Utente:Marco campa/Sandbox/Maestro Xehanort

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Guardate... Questi sono i resti della Guerra dei Keyblade! »
(Maestro Xehanort fa da Cicerone ad un gruppo di ignari turisti)
(Maestro Xehanort su discorsi da ricordare a costo della vita)
« Dimmi quando ti sei goduto le piccole cose, col gusto pieno della vita? »
(Xehanort su infanzia travagliata)

Maestro Xehanort, altresì conosciuto come Enrico Ruggeri durante i suoi brevi tour musicali, è il principale antagonista di Kingdom Hearts Birth by Sleep nonchè un famoso pelato cronico.

Biografia e carriera in breve

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Da qualche parte alle Isole del Destino un ragazzo fa aspri commenti sul suo mondo: "Questo posto è troppo piccolo". Non so che c'entra, ma a quanto pare Nomura si diverte a rompere i maroni ai poveri nerd inserendo filmanti alla cazzo nei suoi videogiochi. Ad ogni modo si sospetta sia Xehanort da giovane per via del vestito ridicolo e del fatto che già allora aveva i capelli bianchi.

Ad ogni modo passano gli anni, forse, e Xehanort diventa Maestro del Keyblade, e viene invitato da Erauqs a fare da giudice ad una gara che lui scambia per cantanti di X-Factor. Lui va e, stupidamente, si porta anche un suo nuovo allievo di nome Vanitas col l'intento di farlo partecipare. Subito dopo aver dato voti tendenti a meno infinito e aver quasi fatto ammazzare i poveri concorrenti, Xehanort si accorge che non si trovava a X-Factor e, offeso, si dilegua architettando una temibile vendetta

La fine?

La trama è finita, leggete in pace.

Le doti recitative

Stile di combattimento

Curiosità

Pagine che cederanno all'Oscurità per colpa di qualche pelato