Utente:FRIG0BAAR Il Rinato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
FRIG0BAAR Il Rinato nella sua forma completa

FRIG0BAAR Il Rinato è un essere umano che al momento non sa che scrivere nella sua Pagina Utente, perciò beccatevi sto elenco di cose da fare e da non fare assolutamente:

PAGINE IN CORSO DI CREAZIONE:

PAGINE PUBBLICATE:

NONNOTIZIE REDATTE:

PROGETTI CHE INVECE FARÒ (mi auguro):


INTENZIONI FUTURE:

  • ...

BANLIST:

  • 12:48, 22 giu 2023 Filtro anti abusi rosica curriculum ha bannato FRIG0BAAR Il Rinato una sentenza di 17 ore di sfiga (affiliazione proibita, non può rosicare nella propria pagina di rosicamento) (La nostra Deficienza Artificiale ha appena smalloppato un bel ban a causa di questa azione. Descrizione della regola violata: Svuotapagine)[1]
  • 18:39, 21 giu 2023 Filtro anti abusi ha bannato FRIG0BAAR Il Rinato con una sentenza di 17 ore di sfiga (affiliazione proibita, non può rosicare nella propria pagina di rosicamento) (La nostra Deficienza Artificiale ha appena smalloppato un bel ban a causa di questa azione. Descrizione della regola violata: Svuotapagine)
  • 16:51, 18 giu 2023 Filtro anti abusi ha bannato FRIG0BAAR Il Rinato con una sentenza di 17 ore di sfiga (affiliazione proibita, non può rosicare nella propria pagina di rosicamento) (La nostra Deficienza Artificiale ha appena smalloppato un bel ban a causa di questa azione. Descrizione della regola violata: Svuotapagine)
  • 14:18, 24 mag 2023 Filtro anti abusi (curriculum) ha bannato FRIG0BAAR Il Rinato ( rosica/curriculum) con una sentenza di 69 ore (affiliazione proibita, non può rosicare nella propria pagina di rosicamento) (La nostra Deficienza Artificiale ha appena smalloppato un bel ban a causa di questa azione. Descrizione della regola violata: Anti-LTA filter)

(modificare la propria PU = nuovo crimine degli svuotapagine...chiedere all'anti-abusi per ulteriori info).

COSE CHE GLI PIACCIONO:

  • Cibo
  • Respirare
  • Estate (mi sa che ho scordato l'accento sulla e)
  • Feste
    ALTRE INFO PERCHÈ SÌ:

Ultima volta che l'utente ha vandalizzato la sua stessa pagina utente: 10/04/2024 (...ma che sorpresa essere qui!).

Dato che sono spesso da mobile, metto un link alle Ultime Merdifiche per me stesso: Ultime Modifiche

Firma attuale: FRIG0BAAR Il Rinato🍺🍫🍤

Note

  1. ^ Sbannato poi da Executive2