Nonnotizie:Nonciclopedia è campione del mondo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
'''[[Internet]]''' - <big><big>'''''Nonciclopedia è campione del mondo!'''''</big></big>
'''[[Internet]]''' - <big><big>'''''Nonciclopedia è campione del mondo!'''''</big></big>


Campioni. Campionissimi. Campionerrimi. Una valanga di voti, il sostegno di noi tutti e la benedizione dei nostri numi tutelari hanno permesso alla [[Nonciclopedia|Gran Madre]] di laurearsi [[http://www.wikia.com/wiki/Featured_Wikia/Nonciclopedia regina delle wiki]]. Una squadra [[Checco Zalone|fortissimi]] già dal principio ha saputo resistere non solo alle insidie della votazione, ma anche alle vergate mediatiche della [[Omino Silvio|concorrenza]], ai tentativi di sabotaggio di molti [[Bimbominkia|ebeti ''ir''reversibili]] e anche alle percussioni di molti [[Troll|sfigati]]. E in finale la Grande Armée di [[Chic Bipapo|Raymond Bipapech]], pur fiera e testarda nel suo collaudato modulo PZ, ha dovuto chinare il capo alla Selezione Nonciclopediana, che alla fine è uscita (poteva andare diversamente?) trionfatrice con ben 40 reti all'attivo.
Campioni. Campionissimi. Campionerrimi. Una valanga di voti, il sostegno di noi tutti e la benedizione dei nostri numi tutelari hanno permesso alla [[Nonciclopedia|Gran Madre]] di laurearsi [[http://www.wikia.com/wiki/Featured_Wikia/Nonciclopedia regina delle wiki]]. Una squadra [[Checco Zalone|fortissimi]] già dal principio ha saputo resistere non solo alle insidie della votazione, ma anche alle vergate mediatiche della [[Omino Silvio|concorrenza]], ai tentativi di sabotaggio di molti [[Bimbominkia|ebeti ''ir''reversibili]], agli anatemi lanciati da [[Vatikan|più]] [[CCSG|parti]] e anche alle percussioni di molti [[Troll|sfigati]]. E in finale la Grande Armée di [[Chic Bipapo|Raymond Bipapech]], pur fiera e testarda nel suo collaudato modulo PZ, ha dovuto chinare il capo alla Selezione Nonciclopediana, che alla fine è uscita (poteva andare diversamente?) trionfatrice nel torneo con ben 40 reti all'attivo.


== La cronaca ==
A breve le prime dichiarazioni!
'''1°''' Vantaggio nonciclopediano con [[Chuck Norris]]. Infinito a 0.
'''2°''' Anche le altre sorelle hanno Chuck Norris: infinito pari.
'''3°''' Bestemmione imparabile di [[Germano Mosconi]].
'''4°''' Clamoroso. I [[Finley]] si rendono utili. Assordano il portiere avversario.
'''5°''' L'[[Omino Sentenzioso]] lancia un indice laser: nessuna pietà.
'''6°''' [[Giovanni Mucciaccia]] mette a sedere tutti sulla colla vinilica.
'''7°''' Con un virtuosismo poetico va a segno anche [[Stefano Benni]].
'''8°''' La [[lobby ebraica]] annienta, a colpi di tentacolo, il tentativo di difesa.
'''9°''' C'è gloria anche per [[Pier Paolo Pasolini]]: critica all'incrocio, e gol.
'''10°''' [[Friederich Nietzsche]] sentenzia: ''La difesa è morta''. Detto fatto.

to be continued...

Versione delle 15:48, 31 gen 2008

File:Cann19.jpg
Pooo-po-po-po-po-pooo-pooo!

31 gennaio 2008

Internet - Nonciclopedia è campione del mondo!

Campioni. Campionissimi. Campionerrimi. Una valanga di voti, il sostegno di noi tutti e la benedizione dei nostri numi tutelari hanno permesso alla Gran Madre di laurearsi [regina delle wiki]. Una squadra fortissimi già dal principio ha saputo resistere non solo alle insidie della votazione, ma anche alle vergate mediatiche della concorrenza, ai tentativi di sabotaggio di molti ebeti irreversibili, agli anatemi lanciati da più parti e anche alle percussioni di molti sfigati. E in finale la Grande Armée di Raymond Bipapech, pur fiera e testarda nel suo collaudato modulo PZ, ha dovuto chinare il capo alla Selezione Nonciclopediana, che alla fine è uscita (poteva andare diversamente?) trionfatrice nel torneo con ben 40 reti all'attivo.

La cronaca

Vantaggio nonciclopediano con Chuck Norris. Infinito a 0. Anche le altre sorelle hanno Chuck Norris: infinito pari. Bestemmione imparabile di Germano Mosconi. Clamoroso. I Finley si rendono utili. Assordano il portiere avversario. L'Omino Sentenzioso lancia un indice laser: nessuna pietà. Giovanni Mucciaccia mette a sedere tutti sulla colla vinilica. Con un virtuosismo poetico va a segno anche Stefano Benni. La lobby ebraica annienta, a colpi di tentacolo, il tentativo di difesa. C'è gloria anche per Pier Paolo Pasolini: critica all'incrocio, e gol. 10° Friederich Nietzsche sentenzia: La difesa è morta. Detto fatto.

to be continued...