Tha Supreme: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 34: Riga 34:
* Ha una sorella, al secolo ''Mara Sattei'', anch'essa in musica. Ma se non fosse per lui nessuno la cagherebbe.
* Ha una sorella, al secolo ''Mara Sattei'', anch'essa in musica. Ma se non fosse per lui nessuno la cagherebbe.


== N()+3 ==
== |\|()+3 ==
{{Note}}
{{Note}}



Versione delle 21:55, 23 mar 2024


Tha Supreme in tutta la sua virilità mentre mostra il suo amore per la squadra perfetta.

Tha Supreme noto anche come ThaSup (in italiano La Zuppa o in romanaccio Er Supremo) è uno dei portatori italiani di quel virus letale per tutte le specie viventi chiamato trap. Si differenzia dai minchioni del suo genere per essere rappresentato da un personaggio scappato da Rick e Morty e per scrivere e cantare in modo più spastico rispetto ai suoi colleghi milanesi. D'altro canto almeno non è stato in galera 13 volte prima che iniziasse a riscuotere un minimo di successo[1]

6!()9R@F!@

Tha Supreme, il cui vero nome è Davide Mattei, nasce a Milano in un anno non precisato tra il 1998 e il 2004, i suoi genitori lo hanno sempre trattato male e la sua vera famiglia sono stati i suoi bro e i suoi fra incontrati nelle strade, ovvero vicoli, parchetti di dubbia frequentazione e parcheggi abbandonati nel 1954. Si da alla musica (o almeno gli piace definire i suoi attacchi di epilessia così) da quando ha 13 anni diventando capo della gheng, fumandosi pure i copertoni delle moto e scopandosi tutte le troie che gli capitano a tiro, ovvero altre ragazzine che hanno deciso di farsi un mostro simile dopo aver fumato anche loro dei copertoni. Il suo destino dopo una decina massimo di anni di attività musicale è incerto, e si deduce sia o la prematura morte sul bordo di una strada di periferia in seguito ad aver giocato troppo a leccare le siringhe per terra o sia l'incarcerazione a vita ad Alcatraz[2] per eccesso di cazzate oltre i limiti previsti dall'ONU.

La copertina del'album 23 6451, il cui senso è lo stesso del titolo dell'album:nessuno.

Ecco, questa è la storia di un trapper medio dei nostri giorni, ora vi basta semplicemente sostituire la città di Milano con quella di Roma ed il gioco è fatto.

Scherzi a parte (circa), nessuno sa la storia di questo beniamino in 2D per via della sua tendenza a fare il misterioso, quindi accontentatevi di sapere che è vivo e non carcerato, che è nato il 17 Marzo 2001 a Fiumicino, ha pubblicato due album e mezzo al 2023 e una volta ha anche collaborato con una negra francese, di conseguenza gli conviene rimanere nascosto per evitare ulteriori figure di merda.

Si vocifera che comunque abbia un vero e proprio aspetto fisico, che appare talvolta di sfuggita in qualche fotogramma di qualche filmato pedopornografico nascosto nei più profondi meandri del Deep Web. Le testimonianze riferiscono di un individuo che assomigli a una versione fallita per ludopatia di Gesù, barbuto sporco e brutto come la fame, motivo più probabile perché esso si nasconde perennemente e perché chiunque veda le sue vere sembianze sia braccato e fatto sparire dal governo mondiale, ecco perché le prove sono tutt'ora molto poche e sono cosi difficili da reperire. Oppure semplicemente basta seguire qualche canale Telegram dei fan e trovare tutto li.

C@R@++3R!5+!CH3 MU5!C@2!

Tha Supreme è un produttore di altissima abilità, rinomato per la sua originalità e creatività oltre che nella bravura della produzione del sottofondo musicale delle sue canzoni. Il problema è che non sa cantare e ha una voce simile al suono delle unghie sulla lavagna appena canta ad un volume superiore ai 30 decibel, di conseguenza manda inesorabilmente a puttane ogni canzone che fa, almeno che a cantare non sia lui. Non si capisce letteralmente un cazzo quando canta quindi non ho la più pallida idea di cosa trattino le sue canzoni e non so cosa scrivere esattamente, dato che per capirci qualcosa bisogna essere sotto quotidiano effetto di psicofarmaci, LSD, e cereali Kellogs a forma di barchetta da almeno una dozzina di anni, o altrimenti devi essere un Bimbominkia, ovvero il 99% della sua fanbase. [3]

Si distingue da altri individui del suo genere per alcune caratteristiche:

  • Non si presenta quasi mai di persona, molto simile ad Allah con i musulmani. Esso di solito è rimpiazzato da un ragazzino cornuto disegnato da un bambino autistico di 6 anni vestito da ebete viola, che nei video musicali si dedica ad altissime attività quali fumare come un dannato, far volare biciclette nello spazio, sfasciare macchine nei parchi divertimenti e giocare a Fortnite. Ne esiste una versione fatta di pongo in un video la cui visione per più di due secondi causa una moltitudine di problemi mentali che portano velocemente a suicidarsi facendosi saltare in aria la testa con un fucile a pompa.
  • I titoli delle sue canzoni sono spesso cosparsi casualmente di simboli o numeri che dovrebbero sostituire le lettere per dare un tocco di originalità ma che invece contribuiscono a sminchiare di più tutto l'operato. Facciamo un esempio: la canzone 8rosk1 dovrebbe essere letta come "Broski", ma invece il nome spastico darà a letture come "Rosk", "Ottoroskuno" o comunque qualche parola groenlandese. [4]
  • Come punto a favore però abbiamo il fatto che essendo le canzoni incomprensibili esse non siano la solita zuppa degli altri colleghi che producono trap accozzando in ogni canzone termini riguardanti prostitute, droga, sparatorie, fratellanza e simili, dando vita quindi a differenza loro a canzoni composte di vocali piazzate a cazzo di cane e parole inventate da non si sa dove che fanno rigirare nella tomba intere generazioni di autori latini e generano un incendio perenne all'Accademia della Crusca ogni qualvolta che una sua canzone viene riprodotta nel mondo.

Beh, in fin dei conti sempre meglio di Gigi D'Alessio. Forse.

CUR!()5!+À

Statua di Tha Supreme a Roma scolpita da Michelangelo, notare in primo piano un rarissimo frammento della faccia del suo originale modello.
  • Oltre che a usarle a caso, adora allungare le vocali, tipo la "o".
  • In un commento su Instagram ha dichiarato di essere contro le bestemmie, andando quindi dritto all'inferno in quanto in contrapposizione a sommo vate.
  • Sempre su instagram sono esistiti per un periodo indefinito di tempo tra 2020 e 2021 settordici profili di Tha Supreme diversi chiamati Er Supremo [nome di squadra di calcio italiana], ognuno che appunto tifa una squadra diversa di calcio, con annesso omino cornuto con l'aureola fotoshoppato a tema. Il covid è andato via perchè in realtà si è suicidato su questa piaga di esserini immondi per sterminarli tutti.
  • Il numero di telefono di Tha Supreme è scritto interamente a lettere.
  • Ha una sorella, al secolo Mara Sattei, anch'essa in musica. Ma se non fosse per lui nessuno la cagherebbe.

|\|()+3

  1. ^ Ovvero che la sua musica venisse ascoltata da più di quattro stronzi al mese.
  2. ^ riattivato appositamente solo per lui.
  3. ^ il restante 1% è Tha Supreme stesso con account fake diversi.
  4. ^ si deduce quindi che l'artista sia originario di quell'enorme pezzo di ghiaccio inabitabile accanto al Canada.