Schizzo:Helluva Boss

Versione del 16 ott 2023 alle 17:26 di FRIG0BAAR Il Rinato (rosica | curriculum) (Sverginata pagina con "Helluva Boss è una serie animata che, a causa dell'acerrima concorrenza di ''South Park'', non interessa a Nientflix o alle major dello streaming, ma solo ai poveracci senza nemmeno un soldo in cerca di serie senza copyright su Youtube. Creato da Vivienne Medrano a seguito del <s>furto</s> acquisto di Hazbin Hotel e del fallimento di un webcomic furry che aveva creato durante un festino all'università, questa serie si contende il primato di "serie con più do...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Helluva Boss è una serie animata che, a causa dell'acerrima concorrenza di South Park, non interessa a Nientflix o alle major dello streaming, ma solo ai poveracci senza nemmeno un soldo in cerca di serie senza copyright su Youtube.

Creato da Vivienne Medrano a seguito del furto acquisto di Hazbin Hotel e del fallimento di un webcomic furry che aveva creato durante un festino all'università, questa serie si contende il primato di "serie con più doppi sensi di sempre" con Big Mouth e il già citato South Park.

Trama più intricata di Matrix

Doverose premesse

La serie, ambientata all'Inferno (noto sotto-quartiere di Rebibbia), segue le avventure di tre capre antropomorfe rosse, che si PRESUME siano demoni. I tre, essendo poveri come la merda e avendo fallito nel mondo della prostituzione, aprono un'agenzia di omicidi, la I.M.P. (Imbecilli Molto Psicopatici). Ma non potendosi nemmeno permettere una tessera di Trenitalia o un biglietto del bus, decidono di scroccare un passaggio nel mondo dei vivi (altro nome per indicare Roma Est) da Stolas, ricco demone piccione che al contrario della sua stirpe di raccomandati, non si fa problemi a concedere una copia magica del Necronomicon in grado di aprire i portali di Rick and Morty. Il tutto in cambio di un pompino al mese. Insomma, si parla d'affari.

Prima stagione

La prima stagione viene ricordata affettuosamente dai fan come "quella bella", anche se per i primi 4 episodi + l'episodio pilota non succede nulla di interessante.

Infatti:

  • nell'episodio pilota vengono rapidamente introdotti i personaggi e l'alto livello di comicità della serie.
  • nel primo episodio, le tre capre sbudellano due satanisti a caso perchè una dei due era una puttana cannibale, che rischiava di fare concorrenza ai protagonisti.
  • nel secondo episodio, la figlia di Stolas ha complessi adolescenziali durante una gita a Gardaland...mentre il parco divertimenti va a fuoco, Stolas se ne sbatte le palle e inizia ad andare sul Raptor all'infinito e Blitz (il caprone principale) combatte Funtime Freddy.
  • nel terzo episodio, succede un casino indescrivibile: una demone cantante, ex di Blitz, ruba una spiaggia e trasforma un concerto di primavera in un'orgia ambulante, un Digimon pesce gigante attacca la suddetta orgia, Moxxie (un altro dei tre caproni) si ubriaca e inventa una nuova droga...non ci si capisce un cazzo in questa puntata.
  • nel quarto episodio, tre bimbiminchia con le ali che spuntano dalla cavità rettale vogliono difendere il nonno dell'Ispettore Gadget, ma i tre protagonisti lo uccidono. Fine.

Successivamente, inizia a esserci continuità e una TRAMA: i tre vengono invitati da Stolas al Festival della Polenta, e incontrano Striker - fan accanito di Crocodile Dundee e Terence Hill -. Si scopre che vuole uccidere Stolas perchè il suddetto l'ha insultato dato che pure lui, come i caproni principali, è povero. I tre lo pestano senza nemmeno una buona ragione e decidono di violentarlo per vendetta, ma Striker fugge dall'ingiusta dalla meritata aggressione, meditando anch'egli vendetta giustizia.

I tre, soddisfatti di aver quasi stuprato un cowboy barbone, vanno in missione, ma vengono catturati dai Men in Black. Millie (l'ultima dei caproni principali) libera tutti, e fa partire uno scontro alla Avengers. I tre sbudellano anche chi passava di lì per caso, e in preda all'euforia si sfogano con una scopata veloce. Se ne vanno, senza sapere che gli umani hanno ripreso tutto, e caricheranno il filmato su Pornhub. Attenti a voi, I.M.P., che scattano le querele per atti osceni in luogo pubblico ed eccesso di legittima difesa.

Negli ultimi due episodi, Moxxie e Millie festeggiano il loro bagnatissimo matrimonio andando in uno strip club (chi non ci andrebbe per festeggiare UN CAZZO DI MATRIMONIO?!). Il gestore del locale, Asmodeus (signore della Lussuria, età 4376234x), li sente ordinare delle birre analcoliche e, assieme al fidanzato clown, li sfotte amaramente...cantando...probabilmente sfottendosi da solo. Blitz, che era in zona per girare una pubblicità di profilattici, viene sfottuto dal clown (suo ex amico, in teoria) e dalla demone del terzo episodio. Se ne vanno tutti incazzati, perchè ora tutti sanno che Blitz lo succhia forte ad un piccione antropomorfo.

Intanto, Loona - figlia adottiva di Blitz e lupa incazzosa - socializza a modo suo con Belzebù, che si scopre essere una furry drogata con arcobaleni nella vagina e che è la fidanzata di una comparsa.