San Antonio Spurs

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 4 mar 2008 alle 14:03 di Laurusnobilis (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Template:Noimmagini

« Sono veramente fortissimi!! »
(Michael Jordan)

I San Antonio Spurs sono una nota squadra che milita in NBA (Nigger Basketball Association). La loro sede è il Palapalla di Sant Antonio di Orionzo in provoncia di Cagliari, Texas.


Le origini

Gli speroni di Sant'Antonio nascono nel 1289 d.C., quando Gregory House decise di svuotare il reparto maternità costringendo i pazienti a giocare in una squadra allenata da lui con risultati che vanno dal comico-ridicolo al porca-troia-chi-diavolo-sono-questi??

L'era Duncan

Nell'anno 666 d.C. grazie al Draft NBA (un ramo del mercato nero della prostituzione grazie al quale i general manager si procurano giovani pischelli), gli Spurs selezionano Tim Duncan: un ragagazo delle isole s-vergini che dimostra poche capacità sessuali, e così viene mandato da House a giocare a basket. Ottiene molti riconoscimenti come il premio di MVP (Mi Vedo il Pene), che viene dato ad un meritevole obeso che riesce a dimagrire fino a raggiungere il traguardo che suggerisce il nome del premio. Sotto la sua guida in stato di ebbrezza gli Spurs vincono ben tre titoli, cinque sottotitoli, due titoli di coda e diventano titolari in NBA.

La squadra oggi

Oggi come oggi i San Antonio Spurs sono campioni uscenti NBA, titolo conquistato grazie al gioco lento e moribondo proposto da House. Gli schemi di House consistono di solito nell'uccidere gli avversari, e quindi chiunque rischi la sua igene mentale per vedere questo team assisterà a sei minuti di emozionante spargimento di sangue cestistico per poi sentirsi fottuto quando i giocatori degli Spurs inizieranno a giocare fra di loro (e giocano anche di merda) dato che gli altri sono morti . Questo schema rotta-in-culo e il loro gioco dallo stile inutile fanno si che oltre ai sette abitanti di Sant'Antonio di Orionzo (Eolo, Mammolo, Pisolo, Dotto ecc.) gli Spurs portino al palazzetto milioni di emo che ritengono il loro gioco abbastanza triste e deprimente. Gli Spurs sono molto seguiti dall'omino ridicolo che suona la batteria nei Finley.

La formazione

  • Tony-o "Cartonio" Parker: nano assatanato che continua a costruire oggetti come il "pastocchiabananeaformadifringuello" o "losmasgrugnapisellicolghiaccio" utilizzando oggetti sostanzialmente inutili tipo McGyver. Lui stesso si è occupato di costruire il Palapalla. Si trova in squadra perché quando House svuotò il reparto maternità era evaso dal reparto psichiatria e stava girando per l'ospedale alla ricerca di alcuni cartoncini verdi.
  • Emanuela Ginobili: all'epoca il bello del gruppo, ora è la bella del gruppo. Ben poco interessato/a al basket gioca solo per cercare di incontrare avvenenti uomini neri coi quali sposarsi, ma per ora non ha trovato l'amore.
  • Bruce Bowen e Robert Horry: serial killer messicani in fuga, da anni tengono in ostaggio House come protezione e giocano a basket con spranghe e coltelli, per questo sono perfetti per il gioco di Greg che li usa per attirare il pubblico emo che spera di venire accoltellato durante il match.
  • Tim Duncan: ragazzo paraplegico della squadra, ha avuto un incidente che gli ha distrutto la capacità di usare il viso e che lo costringe ad avere una perenne espressione ebete da cocainomane metallaro.