Deep Web

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Deep Web (o Quello che ti vedi ogni giorno quando tua madre non è a casa) è il luogo più sicuro su Internet, oltre ovviamente alla sezione Hentai di 4chan.

Origini

Molti pensano che il Deep Web sia nato recentemente; in verità la sua origine è molto più antica di quel che pensiamo. La stessa comunità scientifica è in disaccordo sulla data precisa della sua fondazione, ma si ritiene fosse quando Dio decise finalmente di non starsene tutto il giorno a cazzeggiare. Scherzi a parte, la sua origine si deve niente popò di meno che alla CIA. Ella, infatti, aveva notato come i suoi dipendenti fossero per il 90% morti di figa. Così, decise di creare uno spazio di internet anonimo dove poter gustarsi un porno in santa pace.

Nel 2004, si decise di creare Tor (in verità esisteva già da prima, ma dettagli...), un motore di ricerca capace di accedere al Deep Web. Originariamente era stato creato per competere con Yahoo! e Google, ma dato che non ottenne il successo sperato si decise di renderlo un morire di ricerca capace di navigare nel Deep Web, l'unico al mondo.

Attualmente, il Deep Web è l'unica porzione di internet senza nerd e Otaku.

Siti onion

I siti che compongono il Deep Web si chiamano siti onion, che tradotto significa cipolla. Se vi state chiedendo il perché di tale nome, dobbiamo citare per forza il sommo Shrek. Infatti, vi è una particolarità che unisce i siti onion e le cipolle: la puzza!

Cazzate sul Deep Web

Molto spesso si sente parlare del Deep Web come un luogo oscuro, pieno di criminali, droga, armi e prostitute di Silvio Berlusconi. Ma la verità è che il Deep Web è la cosa più bella che l'uomo abbia creato! Tutte le cazzate inventate su di esso sono in realtà frutto dell'invidia del sistema turbo-capitalista di Google!

Curiosità

  • Il Deep Web è ufficialmente diventato l'ultima branca della resistenza attuata dalle poche persone intelligenti su Internet.
  • Questo articolo non è assolutamente una pubblicità a questa parte di Internet.