Sindrome da zerbino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un mio amico dopo essersi fidanzato.
« Sì amore »
(Sindrome da zerbino)

La Sindrome da zerbino è una patologia che colpisce una certa quota di ragazzi fidanzati e non, sottomessi all'incommensurabile potere della passera, secondo la naturale legge del figacentrismo.

L'uomo Zerbino

File:Sindrome da zerbino.gif
Un amico caduto sotto i colpi della passera.

Riconoscere un uomo-zerbino è molto semplice, poiché presenta i caratteristici sintomi:

  • Faccia da pirla
  • Risposta affermativa a tutte le domande del proprio partner
  • Il soggetto smetterà di uscire con i propri amici per dedicarsi completamente all'adorazione della passera in questione
  • Crede ciecamente ad ogni scusa improbabile ideata dalla sua padrona ("non posso venire, mi è morto il cane... di nuovo!")
  • Invecchiamento precoce
  • Comparsa della scritta Welcome sulla fronte
  • Veste sempre di giallo
  • A volte esce senza motivo in smoking (atteggiamento del pinguino).
  • Si mette a ritagliare figurine di DIDLE (la pantegana diventata mito delle teenager), orsetti che dormono abbracciati e cuoricini per dedicarli alla propria passera.


Uno zerbino in smoking

Possibili Terapie

L'unica soluzione possibile risulta essere la soppressione di uno dei due partner, ma molti discutono sulla moralità di questa pratica.


Approfonditi studi di un ex zerbino Giovanni Muciaccia fanno sì che si possa esser giunti al giorno d'oggi alla soluzione di questo problema, per cui magnificamente sarete in grado da soli di costruire tale "soluzione/terapia":

Per fare ciò occorre il seguente occorrente (occorre ricordare che mi sono ripetuto troppe inoccorrevoli volte nella parola occorrente, ma se ho della corrente da buttare di cosa cristo ci lamentiamo?)...torniamo all'occorBASTA!! ...al materiale:

  1. Un guaina di lattice (se non ne avete va bene un preservativo)
  2. Un elettrostimolatore per cammelli obesi (chiedete da Trony giuro che ce l'ha)
  3. Un Jeeg Robot D'acciaio
  4. La figurina di un santino a scelta tra, Padre Pio , Che Guevara e Chuck Norris (ovviamente la scelta è obbligata sulla terza)
  5. della Colla vinilica
  6. Le Forbici con la punta arrotondata

FFFATTO? ...BENE

ora buttate tutto, tranne la fotina del Sommo... fatevi una collanina e quando rivedete la stronza che vi fa dire sempre si, stringete gli occhi, baciate l'immaginetta, e ricordate d'essere uno dei suoi miliardi di figli (in quanto tutta la popolazione mondiale discende da un solo Uomo) e rispondete con un secco stratosferico calciorotantoso "NO".

PS: se la domanda era "facciamo sesso?" lasciate perdere tutto il processo.



Oltre Giovanni Muciaccia, anche Giancarlo Magalli, insieme a Luca Giurato hanno stillato una teoria su come non essere più degli Zerbini-Man..tuttavia non ci hanno potuto far pervenire tale teoria perché uno è andato ad accompagnare la moglie a farsi la pedicure, e l'altro a quanto pare doveva portare fuori il cane, lavare i piatti, pulire i pavimenti, lavare i vetri, fare la spesa, fare il bucato, pagare il telefono, accompagnarla a fare shopping....ec....ec...



Tuttavia permane quindi ancora il discorso secondo il quale molto probabilmente non esiste ancora una "cura efficace" alla sindrome da zerbino.

Zerbino come professione

La sindrome da zerbino non colpisce solamente i fidanzati, ma anche i morti di figa. L'effetto che questa patologia ha su di loro è ancor più devastante. Dopo il contagio si mettono in mostra in pubblico cercando di apparire generosi e gentili(buon viso a cattivo gioco) per far colpo sul tenero cuore della loro preda. Quest'ultima capirà immediatamente che si trova davanti un pollo da spennare e comincerà ad usufruire di ogni suo avere, pene escluso. A lei si aggiungono poi tutte le sue amiche, seguite poi dagli amici dello zerbino.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • I gay sono immuni a questa sindrome.
  • È pratica comune per loro andare a scontrarsi contro pulmini alla velocità di 0 km/h.

Voci correlate