Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 1 ott 2012 alle 14:50 di MFHbot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione di tag obsoleti)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Prince of Persia.
« Che cazzo hai detto che ho fatto? »
(Il principe al visir dopo aver aperto le sabbie del tempo e condannato tutti (tranne tre) i presenti a morte certa.)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah dopo che il principe è stato colpito come un pirla da un mostro di sabbia.)
« Usa il pugnale per tornare indietro nel tempo! »
(Farah dopo che il principe è tornato indietro nel tempo ed è stato nuovamente colpito come un pirla dallo stesso mostro di sabbia)
« Usa il pugnale del tempo per tornare indietro nel tempo »
(Farah al Principe dopo essere stato UCCISO dal sopracitato mostro di sabbia)
« Eh che cazzo..... »
(Farah al Principe dopo essere stato colpito per la 4° volta)
« AAHIAAA, CAZZOO!! Non negli occhi!! »
(Un mostro qualunque sul principe dopo che gli ha tirato la sabbia negli occhi)

Prince of Persia: Le sabbie del tempo ("Prince of Persia: The sands of time", in inglese) è l'inizio di un incubo senza fine, anche a causa dell' uscita del film omonimo.

Storia

Il principe. Notare i capelli emo

Partecipando a una Caccia alla volpe vicino a un palazzo, il principe incontrò Farah che passeggiava lì vicino. Fu amore a prima vista e in pochi giorni erano già a letto, nello stesso letto ovviamente. Il padre di Farah, il Re del condominio, non vide di buon occhio il principe e dichiarò guerra a suo padre. Venne ucciso e tutte le donne del condominio vennero ridotte in schiavitù. Il principe, vedendo la sua prima partner sessuale venire ridotta in schiavitù dai suoi sottoposti, giurò che non avrebbe più fatto sesso fuori dall'acqua (non si sa ancora il perché, forse aveva fumato troppa erba). Cercando di liberare Farah, il principe assecondò le richieste assurde del visir come mettere un pugnale dentro una clessidra, ballare un valzer con un cane e baciare un gatto alla francese. Questo causò una rivolta e il povero principe dovette uccidere tutti i presenti, tra cui il suo caro paparino.

Personaggi

  • Il principe: da giovincello il principe, in inglese Prince (da non confondere con l'omonimo cantante), era uno spocchiosetto bambino viziatello che faceva ciò che voleva nella misura in cui lo voleva. Dopo una istruzione a base di parkour, pugnali , omicidio e camminate sui muri litigò col padre e fuggì dal regno di Persia lievemente alterato. Nessuno sa la causa del litigio col padre, ma si vocifera una storia di cocaina a palazzo. Dopo un anno trascorso nella giungla, dove imparò a sopravvivere a quegli infimi animali che sono i criceti d'india, tornò a palazzo dove il padre continuò il suo addestramento tra il sadico e il sodomitico. È famoso per aver compiuto vari gesti eroici, tra i quali annoveriamo:
  1. Camminare sui muri;
  2. Manovrare il tempo a suo piacimento (lo usò per mangiare due volte una torta);
  3. Svitare lampadine;
  4. Fare macello;
  5. Risolvere il macello per non venire frustato dal padre;
  6. Dare fuoco alle lucertole con una lente d'ingrandimento (di notte).
  • Farah: è la vicina di condominio del principe. Nonostante gliela dia innumerevoli volte, spesso riesce a fregarlo lasciandolo in mezzo a un'orda di ultras napoletani. Ha un arco incapace di trafiggere un pezzo di burro, ma con cui può aprire le porte mirando a caso. È abilissima a cacciarsi nei guai e a morire.
La casa del principe, dove accoglie volentieri ogni rispettabile principessa.
  • Visir: uomo particolarmente pirla che si ostina a voler conquistare il mondo nonostante sappia benissimo che questo lo condurrà a una fine precoce e orribile, e che chiunque passerà davanti alla sua tomba si fermerà almeno due minuti per ballare il tip tap sopra il suo cadavere. Per ottenere un tale trattamento di prestigio ha compiuto diverse opere:
  1. Convince il principe a ballare coi cani e a baciare i gatti;
  2. Convince il principe a mettere un pugnale di orribile fattura dentro una clessidra stupidamente grande;
  3. Convince il principe a uccidere suo padre... no, questo penso l'avrebbe fatto volentieri visto come lo trattava...;
  4. Uccide la seconda ragazza con cui il principe era riuscito a flirtare, provocando l'ira del suddetto;
  5. Uccide il padre del principe (che nel frattempo era tornato in vita per colpa di Farah, che ingannò il principe) per calmare almeno in parte l'ira del principe (ma questo non accade in questo gioco, ma nel terzo capitolo, quindi a nessuno importa);
  6. Si fa picchiare regolarmente alla fine del gioco, come da contratto.

Insomma il solito cattivo dei videogiochi con manie di grandezza. Bush dice che è ancora vivo e che si nasconde da qualche parte nell'isola del tempo, seppur il Principe lo abbia oramai devastato a dovere.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il principe soffre di broncoscleroumispatellosi multipla. Questa rara malattia sembra essere la fonte del pessimismo che lo condusse sulla strada emo.
  • Il visir non ha proprio niente da fare visto che fa di tutto per farsi picchiare a sangue, sfottere e stuprare dal principe.
  • Farah in realtà è lesbica.
  • Il pugnale del tempo altro non è che un coltello perduto della serie miracol blade tre serie perfetta, in edizione limitata e per l'uso esclusivo da parte dello chef Tony, sommo maestro del principe.
  • Tuttavia il principe cucina meglio di Tony.
  • La clessidra del tempo in realtà è un congegno spazio-tempo-dimensionale capace di trasmettere un messaggio agli alieni in caso si prema il pulsante rosso situato in un anfratto sotto di essa, sfortunatamente nessuno dei guerrieri del principe ha pensato di guardare sotto la clessidra.
  • La sconcertante verità che la stanza in cui il visir viene ucciso per la prima volta è la camera da letto di Farah, ha portato il principe a considerare il suicidio; i programmatori pensavano a uno spin-off sul sopracitato argomento.

Vedi anche