Smeet

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quello che fa per me! »
(Pensionato in cerca di forti emozioni su Smeet)
« Avete rovinato mio figlio, criminali! »
(Madre di un utente di Smeet)
« Ti faccio vedere le tette in cam se mi regali 500 smeet coins »
(Ragazzina di 15 anni sull'arte di prostituirsi)
Primo paese al mondo che ha sperimentato Smeet versione Beta.


Smeet è un noto social forum dai contorni foschi, contrabbandato come videogioco innocente ai più.

Il social game, se così lo si può chiamare, è in 3D (disgraziati depravati disoccupati), la nuova moda per indossare panni virtuali appositamente confezionati da uno staff di pervertiti.

Primo impatto

Al primo impatto la chat si presenta morbida, una banda di misconosciuti dai nomi piu trend fanno a gara per accaparrarsi un posto al sole ( o fra le cosce della prima che accetta una possibile avances). Ben presto ci si rende conto della micidiale trappola nella quale sono caduti migliaia di persone con la vana illusione di diventare ricchi attraverso l'approviggionamento di "coins" Ossia soldi veri vengono scambiati per soldi virtuali con cui si possono comprare cose virtuali etc.

La figura dell'OP (moderatore di chat)

Il logo satanico del videogioco.

Principalmente la figura dell'OP è sempre una figura di merda. Facilmente scambiambili come virus di sistema, sono invece utenze che per svariate ragioni hanno preso la carriera dell'OP in smeet, qui ne elenchiamo qualcuna:

  • Volevo realizzarmi in una figura professionale
  • Non posso fare a meno di gestire il potere
  • Così cucco di più gnocca perché OP fa figo
  • Bannando le utenze mi sento come sparare a qualcuno e mi fa stare meglio

Logicamente l'OP è vittima di nevrosi. Nella vita reale si soo visti OP cercavano di bannare un vigile che stava facendo una multa, cosi come rispondere alla ragazza o un familiare -"modera"-.

In genere al sesto mese un OP è completamente assuefatto al suo ruolo , il suo cervello raggiunge la comatosi, la vita diventa un'inferno.

Alla rimozione dell'incarico, gli OP si dileguano, per evitare le vendette degli utenti normali.

Tanto la lista dei candidati è come la madre dei cretini non è mai vuota.

Le operatrici vengono scelte per la loro dimestichezza a fare bocchini.

A parole povere: gli op sono affamati di gnocche e potere.

Padri fondatori di Smeet

Gli ideatori e padri fondatori di Smeet, sono due criminali di origine tedesca, certo Otto Graf von Orco e un certo Peter Strunze, messo da parte il passato oscuro di stupri, rapine ed estorsioni, decidono (in comune accordo) di dedicarsi alla vita onesta, ma essendo senza un lavoro, mettono a punto il loro piano criminale assoldando webdesigner, hacker, maniaci sessuali,secondini di S.Vittore e Rebibbia, D.j. disoccupati, nonché un folto numero di telefoniste di chatline erotiche ( si sa il pelo tira), disegnatori in 3d in pensione, il tutto chiuso sotto un cantinone condominiale di Wolkestrasse nella periferia di Berlino est, cicondata da cani alani, fanno nascere il progetto di Smeet nel 6/6/06. Contemporaneamente mettono in cinta le succubi telefoniste chatline, i frutti di queste unioni sono presto addestrati ad essere utenti di Smeet, spiegando così il perché vi siano tanti figli di puttana in Smeet.

Scopo di Smeet

Stranamente la chat in 3d viene presentata come un gioco , ma anche il video poker lo è , non per questo è educativo, ma per nascondere il fallo sotto una coltre di perbenismo (per poi uscirlo allo scoperto ed inculare il prossimo), i due folli soci eccitati dall'idea di dare dei punti agli utenti secondo varie mansioni che spiegheremo piu in li, si sono garantiti la fiducia di migliaia di giovani e non, precipitandoli in un baratro virtuale senza uscita. Ricordando il grigiore della prigionia infatti , ai due padri cofondatori è venuta l'idea di far lavorare gli utenti in maniera virtuale, lavori che debilitano la mente del malcapitato.

Sviluppi di Smeet

Se tutto va bene e nessuno ostacola il folle progetto, il prossimo sviluppo di Smeet sarà quello di inglobare la materia (conosciuta come tutto ciò che è solido e ci circonda) in materia virtuale. Ciò si può determinare dal fatto che in giro la gente ha meno frequenti rapporti interpersonali reali, ma si gioca la vita in questi "giochi". In particolare Smeet riproduce una vita reale con tanto di alimenti virtuali, case oggetti,piante , servizi (anche igienici), anche gli utenti vestono abiti virtuali , sfoggiano gioielli virtuali etc. Da recenti studi di docenti corrotti si è arrivati alla stima che la fine di questo processo avverrà intorno al 2019. Questa profezia è presente anche nel calendario di Nostradamus Caratteristiche apocalittiche sono: le visioni di filmati inneggianti a satana, le immagini e i simboli, sui quali ci soffermeremo in seguito.

Indagini in corso su Smeet

Vi sono delle indagini da parte della Chiesa in corso su Smeet, in quanto si celebrano dei matrimoni abusivi di utenze e addirittura vi sono preti virtuali. La Chiesa sentendosi in pericolo ha gia mandato gli agenti segreti su Smeet, non si sa ancora come un utente possa diventare prete di Smeet, ma si sa per adesso, come una ragazzina possa diventare alcolizzata, drogata o prostituta, nei modi che vedremo più avanti.

Danni legati all'uso di smeet

Si sono notati disturbi della persona quali sensi di persecuzione , nei maschi impotenza , nelle donne frigidità, mancanza di appetito, stitichezza. Frequenti sono i suicidi. L'acquisto di oggetti virtuali quali i cocktail , porta a far diventare l'utente un alcolizzato,per una mera questione di rappresaglia non avendo avuto in cambio di coins che una sola, ricorre a far incetta di alcolici veri. L'uso di slot machine virtuali rende abituale l'uso di slot machine anche nei bar più malfamati.


Cure, antidoti e rimedi

Ovviamente prevenire è meglio che curare. ma molte volte i consigli della nonna non vengono seguiti. Di seguito qualche consiglio a volte efficace tratto dalla guida del Prof.Buscazza Università di Perugia, droghe : che fare?:

Cure:

  • Scappare lontano su un isola dopo aver conosciuto il vostro partner virtuale.
  • Andare in Chiesa e parlarne con un prete.

Antidoti:

  • recitare un rosario la sera
  • tenere aglio vicino
  • vedere il grande fratello

Rimedi:

  • Feritevi le dita e gli occhi
  • Fatevi legare mani e piedi al termosifone
  • Morte
  • Morte del vostro computer
  • Il vicino finalmente s'è accorto che gli rubate la connessione e chiude il server
  • La polizia irrompe con gli operatori socio sanitari a casa vostra chiamati da un familare o vicino.

Non sempre tali rimedi funzionano, tuttavia sarebbe necessario farsi seguire da un bravo psicologo o clinica disintossicante.

Articoli correlati