Skullgirls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 2 mar 2014 alle 00:40 di Cronometro (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Incostruzione}} {{Picchiaduro}} {{Mafia}} {{Cit|Narra la leggenda che in un posto lontano esiste un [[vibratore|antico artefatto che può esaudire il desiderio di una donna...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Picchiaduro Template:Mafia

« Narra la leggenda che in un posto lontano esiste un antico artefatto che può esaudire il desiderio di una donna ... »
(Testo introduttivo a Skullgirls.)
« TETTE! »
(Risposta dei giocatori.)
« ... Se il cuore della donna però è impuro, questo artefatto trasformerà la donna in un essere demoniaco, lo Skullgirl ... »
(Altro testo introduttivo di Skullgirls)
« TETTE! »
(Ennesima risposta dei giocatori.)
« Andiamo a colorare la città di rosso! MUAHAHAH! »
(Peacock, prendendo della vernice rossa.)
« Sei insopportabile! Ma adesso io ti ammazzo! »
(Mrs. Fortune, calma come non mai, in risposta alle battute di Peacock.)

Skullgirls è un gioco prodotto da una massa di pervertiti che ha una trama interessante, dialoghi divertenti, dei risvolti molto toccanti ... Ma che tutti comprano per un solo motivo. Esatto, il porno, un elemento che in questo gioco non manca nemmeno per una manciata di secondi.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Questa trama è davvero interessante ... Certo.

In una città piena di persone completamente casuali, tutte vestite in modo ridicolo[1], dei demoni completamente a caso arrivati da un mondo di cui nessuno non sa niente ma a cui tanto nessuno importa, annoiati dalla solita routine (spaccare crani umani, accoppiarsi ogni venti secondi e dominare mondi paranormali dopo un po' stufa, eh.) decidono di creare un oggetto che permette a sole donne (i demoni oltre ad essere degli stronzi sono dei gran femministi) di esaudire un desiderio qualsiasi, a patto che, però, nel caso il desiderio sia impuro[2], la ragazza che lo prenderà verrà trasformata in una donna delle pulizie, sottopagata e costretta a vivere in una chiesa con le segrete tutte sporche di succo di frutta al lampone[3] per l'eternità. Partono allora le ricerche. Tra i contendenti ci sono fenomeni da baraccone, ninja, mafiosi[4], poliziotti talmente poveri da non potersi permettersi dei pantaloni e zombie di vario tipo. Se già qua il gioco vi interessa, vi informo che tutti gli obrobri sopracitati sono donne vestite con abiti avvenenti e intenti ad attirare il pubblico maschile. I finali si dividono in due differenti tipi:

  • La ragazza con le tette distrugge l'artefatto.
  • La ragazza con le tette diventa una Skullgirl e poi si fa uccidere da una seconda ragazza con le tette.

Né più, né meno. Storia profondissima.

Questa trama, però, non è altro che un pretesto per mostrare tette in 2D enormi. Buon divertimento.

Gameplay

Il gameplay si suddivide in tre fasi:

  • Premere bottoni a caso sulla tastiera per far eseguire alle ragazze mosse che 2 volte su 3 le costringeranno a mettersi in pose imbarazzanti, mostrare mutandine o tette o urlare orgasmi.
  • Guardare le cutscene della trama (fase che nessuno si sente mai di affrontare).
  • Tenere una mano sulla tastiera e l'altra no.

Donzelle

Eccoci arrivati al punto forte. Chi sono le ragazze che faremo combattere fino alla morte? [5]

  • Filia: La ragazza forse più strana. Un tempo una giovane bionda pronta a darla manco fosse sua, finché un brutto giorno un mostro di Alien le balza addosso e, dato che aveva una mira di merda, le va ad impigliarsi nei capelli. Questo parassita reagisce con i capelli della ragazza e ... Glieli rende mori, semplicemente. Filia allora, di colpo, impara a combattere, il suo QI quadruplica e smette di essere una baldracca, ma ciò non la sconvolge minimamente. Continua a vivere la sua vita, malgrado il suddetto parassita continui a vivere nei suoi capelli e ad impartirgli ordini, che ovviamente la ragazzina ignora. Escluse certe volte ...


  • Cerebella:
« Ecco a voi Cerebella, una ragazza con due grosse ... Sode ... Bellissime ... Braccia! »
(Presentatore su Cerebella)

Cerebella è una ragazza normalissima, se non fosse per il fatto che ha due bocce che sembrano gli alluci del Bigfoot. Lavora in un circo, dove si diverte a fare il fenomeno da baraccone per una massa di ubriachi ogni sera. Cerebella tempo fa era riuscita a guadagnarsi la fiducia di Viceversia, un mostro/mutante/cappello parlante grazie alle sue parole forti e determinate, fatte per arrivare al sodo e colpire al momento giusto qualunque stato d'animo, che l'ha aiuta a fare ... Qualsiasi cosa. Anche a camminare, malgrado la nostra cara Cerebella lo sappia fare perfettamente.

Note

  1. ^ tra uomini che hanno motoseghe conficcate in testa a donne con strani cappelli a forma di un paio di braccia ...
  2. ^ quindi addio desideri perversi e/o divertenti ...
  3. ^ no, non si tratta di sangue. Se quello fosse sangue sarebbe pure meglio, perché è più facile da lavare via.
  4. ^ che non esistono
  5. ^ si fa per dire, a meno che non siate necrofili.