Schizzo:Hazbin Hotel

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Non si sa perchè stiano guardando te...

Hazbin Hotel è una serie TV uscita nel 2024 (dopo anni di pubblicità ingannevole e un raid nucleare a casa della creatrice) che parla della figlia di Lucifero che, per ottenere 5 stelle su Trivago e andare nei programmi con Bruno Barbieri, decide di fondare un centro anziani hotel "di riabilitazione" insieme alla fidanzata lesbica, una trasformazione gay di Ben 10 ed Ed Sullivan pappone.

La mente dietro a ciò è Vivienne Medrano, una che in passato era già stata a contatto con il furry fandom, guadagnandosi la sua fedeltà ed eterna schiavitù facendoli bagnare con un fumetto online su animali antropomorfi pervertiti festaioli (si chiama Zoofilia, o simili).

La serie è stata elogiata e premiata per i colori estremamente variegati al suo interno e per aver creato un franchise grazie ad un solo personaggio.

Sempre nello stesso Inferno di Hazbin Hotel è ambientato uno spin-off dove tre demoni combattono la precarietà improvvisandosi sicari dopo che prostituirsi non ha dato risultati.

Rilasciato il 19 gennaio per i comuni mortali e 1 settimana prima per i raccomandati con troppi soldi da spendere (grazie mille all'early access a pagamento), prevede anche una seconda stagione.

« Nel nostro tempo libero riveliamo che tipo di persone siamo »
(Ovidio sui fan tossici di Hazbin Hotel)
« L'attesa del piacere è essa stessa il piacere »
(Qualcuno mentre cerca di far incazzare i fan di Hazbin Hotel)

La TRAMA

Dopo aver sovraffollato i carceri, Giorgia Meloni fa come Darth Vader e si converte al Lato Oscuro della Forza. Grazie ad esso, costringe gli Inferi Danteschi a chiudere, sostituendolo con un Inferno più modernizzato e meno basato sulle fantasie sessuali di uno scrittore italiano morto. Decide quindi di scarrozzarci dentro chiunque sarebbe stato cattivo e avesse provato a confutare una qualsiasi sua decisione e a fottere con lo Stato Italiano. Scambia il numero di telefono con Lucifero (rimasto fermo al 1700 in quanto ad abbigliamento) e se ne va lasciando tutto nelle sue mani.

Infatti, dopo ciò, anche quest'Inferno si sovraffolla di evasori fiscali e stupratori (ma anche di persone a cui non piace la Meloni).

Tocca quindi alla figlia di Lucifero rimettere tutto "a posto"; ispirata da Bruno Barbieri, si scarica Trivago e decide di fondare un centro anziani per redimere i peccatori, tramite metodi impeccabili: facendo sfogare la loro rabbia su un punch-ball, e le loro pulsioni sessuali su un sex-bot. Ovviamente nessuno approva l'idea, ma lei lo fa lo stesso.

Personaggi

I "buoni"

  • Charlie Morningstar: La figlia del demonio che è, stranamente, la più umana nell'aspetto e modi di fare. Soprattutto per il fatto di avere la faccia più pallida di una mummia. Crede che in ogni demone ci sia un arcobaleno, e che chiunque possa redimersi volendo. Probabilmente per questo è una nazi-fan della filosofia pacifista di Gandhi e dello sviluppatore di Undertale. Nonostante le sue fisse per il pacifismo, la non-violenza e la raccolta differenziata, è in grado di sparare parolacce ininterrottamente più di un camionista russo incazzato. Inoltre, quando viene insultata, non ci pensa due volte a tirare calci rotanti sulle gengive delle povere vittime dei nemici, proprio come quando nell'episodio pilota sfonda la mascella ad una giornalista cagacazzo solo perchè le è stato detto che le principesse Disney come lei sono fuori moda grazie a Shrek.
  • Vaggie: L'assistente sociale La fidanzata lesbica di Charlie, che nonostante abbia il potenziale di smembrare l'intero Inferno a mani nude riesce a portare pazienza con tutti. Eccetto Angel, ovviamente, infatti lo stupra per benino in una scena del pilot in limousine. È messicana, e ha culo che non ci siano americani all'Inferno, anche se Angel continuerà fino alla fine della serie a prenderla per il culo. Ha una X su un occhio, ma non si sa se scavare in quel punto porterà ad un tesoro.
  • Angel Dust è sconvolto dall'esistenza dei preservativi: solo sesso selvaggio per lui!
    Angel Dust scopre i suoi design precedenti: non che ora sia bellissimo...
    Angel Dust: Non c'è una sua frase senza le parole "cazzo", "succhiare" e "non scaldarti il taco", con quest'ultima spesso riferita a Vaggie. Pornostar italo-boh povero come la merda, tanto che arrotonda prostituendosi (non che gli dispiaccia) e andando a letto con il suo capo, anch'egli italiano. Nonostante sembra abbia le tette, è solo gay. Per lui, i preservativi sono come il mostro di Loch Ness: stupide leggende che però fanno cagare sotto. Si pensa che abbia oltre 500 malattie veneree, e che viste le 4 braccia sia una reinterpretazione di Ben 10. Ha ricevuto 948319073498 cambi di design, passando dal tarzanello fino allo scopatore che perlomeno usa i guanti...ma che dolce.
  • Alastor: Praticamente il killer di FNAF. Presenta Radio San Marino come lavoro, e ogni volta che si incazza genera sullo schermo simboli demoniaci, angelici e sticker di Whatsapp, non facendo capire un cazzo di ciò che accade su schermo. Probabilmente è lui che ha creato la videocassetta della morte in The Ring.
  • Husk: L'ennesimo plagio di Rick Sanchez che riesce a scampare alla querela grazie al fatto che è anche un procione antropomorfo con le ginocchia spezzate e baffi lunghi come le sue braccia. Ama Angel Dust su commissione dei fan leggermente squilibrati. Se infatti non l'avesse fatto nella serie come nelle fan-art Rule 34, Vivienne Medrano si sarebbe ritrovata con la casa incendiata.
  • Niffty: Se non fosse nei "promo" della serie, chiunque si scorderebbe dell'esistenza di questa figlia di un incesto tra un ciclope e uno scarabeo stercorario cosplay di Harley Quinn.
  • Sir Pentious: Il Dottor Eggman modificato nel DNA col siero del supersoldato, così che possa sembrare un serpente a sonagli con l'accento di Luca del Fabbro.

I cattivoni

  • Adam: Nonostante il nome, disprezza le mele. Ama i cazzi (come tutti, in questa serie). Nel senso che dice "cazzo" ogni due petosecondi. Il suo sogno è andare ad un concerto dei Metallica, di cui ha inoltre comprato una chitarra elettrica per mandare la sua squadra di esattori fiscali a cagare il cazzo ai peccatori.
  • Lute: Generica come una comparsa in un film di Micheal Bay, esiste solo per portare il caffè ad Adam e per ricordargli che masturbarsi lo manderebbe tra i peccatori.