Polo Nord

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:07-16Pechino13.jpg
I cinesi: la causa principale dello scioglimento dei ghiacci

Il Polo Nord è un gigante ghiacciolo al limone. Da qui si staccano imponenti iceberg che tentano in tutti i modi di scontrarsi con navi il cui nome inizia con la lettera T.

La caratteristica fondamentale del Polo Nord è di trovarsi a nord.

Storia

Il Polo Nord è stato scoperto da Reinhold Messner nel 1935 durante la pubblicità della Levissima. Per l'occasione, l'uomo cadde in un crepaccio e fu stuprato da una gang di tre foche monache. Da allora vari geologi hanno esplorato in lungo e in largo il polo affermando che il luogo è totalmente disabitato.

Ma come molti sanno, questa è una falsità assimilabile alle altre più famose teorie complottistiche. In realtà da quando fu ritrovato Adam dalla Nerv il Polo Nord non è stato mai così popolato ed esplorato.

Abitanti

Gli unici abitanti certificati del Polo Nord rimangono Babbo Natale e i suoi 987.413 folletti nani asessuati. Più naturalmente tutte le renne e i mufloni sardi di cui il vecchio balordo ha bisogno per nutrirsi. L'ubicazione della sua abitazione rimane comunque un mistero (probabilmente si trova sottoterra, vicino al tempio di Alien vs Predator e il cadavere di Roul Bova), ma ultimamente le indagini dei carabinieri sui pizzini ritrovati in bocca ad una renna assiderata avrebbero fornito importanti informazioni a riguardo.

Una partita a Polo

Sport

Lo sport nazionale del Polo Nord è, manco a dirlo, il Polo. Giocato a cavallo, gli animali sono costretti ad indossare, al posto dei classici zoccoli, degli spessi calzettoni di lana collegati da fibre ottiche a enormi racchettoni da neve.

Usanze

  • Al Polo Nord il sesso è obbligatorio per legge

È obbligatorio anche costruire giocattoli e rivenderli illegalmente ai cinesi, che sono gli acerrimi nemici del Polo nord

Riferimenti