Raffaella Fico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 83.221.114.244 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 29: Riga 29:
Raffaella Fico partecipa a molte [[Lucignolo|trasmissioni culturali]], sbandierando a tutto l'universo la sua alta moralità e il suo principale valore: la [[verginità]].
Raffaella Fico partecipa a molte [[Lucignolo|trasmissioni culturali]], sbandierando a tutto l'universo la sua alta moralità e il suo principale valore: la [[verginità]].
Nonostante questo dichiara ''"Metto all'asta la mia verginità per un milione. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi"''.
Nonostante questo dichiara ''"Metto all'asta la mia verginità per un milione. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi"''.

concorrente del gf:"SEI BRUTTA E STUPIDA!"
risposta della Fico:"IO BRUTTA?IO BRUTTA?" e di corsa a piangere in confessionale....


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 16:53, 3 nov 2011

Somma raccolta da Nonciclopedia per la verginità di Raffaella Fico:
Una che ha messo in vendita la sua passera.
« E Raffaella tromba a casa mia. E Raffaella è mia, mia, mia. »
(Sceicco su Raffaella Fico)
« Io sono vergine. »
(Raffaella Fico)
« Ha sempre avuto un grande senso dell'umorismo. »
(Il ginecologo di Raffaella Fico)


Raffaella Fico è una figa che pensa faccia molto fico non dare via la propria fica. È altresì una povera sventurata male informata sui fatti: fin da piccola le è stato detto che lei è l'unico esemplare del genere femminile ad avere un simile bene tra le gambe e per questo ha deciso di tenerlo sottochiave, come l'argenteria di casa. Brutta cosa la disinformazione.

Inizio carriera

Questa non è Raffaella Fico, ma c'avevo voglia di mettere comunque questa immagine.

Nasce non tanto tempo fa nel Regno di Napoli, dall'ex calciatore portoghese Luis Figo e da una fica. Partecipa alla nonsochecazzodinumero edizione del Grande Bordello e si fa subito la reputazione di una che non la dà. Diciamola tutta, non che ci fosse tanta gente a cui poterla dare in quella casa, a parte un trans che però non ci stava e comunque non la dà. Per questo motivo si rivela un personaggio completamente inutile, perché darla sarebbe stata l'unica cosa di un certo senso che avrebbe potuto fare e viene cacciata al più presto. Di lei si ricorderanno soprattutto le chiappe, messe in bella mostra in ogniddove (ma tanto ha detto che non la dà!!!)

Attenzione!

Questa ragazza non te la darà mai!,

Anche se gliela chiedi... (a meno che tu non abbia da offrirle un milione di euri).

La crescita professionale

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello posa per degli scatti pornografici per alcune riviste. Inizia a studiare recitazione ma non farà alcun film, perché comunque ha detto che non la dà.

I suoi valori

Raffaella Fico partecipa a molte trasmissioni culturali, sbandierando a tutto l'universo la sua alta moralità e il suo principale valore: la verginità. Nonostante questo dichiara "Metto all'asta la mia verginità per un milione. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

A differenza di Raffaella Fico, la concorrente nell'immagine è ricordata come una che la dava via a gratis.
  • Il prezzo fissato per la sua verginità non fu un milione di euro, come molti pensarono, bensì un milione di sterline del Libano, pari a circa 470€.
  • Raffaella ha la suoneria di Virgola sul suo telefonino.
  • Il suo frutto preferito è la banana.
  • È testimonial di una nota marca di vibratori.
  • Raffaella Fico si è dichiarata vergine ed è vero: è infatti nata il 27 agosto.
  • L'autore di questo articolo è ancora vergine ma non metterebbe mai all'asta la sua verginità per paura di rimanere povero.


Articoli correlati