Utente:Malaugurio/Mudbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Simpson come funzione matematica suriettiva il cui dominio e` il mondo reale, e il codominio i personaggi del cartone


« Mitico!! »
(Homer)
« Doh!! »
(Homer)
« Competizione con i Griffin? No non siamo mai stati in competizione con la nostra brutta copia...volevo dire con i Griffin »


I Simpson sono una famiglia di depravati mentali che lavorano come personaggi-immagine per una nota marca di preservativi al gusto di limone.

Ecco la famiglia dei Simpson riunita...ops! Ho sbagliato fonte...sapete, la cronologia di Mozilla...

I componenti

Questo nucleo familiare trascorreva i momenti di desolazione nei meandri più nascosti dell'antica Terra del Mapo, assistiti assiduamente da Tonio Cartonio e da Wlady.

Il membro considerato più pericoloso nel branco è Homer Simpson, una di quelle poche persone al mondo che non è ancora in grado di distinguere la siepe di casa sua con la folta chioma della moglie Marge Simpson, a tal punto che nel 68esimo episodio della 44esima serie si dichiara daltonico.

File:HomerDuffSbavvv.jpg
Homer in preda ad un violento orgasmo

Marge, sorella adottiva di Moira Orfei, a differenza di Homer, avrà modo di accorgersi di aver ingoiato un Happy Hippo con la parrucca solo nella 38esima puntata della 22esima serie, e fino ad allora continuerà a parlare con quella voce da papera con le emorroidi. Famosa per i suoi capelli invidiati da tutte le teenagers del mondo...il segreto????Usa un potente sciampo agli estratti di viagra.

Bart Simpson, il figlio maggiore, è campione di sboronaggine quando viene in ogni puntata malmenato da Nelson e la sua compagnia di bulletti fancazzisti.

Lisa Simpson ha anche lei una voce da figlia di papera con le emorroidi nasali.

Infine Maggie Simpson, la figlia minore, eternamente neonata anche se a questo punto dovrebbe avere 12 anni, che ciuccia qualcosa di indefinito per tutte le puntate (sembra sia un sottile riferimento sessuale), destinata anche lei a lavorare come donna di strada.

L'azienda in cui lavora Matt Groening, la famosa Kagata Corporation.

La fortuna

Nel 1360 d.C. N. Matt Groening, un venditore porta a porta che lavorava presso la "Kagata corporation", nota azienda produttrice di carta igienica a doppio, triplo, quadruplo velo supersoffice e di preservativi giallo abitanti di Springfield al gusto di limone, nota nella famiglia Simpson uno spiccato senso dell'umorismo: in quel momento Bart stava vomitando la razione K scaduta ai tempi della 25esima guerra punica che aveva comprato al Krusty Burger in via Tibburtina; Lisa stava cantando "I want your sax" con il suo "amico adulto" Gengive Sanguinanti e Homer stava sbavando davanti alle tette della fidanzata del fratello Jessica (di cui abbiamo una foto anche sopra).

Ora la famiglia si ritrova a pubblicizzare i prodotti della Kagata Corporation all'Ikea di Casalecchio e vengono retribuiti con ciambelle doppia farcitura con Nutella e arsenico allo stato liquefatto.

Si dice che Matt Groening sia sotto accusa dai Simpson per:

Voci correlate