando un litigio enorme con Mauro, ma subito dopo lo minacciò di andare a fare una doccia, ed in questo modo lo tranquillizzò.
  • Berlusconi, lo conobbe al Quirinale quando stava girando il suo secondo film, da quel giorno Mauro lo inserì in una scena di Bunga-Bunga nel suo terzo film che dovrà uscire in foturo, da quel giorno aprirono un bordello all'aperto in Thailandia.
  • Pier Luigi Bersani, lo conosce insieme al amico stretto Umby al comizio dove lanciarono ruspe, negri, fisarmoniche e pappagalli. Bersani rimase ferito e li disse "we ninni, non siamo mica qui a lanciare bambole dopo averle pettinate", da li lo prese in simpatia nonostante fosse di sinistra, in parlamento sono avversari, ma appena usciti vanno a mangiare una pizza con i soldi dei contribuenti.