Utente:DryGulch/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:


La violenza più frequente verso gli uomini è senza dubbio il [[matrimonio]] cioè una infida trappola architettata dalle donne che consiste nel persuadere un uomo fino a fargli credere che la vita con lei sarà tranquilla e gioiosa al fine di condurlo in una lenta e tragica discesa nella follia portandolo a dipanare i soldi alla moglie come pane ai [[piccione|piccioni]]. Il matrimonio è illegale in 24 paesi tra cui la [[Germania|Crucconia]].
La violenza più frequente verso gli uomini è senza dubbio il [[matrimonio]] cioè una infida trappola architettata dalle donne che consiste nel persuadere un uomo fino a fargli credere che la vita con lei sarà tranquilla e gioiosa al fine di condurlo in una lenta e tragica discesa nella follia portandolo a dipanare i soldi alla moglie come pane ai [[piccione|piccioni]]. Il matrimonio è illegale in 24 paesi tra cui la [[Germania|Crucconia]].
===Violenza sui minori===
{{vedi anche|Pedofilia}}
Anche questa è una violenza statisticamente poco rilevante confronto ad altri tipi ma è una tra le più famose a causa della sua perfetta concordanza con le regole basi delle notizie che finiscono su [[Studio Aperto]]. Infatti è proprio per colpa di quest'ultimo tg che le violenza sui minori appaiono ben più numerose delle violenze sugli uomini, essi cercano difatti di colpire in fondo il cuore dei [[idioti|telespettatori]] mostrando i corpi straziati di quegli esseri pucciosi e innocenti comunemente detti [[bambini]].

Le maggiori violenze su minori sono spesso a scopo di [[rapina]] o di [[rapimento]] ma anche più semplicemente di puro e genuino [[sesso anale]].
===Violenza negli stadi===

Versione delle 16:06, 23 gen 2011

Template:Violenza Template:Flippyapprova Template:Donttry

« La violenza è uno stile di vita, e come ogni stile di vita deve essere rispettato e soprattutto legale! »
(Al Qaeda in una email al G8)
« Chuck Norris, tu sei un vio...POW! »
(Qualcuno che ha cambiato idea)
« Papà, mi compri...POW! »
« I violenti sono la disgrazia di questo mondo, ragazzi AMMAZZATELI TUTTI!! »
(Mahatma Gandhi su nonviolenza)

La Violenza è un movimento artistico-filosofico nato quando i primi uomini costruirono il primo accampamento; da quel momento la violenza è sempre stata presente ed è tutt'ora indispensabile all'uomo. È tutt'oggi il principio guida di molte tra le più raffinate civilità come gli USA, la Corea del Nord, San Marino, la Terronia, la Cina.

Storia

La violenza ha iniziato ad espandersi internazionalmente partendo da una delle prime baraccopoli araba, in un noto locale famoso per lo strudel. Gli storici sono certamente sicuri che l'odio e di conseguenza il litigio che ha portato allo scannamento due poveri nomadi, sia stato causato da una donna dalle tendenze originali e non monotone.

I testimoni della rissa sono rimasti stupefatti e assuefatti da queste nuove emozioni e sentimenti provati dai loro connazionali e hanno sparso la voce diventando veri propri profeti e messia della violenza al fine di coinvolgere il maggior numero di persone in questo straordinario meccanismo umano.

Da quel momento l'essere umano ha sempre provato ad inventare nuovi metodi per fare violenza, in primis la guerra ma anche la tortura, lo stupro, la politica, i carabinieri, il McDonald's, il calcio etc... Tutti articoli consigliati ai violenti.

Tipi di violenza

Molti sono i tipi di violenza, tutti creativi e originali adatti a chi vuol interrompere la routine quotidiana dando un brivido a sè stesso e un ematoma a qualcun'altro.

Violenza sulle donne

   La stessa cosa ma di più: Violenza sulle donne.

La violenza sulle donne è la MENO frequente ma anche la più giusta tra tutte le violenze. Essa può avvenire in vari modi e tra quelli più particolari è da citare lo stupro. Questo infatti viene nel 98% dei casi di violenza sulle donne, infatti seppur la donna sarebbe dovuta essere uccisa dall'assassino a cui aveva fatto uno sgarro, quest'ultima, prima di ricevere una badilata sulla nuca, viene solitamente violata sessualmente.

Altre rare forme di violenza sulle donne che non siano lo stupro sono spesso dovute alla naturale ed istintiva insofferenza che gli uomini hanno verso le chiacchiere delle donne che solitamente li porta a fargli capire manualmente che la devono smettere. Spesso porta a finali tragici.

Violenza sugli uomini

La violenza sugli uomini è invece quella più frequente tra tutte le violenze. Statistiche condotte da Mio cuggino dimostrano che l'88% degli uomini è succube delle più torbide violenze e suprusi contro i diritti umani. Orrori di ogni genere si sentono infatti al Telegiornale ogni venerdì pari dei mesi dispari sulle violenze subite dai uomini causati da quelle insensibili e tremende donne.

La violenza più frequente verso gli uomini è senza dubbio il matrimonio cioè una infida trappola architettata dalle donne che consiste nel persuadere un uomo fino a fargli credere che la vita con lei sarà tranquilla e gioiosa al fine di condurlo in una lenta e tragica discesa nella follia portandolo a dipanare i soldi alla moglie come pane ai piccioni. Il matrimonio è illegale in 24 paesi tra cui la Crucconia.

Violenza sui minori

   La stessa cosa ma di più: Pedofilia.

Anche questa è una violenza statisticamente poco rilevante confronto ad altri tipi ma è una tra le più famose a causa della sua perfetta concordanza con le regole basi delle notizie che finiscono su Studio Aperto. Infatti è proprio per colpa di quest'ultimo tg che le violenza sui minori appaiono ben più numerose delle violenze sugli uomini, essi cercano difatti di colpire in fondo il cuore dei telespettatori mostrando i corpi straziati di quegli esseri pucciosi e innocenti comunemente detti bambini.

Le maggiori violenze su minori sono spesso a scopo di rapina o di rapimento ma anche più semplicemente di puro e genuino sesso anale.

Violenza negli stadi