Raffaella Fico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La mia amica Raffaella è vergine? Sì, è nata in settembre. »
(Er Mutanda)


Raffaella Fico nasce non tanto tempo fa nel Regno di Napoli, dall'ex calciatore portoghese Luis Figo e da una Fica.

Inizio carriera

Partecipa alla nonsochecazzdinumero edizione del Grande Bordello e si fa subito la reputazione di una che non la dà. Diciamola tutta, non che ci fosse tanta gente a cui poterla dare in quella casa, a parte un trans che però non ci stava e comunque non la dà. Per questo motivo si rivela un personaggio completamente inutile, perchè darla sarebbe stata l'unica cosa di un certo senso che avrebbe potuto fare e viene cacciata al più presto. Di lei si ricorderanno soprattutto le chiappe, messe in bella mostra in ogniddove (ma tanto ha detto che non la dà!!!)

La crescita professionale

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello posa per degli scatti pornografici per alcune riviste. Inizia a studiare recitazione ma non farà alcun film, perchè comunque ha detto che non la dà.

I suoi valori

Raffalla Fico partecipa a molte trasmissioni culturali, sbandierando a tutta la Svervegia la sua alta moralità e il suo principale valore: la verginità. Nonostante questo dichiara "Metto all'asta la mia verginità per un milione. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il prezzo fissato per la sua verginità non fu un milione di euro, come molti pensarono, bensì un milione di sterline del Libano, pari a circa 470€.
  • Raffaella ha la suoneria di Virgola sul suo telefonino.
  • Il suo frutto preferito è la banana.