Utente:Gargoyle65/Giangiotto Malatesta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Giangiotto Malatesta.

Template:Nonsense/Stile supercazzola

Giangiotto Malatesta, completamente sano
« Giangiotto Malatesta diventerà la mia tag... »
(Bruno su Giangiotto Malatesta)
« POW!... »
(Chuck Norris che calciorotea Bruno per aver abusato del Copright di Giangiotto Malatesta)

Nasce a Vallemare, metropoli rinomata per le sue mozzarelle di Bufala, tramite parto incestuoso di Roberto Pisacane e Papa Ratzinger nel 4321 A.C. e muore nel 4322 D.C. per cancro al seno centrale.


La sua vita secondo i libri di storia

Secondo i libri di storia GianCiotto era un nobilotto storpio che si era sposato con Pierfrancesca da Polenta che, da brava sguardinella, si fece suo fratello Paolo.
Dante (che era uno sfigato) era invidioso di Paolo perché era segretamente innamorato di Pierfrancesca e li mandò all'Inferno.


La sua vita veramente vera

La foto della salvezza

Dopo aver scritto la Divina Commedia Originale Crakkata, e il saggio alla letteratura "Come Scaricare SPORE™ Originale Crakkato Da eMule, decide di scrivere un manuale per i giovani YouPornazzisti, ma prima di finirlo muore per indigestione di Santal alla mela, ma suo fratello Paolo lo resuscita grazie a un ennesimo Manuale scritto da Giampiero Cataratta su come preparare dei tramezzini al formaggio con l'uso di una foto di Berlusconi.
Visto che Giangiotto era un ingrato del pene e Paolo gli doveva 3€ per una scommessa su chi riusciva a uccidere una persona sputando dall'Empire State Building fatta alla tenera età di 13 anni e notando che sua moglie (Pierfrancesca da Polenta) si faceva a rapporti sessuali sadomasi suo fratello Paolo, decise di scrivere un manuale sui 1000 e 1 modi di come uccidere le persone che ti stanno sui Doublerons e così uccise Sua Moglie e Suo fratello spedendoli all'Inferno(Dante, Canto V). Muore una seconda volta grazie all'intervento divino di Capitan Mutanda che gli fa uno sparticulo così potente da dividerlo in due.