Utente:Gargoyle65

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

☭☭Proletari di tutto il mondo, unitevi!☭☭

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è gargoyle65.


Inserire all'interno solo se maggiorenni e lontani da luoghi di culto
« Quello che le posso dire è solo che spenderà una fortuna in occhiali. »
« La Playstation 3 è più potente di Chuck Norris!! »
(Ken Kutaragi su qualcuno che ha chiesto "Perché dovremmo acquistare la PS3?")
« POW! »
« La Playstation 3 sarà così potente che la Nasa la potrà usare per mandare in orbita i suoi satelliti! »
(Ken Kutaragi su durante il lancio della PS3)
« La mafia sono io »
(Berlusconi su immedesimandosi in Luigi XIV)

La Mia Vita

Due giovani esemplari di Saiyan allo stato brado. si notino lo sguardo geniale e il fascino intellettuale che li rendono famosi in tutta la galassia.
Berlusconi in campagna elettorale.

Questo è come mi descrive il mio grande amico (nevvero) Jimmi Page:


Salve, il mio nome è Jimmi Page e vorrei parlare un po' di Ludovico, che è il mio migliore amico. Egli è l'individuo più testardo che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Ludovico ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Ludovico in quanto grande sostenitore di Berlusconi. La vita di Ludovico non sarebbe così attiva senza Berlusconi. Ludovico parla di Berlusconi in questi termini: <<é un gran chitarrista>>. Ludovico vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Ludovico lavora come benzinaio, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Trombettista. Le cose che il mio caro amico Ludovico detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, musica, politica. Ciò che egli adora è invece cazzeggiare. Passa giornate intere a cazzeggiare! Ludovico odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Rosso: bandiera, le macchie della Pimpa, sangue sono tra le cose più temute da Ludovico. Marrone, quello sì che è un colore amato da Ludovico! cioccolata alberi terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Ludovico possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 865839679 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di incendiare una chiesa. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Ludovico possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<é antipatico, bullo, razzista!>>. E ora una notizia bomba su Ludovico. Ludovico è segretamente innamorato di Hitler!

Interessi

·Musica

Con il termine musica s'intende una marmaglia di suoni e rumori messi insieme per formare un altro insieme di suoni, meglio detti canzone, ballata, sinfonia, improvvisazione, casino e via dicendo. Il suo principale scopo è intrattenere gli ascoltatori, che grazie ad essa si distraggono e rimangono ignari di ciò che accade nell'ambiente circostante: potrete prendere un tizio che ascolta musica, immergergli una parte del corpo a random nella friggitrice del McDonald's Burger King e mangiarvela; state pur certi che non si accorgerà di nulla. Serve anche a fermarsi un attimo e a pensare a tutte le cose belle della vita come il computer, le vacanze, la torta di mele e quella strafiga di Raffaella Carrà.

·Politica

La politica è l'arte di farsi i cavoli degli altri per trarne profitto personale. La politica è una cosa brutta. Non fatevi prendere dalla politica! Molti, infatti, sono quelli che sono stati presi dalla politica e non son tornati mai più. Da questo punto di vista la politica è dunque equivalente a un buco nero, alla strega cattiva o ad un qualunque altro apparato burocratico.

·Comunismo

Associazione libera internazionale tra tutti i comuni del mondo, il comunismo ha ossessionato Sandro Bondi fin dal'origine dei tempi. Da un paio di decenni sembra ossessionare anche il Cavaliere del Lavoro Silvio Berlusconi. Ideata dai puffi nel 1984 come Associazione Musicale No Profit(erol), poi diventata politica con risultati pessimi e che non hanno che portato meno vetrine e meno cassonetti alle città. Attualmente i comunisti sono stati sospinti su alcuni atolli della Polinesia, dove vivono in una perenne imitazione dell'Isola dei Famosi.

Coglioni

COGLIONI!!!

Motivazione:

  • Sono dei Fascisti del cazzo
  • Hanno il braccio teso
  • Hanno delle facce da culo
  • Ma veramente tanto
  • Ma proprio tanto tanto


Contributi

Giangiotto Malatesta

Firma

Note

  • Nato da 804816000 minuti.
  • è inutile che scappi prima o poi ti pesco, spranghe spranghe spranghe sul blocco studentesco