Cosmopolitan

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La tipica pagina iniziale della rubrica sessualità feminile di Cosmopolitan.
« Ho comprato un paio di scarpe da 500 euro. Le ho comprate rosse. Mi piacevano tanto. Avrei potuto sceglierle di un altro colore. Il rosso non è più di moda. Ho pensato troppo, adesso vado a farmi fare un massaggio dall'estetista »
(Creatrice della Rivista Cosmopolitan.)
« Mi chiamo Maria Antonietta. Sono sicura che il mio nome sia appartenuto a una famosa top-model. Doveva essere strafiga, come lo sono io! »
(Tipica lettrice di Cosmopolitan.)


Cosmopolitan è una rivista in stile Men's Health e Cioè per quelle donne ormai troppo cresciute per comprare Cioè; il livello di cultura però rimane quello.
Ogni mese dà consigli [1] su come ravvivare il rapporto di coppia a letto, l'articolo sulle scarpe di moda [2] e il maschio [3] del mese, quest'ultimo è sempre qualcuno tipo Costantino, Ascanio o un beota del genere. L'articolo su Zichichi lo stiamo ancora aspettando.

È bene esplicitare che questa rivista non è adatta a persone sane di mente o con un minimo di dignità. Gli studi fatti presso il Parmigian Institute di Asiago hanno messo in evidenza che la somma del QI di tutti i lettori di Cosmopolitan è pari a 30.

Le rubriche

La rivista, a differenza delle sue similari, è dotata di rubriche(Perfino telefoniche!). Inoltre La direttrice di cosmopolitan ci tiene a far notare che la sua rivista possiede la numerazione delle pagine, una innovazione degna di entrare nei libri di storia. Ecco qui l'elenco degli argomenti trattati su questa celebre rivista.

altra possibile pagina iniziale della rubrica sessualità femminile.

Sessualità femminile

Questa rubrica è probabilmente la più culturale della rivista. Tratta come tema fisso la passera e i suoi misteri: A numeri alterni gli argomenti sono:

  • Come rimanere in cinta
  • Cos'è la Vulva
  • Come tenere il conto di quando vengono le mie cose

La suddetta rubrica è famosa per il fatto che non è corredata di titolo. Tuttavia è facile trovarla all'interno delle mille pagine: Quando ti ritrovi davanti a una donna nuda a gambe divaricate stampata su doppia pagina sei sicuro di aver trovato quello che cercavi.

Sessualità maschile

È una singolare raccolta di informazioni sulla struttura del pene e sulla psicologia maschile. Leggerla non è per nulla facile: Si vocifera che gli articoli di questa sezione siano il frutto di un collage di articoli prese da varie riviste come Men's Health, quattro ruote, Penthouse e io e la bicicletta.

servizio sulla sessualità di coppia

Sessualità di coppia

Agli occhi del lettore appare come un fumetto della Disney in cui Topolino e Pluto applicano le posizioni dell'amore proposte dalla settimana enigmistica. Leggendo con attenzione i dialoghi vengono svelati numerosi segreti sulle posizioni, senza contare delle frasi magiche che, secondo gli autori, farebbero andare alle stelle l'eccitazione del proprio partner.

Attualità

Questa rubrica presenta due pagine bianche, su cui il lettore può scrivere un diario su come gli è andata la giornata.

Maschio del mese

Costituisce il fulcro della rivista nonché rubrica più letta. Altro non è che una intervista fatta di domande prese a caso dai servizi di studio aperto.

Le domande più tipiche rivolte al coglione di turno sono:

  • Quanti anni hai?
  • Quanto ce l'hai lungo?
  • Quando hai perso la verginità?
  • Sei mai stato vergine?
  • Sesso violento o soft?
  • E se ti dico 2 * 2 ?
Tipico maschione del mese.
  • Vorresi un amico gay?
  • Ti sei mai fatto Melita?
  • Lo hai mai fatto a candela?
  • Posizione del kamasutra preferita?
  • Hai mai lavorato?
  • Com'è la vita da sex simbol?
  • Ti piacciono gli animali?
  • È vero che ti metti i tacchi a spillo?
  • È vero che non ci sta nelle mutande?
  • È vero che metti le scarpe al contrario?
  • Elisabetta Canalis o Rita Levi Montalcini?

Naturalmente allegata alla rubrica c'è il poster del maschione con lente di ingrandimento per visualizzarne meglio i genitali.

Scarpe e Moda

Rubrica dedicata alla principale occupazione femminile e votata allo svuotamento dei conti bancari.

Diete e Salute

Rubrica direttamente curata dalla dottoressa Tirone, tratta delle diete più intensive per rimanere belle e sane.

Notevoli gli articoli in cui la dottoressa sostiene che l'anoressia è il modo migliore per restare in forma. Altrettanto interessante è la dieta del verme solitario, proposta nel numero di ottembre 1947.

La rubrica telefonica

Raccolta dei numeri telefonici scritti sui muri dei bagni degli autogrill di tutta italia.

Note

  1. ^ I consigli si riveleranno quasi sicuramente cose assurde..tipo fingersi regina della foresta con tanto di finta criniera e "roar"...o al contrario frasi da dire (che chi legge quella rivista non può capire) che farebbero passare la voglia anche all'uomo più arrapato (tipo: "dovremmo raggiungere un feeling interiore" o cose così
  2. ^ Notare che le loro scarpe(o comunque accessori e abbigliamento) sono IMMETTIBILI per la maggior parte della popolazione...assomigliano a specie di trappole indossabili solo da veri/e masochisti/e
  3. ^ Hanno un bel coraggio a definirli "maschi"...