Rita Levi-Montalcini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Ciccio88 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 51: Riga 51:
Sul set conoscera Yoda con cui rimarrà sposata fino al 120000 BBY
Sul set conoscera Yoda con cui rimarrà sposata fino al 120000 BBY


[[Immagine:Nonna_Looney_Tunes.png|right|thumb|160px|Rita Levi Montalcini mentre ritira il Premio Nobel nel 1986.]]



== Fraintendimenti e omicidi ==
== Fraintendimenti e omicidi ==

Versione delle 21:26, 18 mag 2009

Template:Sfiga

File:Ritalevimontalcinilapide.JPG
Rita Levi Montalcini 1845-1997
« Ce l'ha il formato "Testa Rita Levi Montalcini") »
(Bambino)
« Sì, è così vi dico! L'ho visto con i miei occhi quell'asteroide! »
(Rita Levi Montalcini)
« Salutiamo la signora Rita Levi di Montalcino »
(Luca Giurato a Uno Mattina)
« Rita Levi Montalcini ha lo zucchero filato nella testa »
(Beppe Grillo quando è stato denunciato )
« Ma che mi denuncia a fare la rita levi montalcini... ha 97 anni e una causa in italia dura almeno 20 anni... »
(Beppe Grillo querelato )

Chi era è la Montalcini

Rita Agata Maria Janna Primo Levi di Neanderthal Montalcini è una famosa attrice, senatrice a vita e top-model italiana (ha vinto il nobel come fisico dell'anno), ha posato per giornali come Vogue, Cosmopolitan, Metal Shock e il Corriere della Sega. È famosa in tutto il mondo per essere "ancora viva", anche se in realtà pare sia morta.

Early Days

Rita Levi Montalcini a TRL

Rita Levi Montalcini nasce, come suggerisce il nome, a Chernobyl, in provincia di Jolixvndbnkvodnogrado nel 1845. Nata da famiglia benestante, da piccola gode di tutti gli agi della borghesia del tempo: cocaina, eroina, orge con ragazzine (lei stessa, in questo caso), torture erotiche, clisteri erotici nonché musica di 50 cent. Nel 1915 o giù di lì uccide un qualche tipo di principe austriaco, innescando così la prima guerra mondiale; riesce abilmente ad incolpare del delitto un anarchico che in quel momento era nei paraggi in cerca di fumo. Nel 1920, durante un viaggio in Indocina, da una relazione con Dario Diario Michelangeli nascerà Arturo Michelangeli, grande pianista rompicoglioni, che lei giustamente abbandonerà alle soglie di un conservatorio-monastero tibetano nel 1922. Successivamente, vive di espedienti e prostituendo la sorella minore, Ritina Levini Montalcinini, fino all'incontro con il Porno attore Roberto Pregadio detto "Il Corrida", (fondatore insieme a Germano Mosconi dell'Agnosticismo mosconiano), e fino al 1965 non si hanno più notizie di lei. Nel 1965, invece, sale alla ribalta candidandosi alla presidenza degli USA. Prima che possa riuscirci, però, l'anarchico che aveva incolpato della morte del principe autriaco riesce a tornare dall'oltretomba e per vendetta le recide i tendini d'achille. La Montalcini vede così sfumare il sogno presidenziale. Nel 2007 Francesco Storace, da tempo la sua fiamma segreta, le regala un paio di stampelle durante un ardente ed intimo tête-à-tête presso la camera del Grand Hotel Montecitorio.

Nessuno sa che

La Rita è stata tormentata per anni dal suo professore di razza Inglisc Ticiar, il quale non voleva che lei, restando promossa, se ne andasse dalla scuola, causa un amore segreto per lei. Quest'ultima, causa una grave sindrome di Stoccolma si innamora pazzamente del professore e lo sposa, per poi lasciarlo quando egli le chiese di recitare nel ruolo di mummia per il film "La Mummia". Ma Rita non restò con le mani in mano... subito si innamorò di Darth Vader, il quale, ricambiando il sentimento, la porta in luna di miele sulla Morte Nera, posto che risultò molto gradito a lei e le diede l'ispirazione per molte delle sue poesie. La Levi lasciò Darth Vader quando scoprì che aveva già un figlio...ma questa è un'altra storia.

Latter days

Nel 1966 si scopa John Kennedy e Marylin Monroe, e quindi riesce a diventare una top model famosa. Ovvio, no? Di qui cominciano le sue collaborazioni con riviste e periodici di tutto il mondo. Tra il 1967 e il 2004 la Montalcini apparirà -sempre seminuda- sulle copertine dei seguenti giornali:

Rita Levi Montalcini sulla copertina di Cosmopolitan.


Carriera cinematografica

Nel 2005 Rita Levi Montalcini incontra sul fondo di un pozzo nel quale era caduta a causa d'una vigorosa intossicazione alcolica il regista Steven Spielberg. I due si conoscono a fondo durante il periodo, e nel 2006 il grande regista decide, di comune accordo con la modella, di tornare indietro nel tempo di dodici anni, girare Jurassick Park e assegnare alla Montalcini il ruolo di tutti i velociraptor (ecco perché sono tutti uguali come i cinesi). Sul set conoscera Yoda con cui rimarrà sposata fino al 120000 BBY

Rita Levi Montalcini mentre ritira il Premio Nobel nel 1986.

Fraintendimenti e omicidi

Rita Levi Montalcini a 18 anni nel 1836.

Nel 1986 le viene assegnato fraudolentemente il Nobel per la medicina: fraudolentemente perché quel Nobel sarebbe dovuto andare ai Metallica che avevano appena finito di registrare Master Of Puppets, il quale in effetti -prevengo l'obiezione del lettore- valeva ben più di UN SOLO premio Nobel..ma si fa quel che si può. Ad ogni modo, in rappresentanza della band venne inviato Cliff Burton, l'unico dei quattro in grado di resistere per più di tre quarti d'ora senza sbronzarsi rovinosamente. Purtroppo però Cliff s'imbatté nella Montalcini poche ore prima della consegna del premio: questa lo sedusse, lo portò in una camera d'albergo e se lo scopò a morte -letteralmente. Poi la commissione del premio cadde nel panico. C'era un Nobel per la medicina da consegnare, ma nessuno sapeva a chi. La Montalcini si scopò in tempo record tutto il comitato decisionale (senza però ucciderli) e si fece assegnare il premio.

Al momento presente

Al momento Rita Levi Montalcini, benché deceduta da 11 anni, sta girando un film con Jenna Jameson: voci di corridoio dicono che si tratterà d'un documentario sulla sessualità umana, ma devono ancora venir confermate. Lo sponsor sarà il Brunello Levi Montalcini.