Nonbooks:Far chiudere Hogwarts: differenze tra le versioni

Nonbooks, pseudo-testi pseudo-liberi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23: Riga 23:


==Fase 2: far chiudere Hogwarts==
==Fase 2: far chiudere Hogwarts==
Hogwarts sembra un castello immaginario, ma quando L'[[Imperatore Palpatine]] si accorse che si apprendevano pratiche avverse alla [[chiesa]] quali la magia e la stregoneria.da dove arrivano i vegenti se no? decise che la scuola dovesse chiudere, e ora tocca proprio a TE completare la sua opera!!!!! Distruggi anche tu Hogwarts sfruttando ben 4 modalità!!!
Hogwarts sembra un castello immaginario, ma quando L'[[Imperatore Palpatine]] si accorse che si apprendevano pratiche avverse alla [[chiesa]] quali la magia e la stregoneria. da dove arrivano i vegenti se no? decise che la scuola dovesse chiudere, e ora tocca proprio a TE completare la sua opera!!!!! Distruggi anche tu Hogwarts sfruttando ben 4 modalità!!!


===Modalità Pietra Filosofale™===
===Modalità Pietra Filosofale™===

Versione delle 03:19, 4 feb 2011

Template:Cristoapprova

Chi resisterebbe a far chiudere una cosa simile?

Hogwarts, seppur di magia, è sempre una scuola, e come tale dev'essere chiusa. Dopo la dimostrazione fallita del nostro utente Voldemort ci rivolgiamo a voi a casa per finire l'opera. Allora cosa aspetti?! Acquista subito il nostro kit di base e mettiti al lavoro... il prossimo Signore Oscuro sarai tu?

Kit di base

Il nostro kit di base è il regalo che tutti vorrebbero per Natale

Nella scatola base trovi:

  • una bacchetta magica in legno di albero (preferibilmente) con piuma di uccello (preferibilmente) al suo interno.
  • un uovo di Basilisco
  • una pietra filosofale
  • una bomba atomica
  • una canna carica e pronta all'uso
  • diversi personaggi interattivi
  • un dizionario aggiornato di Serpentese
  • un set di Mangiamorte da 40 elementi
  • un set di alunni sfigati da 300 elementi
  • un preservativo (non si sa mai)

Fase 1: entrare ad Hogwarts

Il foglietto facile e pratico da portare ovunque vai

La prima domanda che ti farai sarà: Dove cazzo si trova Hogwarts? Non è un problema, i nostri esperti hanno pensato anche a questo preparandoti una canna la quale saprai sicuramente usare nel modo migliore (per ulteriori informazioni consultare il foglietto illustrativo). Stenditi comodamente sul letto: dopo i primi tiri Hogwarts apparirà magicamente davanti ai tuoi occhi increduli!!!!

Fase 2: far chiudere Hogwarts

Hogwarts sembra un castello immaginario, ma quando L'Imperatore Palpatine si accorse che si apprendevano pratiche avverse alla chiesa quali la magia e la stregoneria. da dove arrivano i vegenti se no? decise che la scuola dovesse chiudere, e ora tocca proprio a TE completare la sua opera!!!!! Distruggi anche tu Hogwarts sfruttando ben 4 modalità!!!

Modalità Pietra Filosofale™

Ti è sempre piaciuto divertirti giocando e vuoi ritrovare il piacere del nascondino? Bene! Cosa aspetti allora a nascondere la Pietra Filosofale™ in un posto introvabile nella scuola di Hogwarts?! Solo così potrai ammirare lo spettacolo che vedrà gli studenti e i professori scannarsi a vicenda per impossessarsi della Pietra in modo del tutto stregonesco! Decidi gli incontri che preferisci interagendo col tasto verde!!! Riuscirai a far sopravvivere il professor Raptor(utopia) più tempo possibile?

Modalità Basilisco™

Siiiiiiiii!!!! Anche io ho il mio Basilisco!!!!

Hai sempre avuto un innato amore per gli animali? Allora abbiamo una risposta anche per te: scatena il tuo personale Basilisco™ ad Hogwarts! Sarà un compito semplice e costruttivo e sarai odiato da tutti. Segui attentamente le istruzioni per far crescere un Basilisco sano e forte:

  1. Inserisci l'uovo che trovi nella confezione nel cavità anale di Rubeus Hagrid (trovi anch'esso nella confezione; nello stesso buco entrano anche oggetti di vita quotidiana che il buon Hagrid sarà sicuramente lieto di conservarti) e attendi fino al momento della sua schiusa
  2. estratto il piccolo neonato allevalo come meglio credi, e quando vorrai dialogare con lui, basterà comunicargli i tuoi pensieri in Serpentese. Vedrai, presto diverrete amici inseparabili!
  3. È giunto il momento: scatena il tuo serpente ormai adulto nella scuola di Hogwarts e fai ricadere la colpa sullo sfigato di turno. Incolpa ogni volta un personaggio diverso, prova tutte le possibili combinazioni!!!
  4. Hai completato il tuo compito, il tuo fido compagno inizierà a divorare tutto quello che si muove e non avrà bisogno di ulteriore manutenzione: dovrai solo portarlo a fare pipì una volta ogni 50 anni circa!

Modalità Massacro Magico

File:Scoreggiachucknorris.jpg
Signore, lo faccio per Te!!

Stufo delle solite battaglie a pistole ad acqua dove non si sa mai chi perde? Ti senti percosso da un impulso magico-omicida? E allora falla finita con tutti quegli incantesimi inutili e uccidi i tuoi nemici a suon di bacchettate!! Abbattiti su Hogwarts con il tuo esercito di Mangiamorte e gustati quelle senzazioni che potrai rivivere solo durante il derby dello stadio più vicino a casa tua!!!

Modalità Non ho altre idee

Sei così fallito che oltre a leggere quest'articolo non riesci nemmeno a metterlo in pratica? Allora chiedi scusa all'imperatore e fatti perdonare nel migliore dei modi: legati una bomba atomica al petto e fatti esplodere nei pressi della scuola portando via insieme a te anch'essa; almeno così da peccatore diverrai martire e sarai di un gradino più vicino all'Altissimo!!

Capire quando la scuola sta per essere chiusa

Se non riesci a renderti conto di quanto tempo ci metterai a far chiudere la scuola, attiva il tuo personaggio Minerva McGranitt™. Il suo sensore interno capterà il momento preciso in cui gli alunni scenderanno da 300 a 40 e a quel punto la vecchia rompicoglioni se ne uscirà con frasi del tipo "Dobbiamo salvaguardare gli alunni della scuola: Hogwarts dovrà essere chiusa!" o anche "Una tragedia così non accadeva dai tempi della fondazione della scuola!". Quando poi inizierà a raccontare storie segrete sui fondatori di Hogwarts significa che ormai siete riusciti nel vostro intento.

Espansione

Stufo di essere un giustiziere solitario? Allora divertiti con i tuoi amici grazie all'espansione! Potrai estendere il gioco di base con 10 fantastici minigiochi da completare nel minor tempo possibile... Chi vincerà? i giochi sono:

È intelligente, ma non si applica
  • Spiegare a Lee Jordan che non si può essere maghi e negri allo stesso tempo dopo che l'avra capito si suiciderà dalla rabbia.
  • Abbattere il Platano Picchiatore e trasformarlo in uno dei mobili della fantastica collezione OeçteD di Ikea
  • Staccare un pelo del pube di Ron Weasley per controllare se è rosso
  • Far ingerire a Fierobecco cioccorane avvelenate
  • Riuscire a far lavare Hagrid(se ci riesci hai vinto immediatamente)
  • Insegnare a Gazza a leggere e scrivere
  • Riuscire a rasare la barba di Silente in meno di 30 petosecondi
  • Convincere la McGranitt a tifare Serpeverde
  • Aprire un casinò nella Sala Grande
  • Far bocciare tutti gli studenti utilizzando materie babbane (letteratura, matematica, ginnastica...)
  • Invitare tutta la famiglia di Pix per una festicciola
  • Introdurre pazzi criminali nell'istituto e poi scatenare i Dissenatori
  • Trasformare Hogwarts in una partita molto realistica a Dungeons&Dragons
  • Rubare la coppa del Torneo Tremaghi e vedere la faccia stupita dei campioni che capiranno di aver affrontato ogni sorta di pericoli per niente
  • Sostituire il Cappello Parlante con una bombetta
  • Indurre una rivolta di folletti e fantasmi.
  • Mescolare insieme tutte le pozioni di Piton e poi distribuirle spacciandole per Burrobirra
  • Scrivere più libri pieni di cazzate di Nonciclopedia di quanti Hermione riesce a leggere e vedere la sua testa che esplode

Risoluzione dei problemi

Il gioco non dovrebbe presentare alcun problema rilevante, tuttavia, se noti delle imperfezioni, confrontati con la lista sottostante:

  • "Il personaggio Harry Potter cerca di impedirmi con tutte le sue forze di chiudere la scuola"
Prova ad attivare il personaggio Albus Silente che trovi nella confezione: porterà subito Harry Potter nel suo ufficio privato e inizierannno interminabili discorsi sul "potere dell'Amore", metre tu sarai libero di agire indisturbato
  • "Il mio Basilisco è scappato e ora vive nel rubinetto del mio bagno"
La redazione ricorda ai giocatori di non usare un Basilisco che intasa le tubature dei servizi igienici come scusa per non lavarsi
  • "Dopo aver distrutto tutto mi sovviene una domanda: cosa cazzo ci ho guadagnato?"
Rallegrati... almeno ti sarai fumato una canna!!!