Nonnotizie:Salta il tour interregionale dei Tokio Hotel

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

26 marzo 2008

Bill da grande

Berlino - Addolorati più che per la morte di Capitan Findus, dobbiamo purtroppo riportare la notizia che i Tokio Hotel saranno costretti ad annullare il tour che li vedeva impegnati a mostrare tutta la loro gaiezza nei peggiori bordelli internazionali.

Sembra che il frontman del gruppo, la ex-velina di Striscia la notizia, Bill Kaulitz dovrà tornare in Germania d'urgenza per subire una misteriosa operazione chirurgica di cui ancora non si hanno notizie.

Interrogati sulla sorte del piccolo Kaulitz, gli altri membri della band hanno dato ognuno una versione differente circa l'operazione a cui il travestito più famoso della Tedeschia dovrà sottoporsi.

« È tutta colpa mia! Preso dall'eccitazione ho spinto il pisello troppo a fondo e gli ho sfondato la gola! Oh, Dio, avevo il glande incastrato tra le sue dolci corde vocali! Non me lo perdonerò mai! »
(Tom Kaulitz su Bill Kaulitz)
« Non so cosa gli sia successo. Dovevamo vederci per un sano fisting di gruppo, ma improvvisamente lui e Tom son dovuti scappare in Germania. Ora dovrò fistare qualcun altro... »
(Gustav Schäfer su Bill Kaulitz)
« Da quello che so, è andato a farsi levare gli ultimi avanzi di genitali per diventare finalmente una vera donna. »
(Georg Listing su Bill Kaulitz)

Pino Scotto, informato della notizia in diretta, è scoppiato in un pianto a dirotto e molti altri colleghi del noto presentatore lo hanno seguito subito dopo nel cordoglio. Bruno Vespa dedicherà all'accaduto una puntata intera di Porta a porta in cui presenterà un plastico della nuova vagina di Bill Kaulitz. La ridente Repubblica Popolare Cinese ha diramato prontamente un comunicato in cui annuncia la cancellazione delle Olimpiadi di Pechino.

AGGIORNAMENTO SCOOOOOOOPPPP!!!!!

Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel.

Come già annunciato dal manager della girl-band, la cantante dei Tokio Hotel, Miss Bill Kaulitz, dovrà sospendere il programmato Tour Pan-Europeo, per rientrare in Cermania ed essere operata d'urgenza. La dichiarazione ufficiale è di: "operazione alla laringe, causa infezione batteriologica aliena".

Secondo fonti ANSIA invece, due giorni fa, in un motel di Lisbona, la cantante avrebbe avuto un blocco vaginale improvviso, che avrebbe causato alla ragazza indicibili sofferenze. La cantante è stata dunque trasportata d'urgenza in un noto nosocomio polacco dove verrà operata dal primario di ginecologia, dottor Josef Mengele. I medici sembrano comunque ottimisti, "L'operazione" dichiara il professor Zoidberg "non dovrebbe subire complicazioni, e la giovane potrà tornare tra pochi mesi a orinare tranquillamente, blrurrur..."

Intanto in Italia, alla notizia ormai del tutto ufficiale della cancellazione del Tour, si sono verificate grandi manifestazioni di giubilio, e oceaniche folle di persone hanno invaso le piazze di Milano e Pavia per festeggiare il lieto evento.
Da altre parti invece, contestatori e fungirl sembrano aver essersi abbandonate a suicidi di massa; ma di questo a nessuno importa.

Fonte