Tre Mesi Sopra il Cesso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Truzz

« Io e te sei metri sopra il cielo, perché a tre metri ci sta già troppa gente e noi dobbiamo provare sto cazzo di aereo »
Una scena dal film, dove il protagonista non riuscendo a stare 3 metri sopra il cesso manda il cesso 3 metri sopra di lui
« Io e te 4 metri sopra il cielo ...perché non al 3°? Perché lì c'è troppa gente! »
(Qualcuno)

Tre Mesi Sopra il Cesso (3MSC) è un libro scritto dal famoso netturbino Federico Mocciolo, indirizzato agli adolescenti con un QI inferiore a 5 e le adolescenti truzze con un futuro da battone.

Brevi cenni storici

Secondo i più autorevoli filologi l'originale manoscritto risale al XVI Secolo a.C., epoca assai nota per la devastante carestia che investì le popolazioni del globo terracqueo e che costrinse queste a cibarsi costantemente di merda per oltre otto secoli.

Chiarissima traccia della cultura coprofaga di quel periodo è questo capolavoro dello schifo universale, dalla trama assai contorta e sibillina, che nemmeno Petronio col Satyricon riuscì ad eguagliare in stile e disgusto.

Pare che il nome dell'autore rimandi all'etimologia di Moccio ossia Muco, e che stia ad indicare la sostanza fluida e melmosa che occupa in toto la cavità cranica del suddetto. La storia parla di uno sfigato che si taccona una tipa con problemi mistici, ha un branco di amici sfigati come lui che non fanno niente tutto il giorno e anzi si fanno accoppare in moto come i conigli. La storia è tutta baci e tacconate finché la tizia si stufa del tipo e lo molla

Trama

Un'immagine che ritrae il maestro Moccia in un attimo di ispirazione

Narra di una ragazza moderna (leggasi: sgualdrina), che stanca della solita vita barbosa ad ascoltare Finley e parlare con le amiche dell'ultima puntata di The OC, decide di andarsene a zonzo con un teppista, il futuro scaricatore di porto Strip (interpretato da Riccardo Scamorza); la storia tuttavia si complicherà, poiché la meretrice verrà a scoprire che il baldo giovane soffre di sindrome diarroica acuta (da qui il nome del sequel "Ho voglia di thè", bevanda dalle note proprietà astringenti).Alla fine la donna scarlatta, stufa della grossolanità del comportamento del suo principe di merda, deciderà di tornare ai suoi benemeriti Finley e di comprarsi un'altra maglia d&g rosa candido per consolarsi.

Utilità

Nonostante non sembri il libro in sé rivendica eccellenti qualità intrinseche: è un fermacarte, un acchiappamosche, un combustibile ed un oggetto che scatena grande ilarità, da mostrare segretamente agli amici affiancandolo a libri veri e godendosi il grottesco abisso ontologico che si palesa. Il DVD del film, inoltre, risulta un ottimo sottobicchiere e un impagabile bersaglio per gli appassionati di tiro al piattello.

Curiosità

File:Ragazzastupida.JPG
Tipica ragzza stupida che ha visto 3MSC...disegnando poi stupidi cuori con le ali sui quaderni e durante la visione del film si dava cazzotti per imitare le sue amiche che si commuovevano
  • È curioso notare come tutti i fan di quest'obrobrio che chiamiamo opera per convenzione abbiano la scatola cranica vuota ed il QI pari a quello del plancton.
  • Federico Mocciolo ha recentemente pubblicato un sequel, "Ho voglia di the". L'UE, dopo questa ennesima piaga inflitta alla cultura mondiale, lo ha decretato "nemico pubblico".
  • Grazie a 3MSC, Federico Mocciolo si è aggiudicato il podio come "Autore che ha rovinato profondamente la letteratura italiana", assieme a Melissa P. (la P. sta per Putt**a) ed Isabella Santacroce.
  • Questo è uno dei pochi libri ( se non l'unico ) letto dai truzzi. Si dice che la storia sia dolce, romantica e che i personaggi siano "troppo fighissimi" e che rispecchiano per filo e per segno la vita degli adolescenti moderni.
  • Questo libro non ha una trama.

Voci correlate

Ne è stato tratto un film molto bello: Tre metri sopra il cielo (film) (storia di un palo telegrafico).
Poi ne è stata fatta anche la parodia porno: Tre metri dentro al culo.